Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
french
german
  • Tel: +41 78 975 55 70
  • wellnesspoint@vtx.ch

La colazione ideale

 

La colazione dei campioni!
Cristiano Ronaldo, campione di calcio, 3 palloni d'oro.

 



La colazione é il pasto piú importante!

Cosa mangiare a colazione?
Come fare una colazione sana?

  • Hai poco tempo per fare colazione?
  • Preferisci non mangiare?
  • Oppure preferisci bere solo un caffè o un tè?
Quando ti svegli la mattina il tuo corpo è "vuoto" poichè ha usato tutti i nutrienti, l'energia e l'acqua assunti il giorno prima.
Puoi anche non avvertire subito fame o sete...ma è solo una questione di tempo. Il tuo corpo ha bisogno di essere nutrito!
 

COLAZIONE A BASE DI CARBOIDRATI SEMPLICI

Tanti zuccheri, cali di energia, pochi nutrienti. I soli carboidrati semplici  come lo zucchero nel caffè, possono dare energia e placare la fame ma l’effetto non è duraturo. Infatti, nel corpo si registra un aumento dei livelli di zuccheri nel sangue con conseguente debolezza e stimolo della fame nel corso della mattinata. Inoltre, una colazione così può risultare povera di nutrienti essenziali.


SALTARE LA COLAZIONE
Nessun apporto di calorie, nutrienti, proteine. Salti la colazione e dopo sei costretto a fare uno spuntino per trovare le energie che ti servono? Se salti la colazione, l'organismo cerca di attingere alle riserve di acqua e nutrienti che però sono state utilizzate durante la notte. Questo può causare stanchezza, fame e tendenza a cercare energia in snack ricchi di zuccheri.



Alla mattina è importante mantenere in equilibrio i livelli di energia e fornire all’organismo i nutrienti di cui hai bisogno.

Il tuo organismo ha bisogno di una colazione nutrizionalmente bilanciata!

Inizia la giornata in modo sano... prova la COLAZIONE EQUILIBRATA HERBALIFE!


3 prodotti... colazione per circa un mese! Conviene!



La COLAZIONE EQUILIBRATA HERBALIFE consiste in: 
 
  • Un frullato Formula 1

    Il Frullato Formula 1 è completo, delizioso e pratico. Si prepara in meno di un minuto e offre al tuo organismo i nutrienti essenziali per aiutarti a seguire una dieta equilibrata. Con poco più di 220 Kcal a porzione, un frullato Formula 1 è un ottima scelta a colazione per una sana alimentazione.

  • Ritrova freschezza con l'infuso a base di erbe 

    Sei abituato ad iniziare la giornata con un caffè o con un cappuccino ricco di calorie?Troppa caffeina, zucchero e grassi possono renderti stanco e irritabile e favorire l'acquisto di peso. Con appena 6 kcal, l'Infuso a base di erbe è ottimo sia caldo che freddo e lo puoi prendere quando vuoi senza sentirti in colpa.

  • Placa la sete con aloe concentrato alle erbe

    Se non ti senti al massimo della forma, la causa potrebbe essere anche un insufficente apporto di liquidi. Una rinfrescante nota di agrumi o concentrato di mango può rendere più gradevole il solito bicchiere d'acqua e aiutari a dare al tuo corpo i liquidi di cui ha bisogno. Aloe concentrato alle erbe è una deliziosa alternativa a bevande con apporto di zuccheri elevato.



L'Opinione del Corriere della Sera:

"Corrire della Sera"  < clic per Articolo Intero>

     
 

La Colazione Ideale! 

Una colazione con tutti i nutrienti ma con pochissime calorie 
Considera che un pasto preparato con 2 cucchiai di polvere e, ad esempio, 250 ml di latte (decisamente consigliabile quello di soia però!), acqua o succhi di frutta,  ti dà i nutrienti di un "pasto da matrimonio" in solo 217 calorie.
Per ottenere tutti questi nutrienti dovresti mangiare circa 3 ore di seguito ed ingerire almeno 4.000 calorie...

Valori nutrizionali colazione ideale:

In una società di persone sempre di corsa, stanche e stressate, spesso raffreddate, con mani e piedi gelidi, con anemia, osteoporosi, ansia e difficoltà digestive, tanto per citare le lamentele più comuni, dei nutrienti veri possono fare la differenza!

Con la maggioranza di proteine isolate di Soia e una piccola quota di proteine del Siero del Latte, ma anche fibra di Avena, crusca di Mais, Miele in polvere, Prezzemolo, Papaya, uno shake al giorno ti dà il 46% di RDA (razione giornaliera minima raccomandata) di Vitamina A, il 50% di Vitamina D ed E, il 25% di Vitamina C e B6, il 27% di Vitamina B1, il 55% di Vitamina B2, il 31% di Niacina, il 30% di Acido Folico, il 150% di Vitamina B12, il 17% di Biotina, il 42% di Acido Pantotenico.

E per quanto riguarda i minerali, il 52% di Calcio, 37% di Ferro, 52% di Fosforo, il 18% di Magnesio, il 31% di Zinco ed il 27% di Iodio. Contiene inoltre Potassio, Rame, Selenio, Manganese... Incredibile, non credi?

In otto buonissimi gusti!
  • Capuccino
  • Cacao
  • Vaniglia
  • Crema e Biscotto
  • Fragola
  • Frutti Tropicali
  • Mela e Cannella
  • Menta e Cioccolato
Puoi prepararlo come Frullato ("Shake" suona meglio...), come budino, tuffarlo nello Yogurth, nella spremuta, nel succo di frutta, mangiarlo con i corn-flakes, frullarlo con qualsiasi frutto...

E ancora, puoi farlo con la verdura e dargli un gusto salato, usarlo per creare dolci e torte ipocaloriche... Hai solo l'imbarazzo della scelta.

Questo tipo di colazione è indicato per chiunque, qualunque sia l'età (da 0 a 120 anni!), qualsiasi stile di vita,  abitudini giornaliere, condizione economica e personale...




CHIAMACI ! 

VIVI alTOP nel WellnessPOINT ti offre una Consulenza Gratuita e Personalizzata

Siamo formati ed abbiamo anni di esperienza
Consigliamo soluzioni che noi stessi utilizziamo personalmente ogni giorno!


Il nostro obiettivo é... il tuo risultato !






 

 

 

Colazione equilibrata con Herbalife
dal Corriere della Sera





La prima colazione: premessa
Il ruolo della prima colazione nell’ambito di un’alimentazione sana ed equilibrata è confermato da numerose osservazioni scientifiche.
Tuttavia le indagini statistiche documentano come il primo pasto della giornata sia in realtà il più sottovalutato, e spesso del tutto dimenticato.

Attualmente circa il 10-30% dei bambini e degli adolescenti di vari paesi del mondo salta regolarmente la prima colazione e questa scorretta abitudine sembra diventare sempre più frequente in età adulta.
Nel nostro paese sebbene il 90% della popolazione dichiari di fare la prima colazione, solo poco più del 30% consuma un pasto adeguato dal punto di vista quantitativo e qualitativo; la maggior parte di chi la consuma si limita, infatti, ad un caffè al bar o ad un cappuccino (dati Eurisko).

La prima colazione dovrebbe, invece, rappresentare il 15-20% (il 15% se la colazione è abbinata ad uno spuntino di metà mattina) dell’apporto calorico giornaliero.


Significato nutrizionale, funzionale e metabolico della prima colazione

Al termine del periodo di digiuno notturno, la prima colazione ha innanzitutto la funzione di fornire la disponibilità energetica necessaria per affrontare le attività mattutine e, più in generale, della giornata.
Un effetto diretto dell’omissione del primo pasto è, infatti, il peggioramento della performance nelle prime ore della giornata stessa, che si manifesta con una minore capacità di concentrazione e di resistenza all’esercizio fisico.
Una prima colazione adeguata è invece associata ad un miglioramento della capacità di memorizzazione, del livello di attenzione, della capacità di risoluzione di problemi matematici e della comprensione durante la lettura e all’ascolto; il miglioramento di tali parametri di performance non riguarda solo il periodo immediatamente successivo
all’assunzione della colazione ma si estende alle ore successive.

Il consumo regolare della prima colazione migliora, inoltre, molti parametri metabolici, correlati essenzialmente al rischio cardiovascolare. Il consumo si associa alla riduzione dei livelli plasmatici del colesterolo LDL (“cattivo”) ed al controllo dei trigliceridi ematici.
I principali costituenti di una prima colazione equilibrata (i carboidrati e le fibre di cui sono ricchi soprattutto frutta, cereali e derivati) migliorano l’utilizzazione del glucosio e controllano la risposta insulinica riducendo il rischio di sviluppare diabete mellito. Ne deriva, tra l’altro, un maggiore senso di sazietà e l’assunzione di una minore quantità di calorie nei pasti successivi.
L’abitudine a consumare la prima colazione correla, ancora, con una maggiore probabilità di raggiungere i livelli di assunzione raccomandati di diversi micronutrienti, indipendentemente dalla fortificazione dei prodotti utilizzati (es. cornflakes).
I risultati dello studio Nicklas et al., 2000 mostrano, per esempio, che la maggior parte dei bambini di 10 anni che non fa la prima colazione non raggiunge i 2/3 delle quantità di vitamine A, B6, D, riboflavina, folati, calcio, ferro, magnesio, fosforo e zinco raccomandate come standard di riferimento.

I dati fino a qui riportati e discussi consentono di affermare che la prima colazione, se consumata con regolarità, favorisce la riduzione del rischio di patologie di varia natura. Tuttavia va ricordato che solamente un’assunzione di nutrienti bilanciata rispetto ai fabbisogni individuali, ed al modello di stile di vita adottato, può avere un effetto positivo sulla salute e nella prevenzione di patologie cronico-degenerative.
 



La colazione ideale non va presentata come un modello stereotipato perché costituisce un pasto vero e proprio, in analogia a pranzo e cena, che non sono modelli unici, ma variano la propria composizione a seconda dei gusti e delle preferenze del momento, nel rispetto di abitudini e tradizioni differenti. 
Prima colazione
Dott.ssa Serena Garifo
 
 
La colazione ideale dovrebbe essere costituita per il 50% circa delle calorie complessive da carboidrati da assumente in parte in forme a rapido utilizzo (es. frutta, miele, marmellata) in parte attraverso fonti a “rilascio” più lento (come pane, fette biscottate, cereali da colazione, meglio se del tipo integrale), per prevenire fenomeni di ipoglicemia e modulare il senso di sazietà sia nell’immediato (fino al pasto successivo) che nel corso dell’intera giornata.
La colazione ideale dovrebbe portare in tavola non soltanto carboidrati a differente indice glicemico maanche
proteine e grassi
, per la loro capacità di influenzare e prolungare positivamente il senso di sazietà.
La presenza di alimenti diversi favorisce, tra l’altro, l’assunzione di quantità non trascurabili di micronutrienti.

La colazione ideale dovrebbe poi essere vissuta come abitudine piacevole nell’ambito del contesto familiare; requisito essenziale, questo, per il suo mantenimento nel tempo.

Di seguito sono riportati, con intenti esemplificativi, una serie di esempi di colazione riferiti ad un soggetto con un fabbisogno calorico giornaliero di circa 2000 Kcal, nei quali alimenti tipici della tradizione alimentare italiana e mediterranea (pane, biscotti, fette biscottate) sono affiancati (o alternati) ad altri prodotti quali i cereali pronti per la prima colazione, i prodotti da forno, prodotti spalmabili (marmellate e creme), unitamente a latte o yogurt.
Lo stesso modello può essere utilizzato per adulti di sesso maschile, con maggiore fabbisogno calorico, aumentando le quantità dei singoli alimenti del 10-20% circa. Per i bambini di età attorno a 8-10 anni le quantità consigliate possono essere mantenute invariate.

Gli apporti nutrizionali di ciascuna delle proposte di colazione sono stati messi a confronto con i valori di apporti suggeriti dai LARN come ottimali (livelli di assunzione di nutrienti raccomandati per la popolazione Italiana). Le piccole deviazioni dei singoli esempi di colazione presentati rispetto alle indicazioni dei LARN possono essere facilmente compensate da una adeguata rotazione degli stessi (adottando, in altre parole, modelli di colazione diversi nei diversi giorni della settimana).

Tutti gli esempi proposti includono l’assunzione di latte (o yogurt) come fonte proteica poichè la qualità nutrizionale delle proteine in essi contenute è elevata. Anche la quota lipidica della prima colazione deriva in larga parte dal latte e dai derivati. La scelta di utilizzare prodotti parzialmente scremati condiziona in modo rilevante tale apporto; l’uso di latte o yogurt completamente scremati non appare, tranne che in condizioni particolari, opportuna. Una quota dei grassi deriva anche da alimenti come prodotti da forno ed alcuni spalmabili.
E’ importante considerare che la natura e gli effetti metabolici dei grassi cambiano a seconda che si considerino i grassi saturi (più abbondanti negli alimenti di origine animale) o i grassi monoinsaturi e polinsaturi (più abbondanti nel regno vegetale).
Un discorso più attento meritano i prodotti contenenti cioccolato. Considerando che la frazione lipidica del cioccolato stesso è in genere ricca di grassi monoinsaturi, e che tra i saturi prevale lo stearico (a limitato impatto metabolico) e che, d’altra parte, il gusto del cioccolato aumenta la piacevolezza della colazione, e quindi la probabilità di un suo mantenimento nel tempo, è ragionevole ritenere che l’uso di prodotti che lo contengono, nell’ambito della suggerita rotazione dei modelli della prima colazione, non vada considerata negativamente.
In ogni caso va sempre prestata grande attenzione alla qualità complessiva dei grassi assunti con la dieta e in particolare ai grassi parzialmente idrogenati a conformazione trans, i cui effetti negativi per la salute sono stati ampiamente dimostrati.
 


HERBALIFE propone la "Colazione Ideale" ossia una colazione nutrizionalmente completa ed equilibrata
contiene tutti gli elementi nutritivi fondamentali ed importanti per bene iniziare la giornata
  • vitamine
  • sali minerali
  • micro e macro elementi
  • fibre vegetali
  • aminoacidi essenziali
  • enzimi
  • zuccheri e grassi "sani"
tutto a base vegetale ... dalla NATURA, dalle piante (estratti di frutta, verdura, erbe...)

a poche calorie  = 210 Kcal

digeribilissimo.
sano,
energetico,
assimilato al 92% a livello cellulare
veloce e pratico,..... in 2  minuti è fatto....
e....
ad un prezzo incredibile!  

Costa meno di un caffè + Brioche !
BENESSERE
Colazione: le regole per un buon giorno

Cappuccino e brioche? "Non sono abitudini alimentari sufficienti"

di Dr. Marco Ceriani
 
Articolo
 

internet

LUGANO - Al mattino il nostro corpo ha bisogno di nutrienti per uscire dallo stato di torpore (e digiuno) provocato dal riposo notturno. La colazione dovrebbe rappresentare in termini calorici non meno del 20-30% delle calorie della giornata. Cappuccino e brioche non sono quindi abitudini alimentari sufficienti per avere energia e concentrazione fino all’ora del pasto. Prendersi un po’ di tempo da dedicare alla preparazione del cibo a inizio giornata significa volersi bene e pensare al proprio benessere.
 
Una ricarica di nutrienti al mattino permette di affrontare gli impegni della giornata, a colazione dovrebbero essere presenti soprattutto carboidrati (pane, marmellata e miele), proteine (frutta secca e formaggi magri) e frutta di stagione ricca di  vitamine, antiossidanti ed enzimi. Per idratare il corpo è consigliabile assumere infusi, tè verde e spremute di agrumi.
Ecco alcune semplici ricette per ricaricare il corpo di benessere e partire di scatto al mattino.

PANE DI BANANE E ARANCE    

Ingredienti (per 2 porzioni):
2 cucchiai di miele
1 cucchiaio di latte
1 noce di burro
100 g di farina
20 g di zucchero di canna
1 cucchiaino di lievito per dolci
scorza d’arancia candita
2 banane
1 presa di cannella
1 presa di zenzero in polvere
1 cucchiaino di vaniglia


Che cosa fare:
amalgamare il miele, il latte e il burro con la farina, in ultimo aggiungere il lievito. Tagliare le banane a dischetti, unire la scorza d’arancia, la cannella  la vaniglia e lo zenzero. Imburrare e infarinare una teglia, versarvi l’impasto e mettere in forno già ben caldo. Cuocere per circa 30 minuti a 170°C. Il pane di banane e arance è ideale consumato con una tazza di yogurt magro.

COMPLICATO?... Non hai ogni giorno il tempo e piacere per fare una colazione cosi' ?

ecco l'alternativa = la "Colazione Herbalife"

per una colazione sana, completa, equilibrata.... che puoi fare ogni giorno (anche con il tuo partner...)  
semp'lice, pratica, veloce .... ed economica!

infatti costa meno di 5.-

Formula 1 (Cappuccino  oppure altri 6 aromi)
2,5 dl di acqua  (oppure latte "drink" o latte di soya con acqua)
agirare....
GUSTARE !

Chiamaci... saremo lieti di mostrarti quanto semplice e buona sia la "Colazione Herbalife"
e potrai apprezzare il benessere e l'energia che una colazione nutrizionalmente "alTOP" ti offre

ogni giorno... il tuo benessere!

WellnessPOINT - VIVI alTOP

 

ALIMENTAZIONE 
 

Il miglior menu del mattino per i bimbi

italiani e non solo 

Latte e biscotti, riso e soia, pesciolini... Il giro del mondo delle colazioni per l’infanzia rivela una grande varietà. Tutte soluzioni valide, a patto di rispettare alcune regole 
di Roberta Salvadori

 
 

shadow
 
 
 
 
 
 
 

Una fetta di panettone, una tazza di latte e cacao, una clementina profumata. È facile fare la prima colazione in famiglia quando ci sono le feste e ci si può alzare con comodo. Niente a che vedere con l’inquietante «dai-sbrigati-a-bere-quel-latte-che-facciamo-tardi», con coronamento di pacchetto di biscotti sbocconcellato di malavoglia dai bambini mentre si corre verso la scuola. 

 

La colazione: un pasto trascurato 

Quello del mattino, in Italia, è in genere il pasto più trascurato, sia dai genitori che dai figli. E trascurato è dire poco se, stando alla ricerca “Okkio alla salute”, coordinata dall’Istituto superiore di sanità, nove bimbi su 100 lo saltano a piè pari, 31 mangiano qualcosa al volo e in ben pochi si siedono a tavola. Viene allora da chiedersi: ma a parte gli anatemi dei nutrizionisti, è proprio necessario mangiare di prima mattina? Una risposta a questo (rinunciatario) interrogativo, è recentemente arrivata dalla rivista American Journal of Clinical Nutrition, con la pubblicazione di un paio di studi, l’uno condotto in Alabama, negli Stati Uniti, l’altro a Bath, in Inghilterra. Le conclusioni, in sintesi, sono che, benché sia ormai dimostrato che una buona prima colazione è comunque utile ad ogni età per migliorare l’attenzione di prima mattina e tenere a bada la glicemia pomeridiana, è anche provato che il digiuno mattutino da una parte non aiuta gli adulti a tenere il peso sotto controllo e dall’altra non altera le capacità lavorative in modo significativo. 

 

 

 

Per i piccoli 400 calorie tra latte, biscotti (o cereali) e un frutto
 

Per i piccoli invece le cose stanno diversamente: loro, appena svegli, hanno bisogno di mangiare come si deve, non solo per evitare il sovrappeso ma anche per essere più reattivi e pronti all’apprendimento. Secondo una ricerca dell’Università della Pennsylvania, i bambini che mangiano bene la mattina sarebbero addirittura più intelligenti. Perciò, anche senza illudersi che la colazione trasformi nostro figlio in un genio, priviamo a fargli mangiare qualcosa di decente prima di uscire di casa. Che cosa, per esempio? Niente paura, non c’è bisogno di mettersi all’alba a sfornare torte. «Può bastare una colazione molto semplice, come una tazza di latte al cioccolato, 3-4 biscotti o due-tre cucchiai di fiocchi di cereali e un frutto» spiega Sibilla Berni Canani, ricercatrice del CRA (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura), che ha impostato uno studio sulle prime colazioni dei bambini in 33 Paesi di tutti i continenti. «In realtà, — aggiunge — non esiste un modello ideale di prima colazione infantile. Come dimostra la grande varietà dei menu internazionali, qualsiasi alimento può andare bene purché si rispettino certi canoni nutrizionali. Ovvero: la prima colazione dei piccoli dovrebbe apportare circa un quinto delle calorie della giornata (intorno alle 400) e avere un adeguato contenuto in proteine, carboidrati a rapido assorbimento, come gli zuccheri semplici, e ad assorbimento più lento, come i cereali; pochi devono essere i grassi; necessarie vitamine e antiossidanti. In Italia questo risultato si può facilmente ottenere, come si è detto, con una scelta fra cereali, latte e frutta fresca». 

 

Troppi grassi per i bambini inglesi, troppo poco nutriente quella giapponese
 

E negli altri Paesi come se la cavano? Relativamente comune il consumo di carboidrati, sotto forma di pane o riso. Presenti spesso salumi e uova per le proteine. Raro lo yogurt, frequente il latte per il contenuto di calcio. Burro quasi assente. Salta poi all’occhio che la colazione anglosassone, a base di uova col bacon, fagioli e salsiccia, è discutibile dal punto di vista nutrizionale, perché troppo ricca, soprattutto di grassi e calorie (circa il doppio del necessario). Con analoghe calorie, ma un po’ più equilibrato quanto a grassi e carboidrati, il modello Usa. Inesportabile quello giapponese, non solo per il tipo di alimenti (ai pesciolini di prima mattina bisogna essere abituati fin dallo svezzamento), ma per il basso apporto di calorie e carboidrati, adatto per costituzioni molto minute. Vegetariana la colazione cinese, con riso e latte di soia. Da notare, infine, la diffusa carenza di frutta e verdure di stagione, eccezion fatta per i Paesi dell’America del Sud e per alcuni del Mediterraneo come Turchia, Israele, Libano, Grecia, che la prevedono. Fra questi non c’è l’Italia. Eppure, basterebbe una spremuta d’arancia (o un frutto fresco) per dare ai nostri bimbi un buongiorno pieno di salute.

 

Colazione equilibrata HERBALIFE (in 95 nazioni)
 

Naturale e di origine vegetale, ricca di fibre, con apporto equilibrato di carboidrati e proteine e ricco di vitamine e sali minerali (33% di RDA per ogni nutriente). Facile da preparare e buoni di gusto, un pasto completo ed equilibrato ideale per bambini ed adulti.
Per dettagli vedi:  

Scegli Formula 1 Sostitutivo del pasto:

Nutrizione equilibrata: Fornisce vitamine e minerali.

Controllo del peso: Studi clinici dimostrano che l'uso quotidiano di frullati sostitutivi del pasto, se associato a un regime alimentare ipocalorico e moderato esercizio fisico, favorisce un efficace controllo del peso

Proteine: Ricco di proteine ​​di soia, che aiutano a mantenere la massa muscolare, insieme con l'esercizio fisico. Aumentando la percentuale di massa 
muscolare aumentano le calorie che il corpo brucia durante l'attività fisica.

Placa la sete con aloe concentrato alle erbe

Se non ti senti al massimo della forma, la causa potrebbe essere anche 
un insufficente apporto di liquidi.Una rinfrescante nota di agrumi o concentrato 
di mango può rendere più gradevole il solito bicchiere d'acqua e aiutari a dare al tuo corpo 
i liquidi di cui ha bisogno. Aloe concentrato alle erbe è una deliziosa 
alternativa a bevande con apporto di zuccheri elevato.       >> Clic qui  per INFO

Per saperne di più sull'Aloe concentrato alle erbe

Ritrova freschezza con l'infuso a base di erbe 

Sei abituato ad iniziare la giornata con un caffè o con un cappuccino ricco di calorie?Troppa caffeina, 
zucchero e grassi possono renderti stanco e irritabile e favorire l'acquisto di peso. Con appena 6 kcal, 
l'Infuso a base di erbe è ottimo sia caldo che freddo e lo puoi prendere quando vuoi senza 
sentirti in colpa.

Per saperne di più sull'Infuso a base di erbe

Un frullato Formula 1

Il Frullato Formula 1 è completo, delizioso e pratico. Si prepara in meno di un minuto 
e offre al tuo organismo i nutrienti essenziali per aiutarti a seguire 
una dieta equilibrata. Con poco più di 220 Kcal a porzione, un frullato Formula 1 è un 
ottima scelta a colazione per una sana alimentazione.

Per saperne di più su Herbalife Formula 1


Acquista i prodotti Herbalife online. Consulenza e assistenza gratuita!

 

 

 
asd

Scegli Formula 1 Sostitutivo del pasto:

Nutrizione equilibrata: Fornisce vitamine e minerali.

Controllo del peso: Studi clinici dimostrano che l'uso quotidiano di frullati sostitutivi del pasto, se associato a un regime alimentare ipocalorico e moderato esercizio fisico, favorisce un efficace controllo del peso

Proteine: Ricco di proteine ​​di soia, che aiutano a mantenere la massa muscolare, insieme con l'esercizio fisico. Aumentando la percentuale di massa 
muscolare aumentano le calorie che il corpo brucia durante l'attività fisica.

Placa la sete con aloe concentrato alle erbe

Se non ti senti al massimo della forma, la causa potrebbe essere anche 
un insufficente apporto di liquidi.Una rinfrescante nota di agrumi o concentrato 
di mango può rendere più gradevole il solito bicchiere d'acqua e aiutari a dare al tuo corpo 
i liquidi di cui ha bisogno. Aloe concentrato alle erbe è una deliziosa 
alternativa a bevande con apporto di zuccheri elevato.       >> Clic qui  per INFO

Per saperne di più sull'Aloe concentrato alle erbe

Ritrova freschezza con l'infuso a base di erbe 

Sei abituato ad iniziare la giornata con un caffè o con un cappuccino ricco di calorie?Troppa caffeina, 
zucchero e grassi possono renderti stanco e irritabile e favorire l'acquisto di peso. Con appena 6 kcal, 
l'Infuso a base di erbe è ottimo sia caldo che freddo e lo puoi prendere quando vuoi senza 
sentirti in colpa.

Per saperne di più sull'Infuso a base di erbe

Un frullato Formula 1

Il Frullato Formula 1 è completo, delizioso e pratico. Si prepara in meno di un minuto 
e offre al tuo organismo i nutrienti essenziali per aiutarti a seguire 
una dieta equilibrata. Con poco più di 220 Kcal a porzione, un frullato Formula 1 è un 
ottima scelta a colazione per una sana alimentazione.

Per saperne di più su Herbalife Formula 1

Acquista i prodotti Herbalife online. Consulenza e assistenza gratuita!