Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
french
german
  • Tel: +41 78 975 55 70
  • wellnesspoint@vtx.ch

Q & A Domande frequesti

HERBALIFE . DOMANDE & RISPOSTE... le più frequenti

I prodotti nutrizionali Herbalife sono sicuri?  Hanno delle controindicazioni?

Sono assolutament sicuri. Herbalife distribuisce i suoi prodotti in oltre 88 nazioni nel mondo e deve ottenere in ogni Stato una lunga serie di autorizzazioni che garantiscono la sicurezza dei prodotti. 
In Italia la composizione di ogni prodotto viene notificata al Ministero della Salute che autorizza la commercializzazione.
In Svizzera è l'Ufficio Federale della salute a Berna. Come da legislatura é obbligatorio riportare nell'etichetta oltre la composizione del prodotto, anche eventuali controindicazioni o problemi derivanti da megadosaggio, anche se non sono stati dimostrati scientificamente, ma solo possibili. 
Tutti i prodotti Herbalife rispondono pienamente ai requisiti delle legislazioni in vigore in ogni singolo paese, inoltre lo staff medico scientifico internazionale di Herbalife, garantisce la qualità elevata e la sicurezza dei prodotti.
Herbalife garantisce una qualità a massimi livelli dalla coltivazione degli ingredienti, la lavorazione, produzione, sticcaggio ne spedizione fino al cliente con un innovativo ed unico progranna nell'industria "SEED TO FEED"
Trova un video sulla qualità e produizione  dei prodoti Herbalife  < cliccando qui >



I prodotti Herbalife sono sicuri oppure hanno delle controindicazioni?
Se si esagera con le quantità cosa potrebbe succedere?
Sono assolutamente sicuri. Herbalife distribuisce i prodotti in 88 nazioni nel mondo e deve superare in ogni stato una serie di test che garantiscono la sicurezza dei prodotti, inoltre la composizione di ogni prodotto viene notificata al ministero della salute competente che ne autorizza la vendita.
 
La normativa di legge dice che e' obbligatorio riportare nell'etichetta non solo la composizione del prodotto, ma anche eventuali controindicazioni o problemi derivanti da megadosaggio, anche se non dimostrati scientificamente, ma solamente presunti. Per quanto riguarda i prodotti Herbalife, non solo non ci sono controindicazioni, ma non ci sono neppure problemi di megadosaggio.

Perchè i prodotti Herbalife non si trovano nei negozi o nelle farmacie?
La scelta commerciale dell'azienda, è la vendita diretta, sistema nel quale conta moltissimo il "passaparola" dei clienti.
Questo equivale ad elevati investimenti nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre migliori invece si spendere denaro in pubblicità. La vendita diretta, per i clienti significa godere di un servizio importantissimo quale l'assistenza personalizzata fornita dal distributore, infatti il Customer Care è un elemento determinante del successo di Herbalife perchè i clienti hanno bisogno molto spesso del supporto di una persona competente per fare quei piccoli o grandi cambiamenti nelle loro abitudini alimentari,e il distributore Herbalife, è per primo un cliente soddisfatto, usa i prodotti e ha quindi una esperienza pratica e personale. 
Il sistema di vendita tradizionale (rappresentante, ingrosso, esercente) non può garantire una esperienza pratica per tutti i prodotti in vendita.
Perchè i prodotti Herbalife non vengono venduti nei negozi o nelle farmacie?
Per espressa volontà del fondatore dell'azienda, il canale di distribuzione dei prodotti è quello del "Network Marketing", sistema nel quale conta moltissimo il passaparola dei clienti, per l'azienda questo significa risparmiare molti soldi di pubblicità che invece può investire nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre migliori.
 
Per i clienti significa godere di un servizio gratuito quale l'assistenza personalizzata fornita dal distributore: non c'è persona più adatta e competente sui prodotti Herbalife di un distributore Herbalife, perchè per primo è un cliente soddisfatto, usa i prodotti e ha quindi una esperienza pratica e personale.
 
Questa prerogativa non può essere garantita da un negoziante o da un farmacista, che non possono acquisire una esperienza pratica per tutti i prodotti che hanno negli scaffali!

I medici cosa pensano dei prodotti Herbalife?
Bisogna consultarli prima di usare i prodotti?

I prodotti Herbalife sono prodotti nutrizionali, sono integratori alimentari, NON SONO dei farmaci o dei prodotti omeopatici, pertanto di norma tutti possono usarli.
Però, in situazioni particolari, in caso di specifiche restrizioni nell'alimentazione è coscienzioso mettere al corrente il proprio medico che si stanno usando i prodotti.
Se il parere del medico fornisce maggiore sicurezza, in caso di dubbio o diffidenza verso i prodotti, consultatelo tranquillamente.
Portate al vostro medico il barattolo affichè possa leggere l'etichetta con i componenti e la composizione, avrà cosi' tutti gli elementi per un consiglio serio e fondato.
 

In quanto tempo posso dimagrire?
In media (da esoerienza pratica dei nostri clienti) è possibile perdere da 3 a 5 kg al mese, seguendo le istruzioni sull'uso dei prodotti Herbalife, ma è solo un' indicazione in quanto è il nostro organismo che decide come e in quanto tempo perdere peso. 
Alcuni clienti hanno iniziato fin dalle prime settimane a perdere peso in modo sensibile, altri la "partenza" è stata piuttosto lenta. 
Le differenze dipendono esclusivamente dallo stile di vita, dalle diete frequenti fatte, dall'uso di farmaci, ma non si tratta di una regola. 
Chi ha avuto delle buone abitudini alimentari e il sovrappeso è dovuto solo ad una eccessiva quantità di cibo, ha buone probabilità di perdere peso in tempi ristretti. 
Chi ha mangiato per anni in modo non sano e disordinato, dovrà avere un po' più di pazienza durante le prime settimane.
Tutti possono raggiungere il loro obiettivo di peso forma, l'unica variabile è la costanza e la perseveranza del cliente nel non "interrompere la dieta" prima.
Noi spieghiamo accuratamente come utilizzare i prodotti HERBALIFE e per quanto tempo.... comunque minimo 3 mesi perchè...:
  • il 1. mese  Herbalife  NUTRE
  • il 2. mese AGISCE
  • il 3. mese STABILIZZA i risultati
comunque dipende ovviamente da quanti kg. la persona deve perdere ed un PERIODO DI STABILIZZAZIONE è determinanate per evitare effetto "jojo" e ritornare al peso iniziale ovvero il peso "memorizzato dal tuo corpo!

 
E' necessario consultare il medico prima di usare i prodotti Herbalife?
No. I prodotti hanno l'autorizzazione del Ministero della Salute Italiano, Svizzero e di altro 92 nazioni, hanno superato le leggi del megadosaggio e delle controindicazioni, sono tutti notificati al Ministero della Salute Italiano. Sono prodotti nutrizionali e sono da intendersi come cibo, sono degli integratori alimentari, non dei farmaci o dei prodotti omeopatici, pertanto tutti possono usarli.
 
Comunque, in situazioni particolari, dove ci sono delle specifiche restrizioni nell'alimentazione, può essere utile far conoscere al proprio medico che si stanno usando questi prodotti. Se il parere del medico vi da un senso di maggiore sicurezza, consultatelo tranquillamente, è interesse anche del distributore che da parte del cliente non ci sia alcun dubbio o diffidenza verso i prodotti, non sarebbe possibile altrimenti costruire un rapporto sincero e di fiducia, che è spesso determinante perchè si ottengano i risultati.

Devo usare i prodotti per sempre per mantenere il peso forma?
No, ma il mantenimento del tuo peso dipende da tre precisi fattori.
Il primo è che tu abbia usato i prodotti correttamente sia nella fase di perdita di peso ma soprattutto nel periodo di mantenimento, per esempio: se hai perso 10 kg in tre mesi, è necessario e vitale fare tre mesi di mantenimento per "stabilizzare" il nuovo peso. 
Il secondo è che con l'uso dei prodotti, tu abbia "imparato" nuove abitudini alimentari completamente diverse da quelle che ti hanno portato al sovrappeso.
Il terzo è che tu conservi queste abitudini nel tempo.
Che sia chiaro, i prodotti Herbalife non sono una bacchetta magica per i problemi di peso, è però un ottimo strumento per raggiungere la migliore forma fisica e conoscere i giusti comportamenti alimentari per conservarla.
Comunque, molti clienti e distributori hanno scelto di continuare ad usare i prodotti, perchè grazie ai prodotti Herbalife ogni giorno garantiscono all'organismo,la migliore nutrizione di qualità perfettamente bilanciata.

Quanto costa un assortimento medio di prodotti e per quanti giorni può durare?
Un assortimento medio di prodotti Herbalife varia dagli 200-250.- (150-200 euro)  con una durata media prevista di un mese (25/30 giorni). Da tenere presente che i prodotti sostituiscono un pasto completo (pranzo o cena) e la colazione, quindi il costo del programma va detratto dalla spesa per il cibo tradizionale. Un pasto sano, equilibrato e nutriente Herbalife costa meno di 5.- (3.-Euro)
E' stato dimostrato che si traduce in un sensibile risparmio sul badget mensile destinato alla spesa alimentare.

Si possono avere scompensi o mancanza di energia usando i prodotti?
Utilizzando correttamente i prodotti assolutamente no, anzi si verifica l'effetto contrario: la forza fisica e l'energia aumentano sensibilmente e lascia piacevolmente stupiti i consumatori, abituati precedentemente ai cali di energia di diversi tipi di diete.
Con i prodotti Herbalife l'organismo ha tutto quello che necessita per vivere al meglio e mantenere una piena efficienza fisica, e alcuni prodotti specifici aiutano ad aumentare il livello di energia e vitalità.

I prodotti Herbalife sono adatti anche per un utilizzo sportivo?
Chi pratica sport o fa ginnastica, può trarre un deciso giovamento dai prodotti Herbalife, che possono aiutare ad aumentare la vitalità aiutando nel contempo l'organismo ad assimilare meglio i nutrienti.
Ultimamente è stata realizzata una rivoluzionalria linea di prodotti dedicata agli atleti e sportivi, Herbalife24 "H24"
una gamma completa che accompagna lo sportivo nelle 24ore, ogni giorno dento e fuori dalle competizioni: -Formula1SPORT- PROLONG-HYDRATE-REBUILD-PREPARE- RESTORE

LiftOFF  che è una bevanda energetica che offre una eccelente energia fisica e mentale.  La bevanda isotonica  "H3O" è stata concepita per garantire un giusto apporto di elementi e la adeguata idratazione durante ogni attività fisica.

Un buon shake a base di "Formula1" è il miglior nutriente prima e dopo l'attività per garantire l'energia ed un ottimale recupero.
Del resto... basta seguire i migliori atleti al mondo nelle varie discipline e vedrete sempre piu'' atleti e campioni  che usano Herbaife

Vorrei aumentare la mia massa muscolare, ci sono prodotti Herbalife adatti?
Alcuni dei prodotti Herbalife (la linea "H24" Herbalife 24)  sono stati appositamente studiati per controllare e aumentare l'apporto nutrizionale ed energetico e  di proteine, e in base alle esigenze individuali ed il tipo di attività fisca.
Il Formula 3 Herbalife integratore proteico in polvere è un ottimo integratore di proteine ad alto valore biologico, quelle della soja, ottime per supportare lo sviluppo muscolare. 
Le barrette proteiche Herbalife (in tre ottimi gusti) sono frutto della più avanzata tecnologia alimentare, sono salutari, sostanziose, poverissime di zuccheri, carboidrati e grassi e rappresentano un buonissimo snack con solo un centinaio di calorie.

 

In quanto tempo posso eliminare il mio sovrappeso (i chili di troppo)?
Solo per avere un valore di riferimento, mediamente è possibile perdere da 3 a 5 Kg al mese seguendo il metodo Herbalife, ma questa è comunque solo una indicazione (non una regola) perchè è il corpo che decide il "ritmo" della perdita di peso.
 
Ci sono persone che iniziano fin dalle prime settimane a perdere peso in modo veloce ed altre persone nelle quali la partenza è piuttosto lenta (molto dipende dal tipo di vita che si è fatta sino ad oggi). Chi ha fatto diete frequenti oppure ha usato farmaci per la perdita di peso, generalmente, ha un po' più difficoltà all'inizio, ma non è una regola.
 
La nostra esperienza ci insegna che chi ha avuto delle buone abitudini alimentari e di vita ed il sovrappeso è legato solo alle eccessive quantità di cibo, ha probabilità di perdere peso in tempi abbastanza veloci, mentre chi ha mangiato per anni in modo non sano e piuttosto disordinato, dovrà portare un po' più di pazienza per le prime settimane.
 
Sia chiaro comunque che tutti possono raggiungere il loro obiettivo di peso forma, l'unica variabile è rappresentata dalla costanza e dalla propria perseveranza nel non mollare prima.
Devo usare i prodotti Herbalife per tutta la vita per non aumentare nuovamente di peso?
Assolutamente No. Il mantenimento del risultato dipende essenzialmente da tre fattori:
Fattore N.1
e' di assoluta importanza usare i prodotti non solo nella fase di perdita di peso ma anche per un adeguato periodo di mantenimento: se ad esempio si sono persi 10 kg in tre mesi, è vitale che si facciano almeno tre mesi di mantenimento per fissare il peso raggiunto.
Fattore N.2
grazie all'uso dei prodotti, si impara ad avere delle abitudini alimentari corrette, che sono completamente diverse da quelle che hanno portato al sovrappeso: un peso fuori forma e' dovuto essenzialmente ad una errata alimentazione.
Fattore N.3
è necessario che si conservi una corretta alimentazione nel tempo, dando importanza al risultato che si e' raggiunto, altrimenti si rischia di innescare il cosiddetto effetto yo-yo dannoso per la nostra salute: periodi di salutari alternati a periodi alimentari scorretti.

Quando si inizia a dimagrire assumendo herbalife?

Per quanto tempo devo assumere i prodotti ?

Si perde peso o si perder il grasso?

SI recupera subito il peso perso?  effetto " jojo"
Se seguite il Programma per il Controllo delPeso correttamente per almeno 3 mesi e raggiunto il peso-fome, il vostro peso ideale basterà un periodo di "memorizzazione" o "stabilizzazione"  ed il vostro corpo tenderà a rimanere al peso ideale.
Niente piu' effetto "jo-jo"  se seguite bene le indicazioni del vostro Coach Benessere Herbalife

Perché minimo 3 mesi per perdere peso?
Usando correttamente il Programma Herbalife per Perdere Peso (2 pasti Herbalife, integratori 3volte al giorno e Bevanda Thermojetics 3 volte al giorno, bere molta acqua ed un pasto libero.... perderete da 3 a 5 kg al mese
Bisogna comunque sempre prevedere un periodi di almeno minimo 3 mesi ---- anche se dovete perdere solo pochi kg.... poiché:
- il Primo mese  Herbalife NUTRE... colmerà carenze nutrizionali ed eviterà eccessi
- il Secondo mese AGISCE... ossia eliminerà il grrasso in eccesso e riequilibrerà i liquidi nel corpo
- il Terzo mese STABILIZZA... memorizzerà il peso ottimale raggiunto.


Perchè non si riprende piu' peso dopo aver assunto Herbalife?

Ci sono componenti chimici nei prodotti Herbalife?
No, i componenti sono tutti di origine vegetale naturale. Herlaife non sono prodotti chimici, farmaceutici o di sisntesi.

Dove vengono coltivati gli ingredienti per Herbalife?
Herbalife garantisce la provenienza di tutti i componenti dei suoi prodoti. herbalife con il marchio "SEED TO FEED" garantisce tutto il ciclo naturale, dal terreno, la coltivazione esclusiva, la raccolta in condizioni eco-sostenibili, l'estrazione, la produzione, imballaggio e, non da ultima, la spedizione in condizioni climatiche e logistiche idonee ed ideali per garantire sempre il massimo della qualità.
Terreni selezionati in tutto il mondo, USA- Messico-Colombia- Venezuela-Europa-Cina ... solo coltivazioni selezionate possono entrare in considerazione.
 

Cosa dicono i medici di Herbalife?
I prodotti herbalife sono nutrizione... sana nutrizione
Non sono farmaci e non curano nulla. E' risaputo da tutti che una correttaalimentazione  con un apporto equilibrato e completo di nutrienti è benefico e contribuisce a rafforzare il sistema immunitario.
per questo molti medici consigliano Herbalife e moltissimi medici li usano quotidianamente
Herbalife è cibo .... cibo sano!


Ma sono veramente sicuri i prodotti Herbalife?
 

Perché non vengono venduti nelle farmacie?
L'obiettivo di Herbalife sono i risultati dei suoi clienti, clienti soddisfatti.  Herbalife a scelto un sistema di distribuzione diverso dal tradizionale. La vendita viene delegata a Distributoi indipendenti che conoscono i prodotti perché li stanno usando.
In questo modo Herbalife vuole privilegiare il consiglio personale fatto da utilizzatori che usano ed hanno potuto conoscere, testare, apprezzare i prodotti e che ne hanno già avuto e riscontrato i benefici sula loro pelle. 
Assieme al prodotto Herbalife offre una assistenza gratuita e personalizzata ad ogni cliente per tutto il periodo.
 

Sono pagati dalla cassa malati?
 

Dove trovo un rivenditore di prodotti Herbalife?
Ci contatti al piu' presto! Siamo lieti di poterle offrire tutte le informazioni e soluzioni personalizzate
Telefono:  +41 (0)91 857.70.90    076 398.55.70
email: info@vivialtop.com

Posso acquistare i prodotti Herbalife online dal computer? Shop online Herbalife
Si. sul sito web  http://www.shopaltop.com  puo' acquistare tranquillamente da casa sua 24h/24 i prodotti Herbalife che riceverà a casa sua con tutte le informazioni ed una assistenza personale gratuita.
 
Quali qualifiche ha un venditore Herbalife, venditore di prodotti Herbalife?
Per essere distributore indipendente herbalife devi conoscere i prodotti. Herbalife vuole che i propri collaboratori, anche senza conoscenze specifiche nel settore nutrizionale, siano esclusivamente persone che conoscono cio' di cui parlano... peché utilizzano giornalmente i prodotti e perché ne hanno avuto dei risultati.
Ogni persona seriamente motivata, indipendentemente dal lvello di formazione ed esperienze professionali puo' ciedere di diventare Distributore herbalife.
Questa nuova e moderna professione viene chiamata "Personal Wellness Coach"  ovvero "Coach Personale del Benessere".
Una formazione specifica anche ai livelli piu' elevati è messa a disposizione di ogni collaboratore che puo' cosi essere formato da specialisti e scienziati di fama mondiale. Un piano d carriera è a disposizione di ogni collaboratore Herbalife.
Ci chiami, le daremo tutti i dettagli per iniziare una entusiasmante e reditizia attività.
 

In quanto tempo posso Perdere Peso?
Ognuno di noi ha una diversa percentuale di massa magra e massa grassa e quindi la condizione di partenza è diversa. La rapidità con la quale otterrai i risultati desiderati dipende da diversi fattori: le abitudini alimentari che hai seguito finora, la quantità di massa muscolare ed il metabolismo attuali. Ci sono persone che iniziano fin dalle prime settimane a perdere peso in modo sostenuto ed altre persone nelle quali la "partenza" è piuttosto lenta. Molto dipende dal tipo di vita che si è fatta sino ad oggi. Chi ha fatto diete frequenti oppure ha usato farmaci per la perdita di peso, generalmente, ha un po' più difficoltà all'inizio, ma non è una regola. L' esperienza insegna che per chi ha sempre mangiato in modo vario (ed il sovrappeso è causato solo dalle eccessive quantità di cibo) ci sono più probabilità di perdere peso in tempi abbastanza veloci. Chi ha mangiato per anni in modo poco sano e disordinato, dovrà portare un po' più di pazienza per le prime settimane.
Sia chiaro comunque un concetto: tutti possono raggiungere il loro obiettivo; l'unica variabile è rappresentata dalla costanza e dalla perseveranza. Infatti un po' alla volta tutti possiamo migliorare le nostre abitudini alimentari. Giusto per avere una tempistica di riferimento (che non va interpretato ne come un calcolo "scientifico", ne come una aspettativa di risultato nei tempi indicati), mediamente è possibile perdere da 2 a 5 kg al mese, usando i prodotti all'interno di un regime ipocalorico in cui vi sia anche una scelta opportuna di cibi salutari


Posso avere dei Cali di Energia usando i prodotti Herbalfie?
Usando noi per primi tutti i giorni tutti i prodotti, con estremo sicurezza di rispondiamo: assolutamente NO!.
Anzi, spesso e volentieri la forza fisica e l'energia aumentano utilizzando i prodotti e questo è un aspetto che molte volte lascia piacevolmente stupiti i Clienti, abituati purtroppo ai cali di energia che si hanno facendo la maggior parte delle diete "fai da te".
Grazie ai prodotti il corpo ha ogni giorno tutto quello che gli necessita per mantenere una piena efficienza fisica. Non solo, alcuni prodotti aiutano anche l'organismo ad aumentare il livello di energia e vitalità che si ha normalmente. Seguire un adeguato programma nutrizionale è ben diverso dal fare una dieta "fai da te"!
 


Devo usarli per sempre per non Riprendere peso?
No. Il mantenimento del risultato raggiunto dipende da tre fattori essenzialmente.
Il primo fattore è usare i prodotti non solo nella fase di perdita di peso ma anche per un adeguato periodo di mantenimento. Se (a titolo di esempio) hi usato i prodotti per perdere peso per tre mesi, è consigliabile fare anche tre mesi di "mantenimento" per consentire al tuo corpo di adattarsi dolcemente al nuovo cambio di alimentazione.

Il secondo fattore è che, grazie anche all'uso dei prodotti, impari ad avere delle abitudini alimentari diverse da quelle che ti hanno portato al sovrappeso. Seguendo le indicazioni del tuo Distributore, scoprirai quali sono gli errori più comuni, da non ripetere più.

Il terzo fattore è che conservi queste nuove abitudini più salutari nel tempo.
I prodotti sono uno strepitoso supporto nutrizionale finalizzato al raggiungimento della migliore forma fisica in generale, indipendentemente dalla necessità di perdere peso.
E' per questo quindi che moltissimi Consumatori rinnovano la scelta di usare i prodotti, giorno dopo giorno, senza un termine specifico.

Grazie ai prodotti Herbalife ogni giorno possiamo garantire al nostro corpo, in un modo semplice e pratico, la migliore nutrizione di qualità perfettamente bilanciata, indipendentemente dall'obiettivo di peso... e la differenza in termini di benessere si sente eccome
 

I prodotti Herbalife sono SICURI?
Assolutamente sicuri. Herbalife distribuisce i prodotti in oltre 80 Nazioni nel mondo e deve assicurare in ogni Stato la qualità e la sicurezza dei prodotti, seguendo le procedure indicate dal Ministero della Sanità competente.
Il Comitato Consultivo per la Nutrizione di Herbalife, con a capo un gabinetto medico di grande rilievo, garantisce che i prodotti rispettino degli standard qualitativi assoluti.
 

Herbalife mi ha fatto ingrassare possibile ?
NO.... "ingrassare" è impossibile,  ma è possibile che si aumenti di peso... di MASSA MAGRA, MUSCOLO!
Il programma Herbalife permette di eliminare il GRASSO in eccesso e aumentare la MASSA MUSOLARE.
Pertanto è possibile che nutrendosi in modo completo ed equilibrato con apporto di proteine e facendo attività fiscica si aumenti di peso... ma di MASSA MUSCOLARE perdendo contemporaneamente il GRASSO in eccesso stoccato nel corpo.
Usando correttamente i prodotti Herbalife ed i Programmi per Controllare il Peso puoi raggiungere e mantenere il tuo PESO FORMA ... aumentare, perdere e mantenere il peso !
Con Herbalife perdi i CENTIMETRI,  perdi il GRASSO , nutri il tuo corpo e rafforzi la MASSA MUSCOLARE.

Hai già visto il volume di un Kg. di grasso rispetto ad un Kg. di Muscolo (filetto per esempio...)
Con Herbalife perdi centimetri di grasso... e tu metti in forma ma soprattutto mantieni il tuo PesoIdeale per sempre... a condizione che usi correttamente il Programma Nutrizionale Personalizzato che il tuo COACH ti consigleraà
CHiamaci per una consulenza e per verificare quanti grasso-muscolo hai  e verifica nelle prossime settimane i miglioramenti con Herbalife.... Garanzia soddisfatto o rimborsato...

I prodotti Herbalife danno un apporto completo e bilanciato di micro e macro nutrienti ma hanno una basso temore calorico (ca. 200 Kcal.)  I prodotti Herbalife sono a base vegetale, naturali, bio.... nessin componente animale, artificiale o chimico. Solo piante, frutta, verdura, erboristeria, ed elmenti vegetali.
In ogni pasto Herbalife si danno tutti i nutrienti essenziali (vitamie, sali minerali, aminoacidi essenziali, enzimi, fibre) e PROTEINE
Le proteine vegetali (soia, proteine del latte, pisane) sono la base per un corretto funzionamento del nostro organismo ed aiutano assieme ad una corretta idratazione e regolare attività fisica a rafforzare la massa muscolare.
 


ALTRE DOMANDE?

Contattaci oggi stesso... senza esitare!
sappiamo che un dubbio oppure una informazione non completa puo' generare insicurezza.
Siamo a tua disposizione per analizzare il tuo caso e per darti tutte le risposte.

Chiama al +4191 857.70.90
Mobile +4178 975.55.70
oppure via e-mail   info@vivialtop.com
 





 

 

«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza»
(Lev Tolstoj)



Alcune persone si chiedono se i prodotti Herbalife contengano o meno anfetamine

La rispsta é:  Assolutamente no!

Fonte: F&D Administatiion , 94 Ministeri della Salute tra i quali Italia e Svizzera, NAB Comitato scientifico Herbalife, Rapporti e relazioni scientifiche




Ma vediamo di cosa stiamo parlando:

Anfetamine cosa sono:  da Wikipedia
 

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Dal punto di vista farmacologico esso è un agonista indiretto del sistema catecolamminergico soprattutto a livello centrale, poiché è un substrato del trasportatore della dopamina (DAT) con la quale compete per il trasporto dallo spazio sinaptico al citoplasma. Inoltre inibisce il trasportatore vescicolare delle monoammine (VMAT), impedendo il riempimento delle vescicole sinaptiche.

Questo causa un aumento della concentrazione citoplasmatica di dopamina e l'inversione dell'orientamento del DAT, con un conseguente rilascio di dopamina e anche di noradrenalina (NA) e serotonina (5-HT). Ha una discreta capacità inibitoria nei confronti delle monoammino ossidasi (MAO).

Strutturalmente è simile al metilfenidato, un farmaco stimolante venduto anche in Italia. L'amfetamina e i relativi derivati fanno parte di una più vasta classe di composti denominati fenetilammine.

È basica e poco solubile in acqua; si scioglie meglio in etanolo ed etere etilico. I sali sono invece facilmente solubili. Viene infatti generalmente prodotta e commercializzata sotto forma del suo sale solfato racemo. Come tale si presenta come una polvere cristallina bianca, ha formula bruta C18H26N2·H2SO4 e numero CAS 60-13-9.

L'amfetamina è uno stimolante sintetico usato per:

  • sopprimere l'appetito;
  • controllare il peso;
  • trattamento di disturbi mentali e comportamentali compreso narcolessia e ADHD (sindrome da deficit di attenzione e iperattività).

È inoltre usata come stupefacente e per l'aumento di prestazioni fisiche (doping). Questi usi sono illegali nella maggior parte dei paesi.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

L'amfetamina fu sintetizzata nel 1887. L'uso medico sperimentale delle amfetamine è cominciato negli anni 1920. È stato introdotto nella maggior parte del mondo sotto forma di Benzedrina verso la fine degli anni venti.
Simpamina era il nome commerciale di un prodotto farmaceutico adrenergico derivato dall'amfetamina, prodotto dalla ditta Recordatie venduto in farmacia senza ricetta sino al 1972, ora non più disponibile.

Abuso[modifica | modifica wikitesto]

Nel suo uso illegale la forma più diffusa oggi è lo speed (dall'inglese "velocità"). Lo speed può essere formato da anfetamine, sostanze metanfetaminiche, anfetamino-simili come l'efedrina. Il suo colore varia dal bianco, al giallo, al rosa, al marrone chiaro e dipende soprattutto dalle impurità contenute nei solventi usati nel processo chimico di realizzazione della sostanza.

  • L'abuso dell'amfetamina causa una grave dipendenza fisica e psicologica.
  • L'abuso di lunga durata provoca esaurimento fisico e malnutrizione/denutrizione estrema fino alla cachessia e alla morte.

Dopo decenni di abuso, la FDA (Food and Drug Administration statunitense) ha vietato l'uso come stupefacente e l'ha limitata all'uso con prescrizione medica nel 1959. L'Italia è stata uno degli ultimi paesi europei a recepire la normativa. Oggi è invece fra le nazioni più restrittive e dopo il ritiro del Plegine nessun amfetaminico è in commercio.

Nella classifica di pericolosità delle varie droghe stilata dalla rivista medica Lancet, le amfetamine occupano l'ottavo posto.

Possibili effetti negativi sono disturbi cardiaci (tachicardia, battito cardiaco irregolare), perdita di appetito, ipertensioneallucinazioniinsonnia e psicosi paranoide perduranti per giorni.




Come potete vedere non è possibile per legge trovare prodotti contenenti anfetamine sul mercato, salvo in farmacia su prescrizione medica.


Inolte... per i piu' scettici e "santommasi" :


Se è vero che le anfetamine tolgono l'appetito, si usano per dimagrire (vedi Wikipedia)

come è possibile che milioni di persone usano giornalmente e con successo i prodotti Herbalife per aumentare di peso?

Se contenessero anfetamine o altre sostanze simili (efedrina...?) persone sottopeso sarebbero "svanite" e a rischio di morte.


I prodotti Herbalife sono costantemente testati e controllati e sono omologati in tutte le nazioni dove Herbalife é presente ovvero oggi da 94 Ministeri della Salute.


Allora... adesso siete informati

Aiutateci a condividere il giusto messaggio su Herbalife, l'azienda ed i suoi prodotti.

Sappiamo che è una azienda contro-tendenza, ma guardiamo come e perché
  • Herbalife non fa pubblicità
  • Herbalife non vende nei negozi
  • Herbalife non ha intermediari
  • Herbalife è distribuita da persone che usano giornalmente i prodotti
  • Herbalife è scienza della nutrizione con solo componenti naturali-vegetali


Herbalife ha un progetto forte ed importante... ed ha bisogno di essere capita poiché quello che Herbalife porta nel mondo é unicamente una soluzione efficace per garantire una buona e sana nutrizione nel mondo.... e sappiamo tutti quanto ne abbiamo bisogno...

e sappiamo tutti quante aziende invece operano unicamente a fini commerciali e di lucro mettendo a rischio il benessere della popolazione.


Herbalife è presente da 37 anni in 94 nazioni, quotata in borsa NYSE, 8.5 miliardi US$ nel 2016 ed in forte e continua crescita... da riftettere!

Herbalife é una azienda "diversa" con valori etici ancora ben presenti... quelli di una volta per intenderci...
"il risultato del cliente è l'unica cosa che conta"  e per questo realizza prodotti e soluzioni al meglio delle attuali possibilità esistenti e di comprovata efficacia, usando unicamente componenti vegetali di massima qualità e sicurezza e tutto basate e comprovato dalla scienza.




La crescita di Herbalife anno dopo anno é "naturale" , fatta da persone scettiche 
  • che si sono informate, 
  • che hanno voluto provare per credere, 
  • che ne hanno constatato la bontà ed efficacia, 
  • che hanno avuto risultati e 
  • che ne hanno parlato...


Questa é Herbalife e questa la risposta alla tua domanda.


Per ogni ulteriore chiarimento, domanda o dubbio non esitare a conattarmi

Ing. Ivo Lucchini
Membro Indipendente Herbalife

Uso i prodotti Herbalife ogni giorno da 21 anni per integrare la mia alimentazione e per essere sicuro di essere nutrito in modo completo e bilanciato... poi mangio e bevo quello che mi piace poiché adoro il cibo, il vino, antipasti, i dessert... i piaceri della tavola.

Assieme a me usano i prodotti Herbalife mia moglie ed i miei 3 figli... anche loro da 21 anni... ogni giorno

Io ho perso 21 kg di grasso, ho rafforzato il mio sistema immunitario e messo massa muscolare.
Ovviamente sono soddisfatto, mi sento meglio ed in forma e... ne parlo!


Chiamami al +4191 857 55 70  oppure al +4178 975 55 70


Vedere per credere!



 








 

---------- HERBALIFE:  NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO ---------------------------

HERBALIFE: nutrizione sana, completa ed equilibrata.
Da oltre 30 anni per migliorare le abitudini alimentari nel mondo

-------------------- RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA  ------------------------------------


Herbalife : energia, forma e vitalità con una sana nutrizione, naturale, completa ed equilibrata.
 Per il contrrollo del peso e rafforzare il sistema immunitario per un miglior benessere

Le aziende di Multilevel Marketing e Network Marketing sono tutte uguali!!??


NO! ASSOLUTAMENTE!
Le Aziende di Network Marketing non sono tutte uguali.... I Network Marketing non sono tutti uguali

Ci sono delle differenza abissali!
Per questa mia affermazione vi invito a voler analizzare i fatturati annui nel tempo delle varie aziende e vedere quanti "nuovi" prodotti o cambiamenti esse hanno dovuto  fare per rimanere attrattivi... e guardate se c'è crescita... da quanto tempo...


L'AZIENDA DEVE DARE GARANZIE PER IL FUTURO

Infatti se una azienda è solida, forte e sicura...  non cambia prodotti ne strategie, le adatta alle rinnovate esigenze del mondo/mercato.

Una aziende per crescere deve aumentare i fatturati o i profitti

  • fatturati = persone che pagano... acquistano i prodotti
  • profitti = quanto rimane all'azienda dopo aver pagato tutto e tutti
Si puo' aumentare i profitti riducendo le spese, i contributi ai collaboratori o il valore, qualità dei prodotti
I fatturati nel tempo sono l'indice di AZIENDA GIUSTA...

Se le persone= clienti continuano ad acquistare i prodotti significa che sono validi, unici ed importanti (se no acquistano altro... e altrove)
Se i fatturati aumentano significa che sempre più persone=cleinti acquistano i prodotti

Nel Network Marketing le aziende non investono molto in pubblicità, non dovrebbero!  E' una condizione importante per vari motivi:
  • il prodotto deve essere abbastanza "forte", unico ed importante che non deve aver bisogno di pubblicità...
  • il prodotto si deve vendere per le sue qualité e con il passaparola
  • non è razionale ne sostenibile basarsi sulla pubblicità per vendere 
  • dare piu' soldi ai collaboratori che fanno loro la pubblicità

La TIPOLOGIA DEI PRODOTTI è determinante per il successo nel Network Marketing....
  • ogni prodotto riesce ad essere venduto (con bravi venditori, con pubblicità... con azioni marketing..)
  • non tutti i prodotti permettono di essere rivenduti e riacquistati
  • non tutti i prodotti sono e rimangono esclusivi nel tempo
  • non tutti i prodotti sono importanti che il cliente vuole riacquistarlo
  • non tutti i prodotti sono adatti al passaparola (sapone, detersivo, polizza assicurativa, enciclopedia....
ma soprattutto
  • i prodotti devono essere importanti, attuali e di uso giornaliero.. per sempre!

L' ATTIVITA' DEVE ESSERE FACILE E DUPLICABILE

Cosa devi conoscere per inizaire a guadaganre? Quanti corsi devi fare? (a pagamento..?)

Che formazione deve avere un collaboratore per aver successo?

Se l'attività è semplice, SPONTANEA ed alla portata DI TUTTI.... allora avrai grandi "chances"  di riuscire

Se invece solo le persone intelligenti possono fla, solo alcuni carratteri... caratterisctiche... attitudini...  allora sarà per pochi e non sarà duplicabile



IL SEGRETO DEL NETWORK MARKETING È LA DUPLICAZIONE DI QUALCOSA DI IMPORTANTE E SEMPLICE

ecco perché HERBALIFE !!!!




Per questo abbiamo scelto HERBALIFE... 
  • AZIENDA: IN FORTE E CONTINUA CRESCITA ancora dopo 37 anni
  • PRODOTTI: IMPORTANTI (Salute-Nutrizione), UNICI (nessuno li vende), CONSUMO GIORNALIERO (il cliente lo riacquista ogni mese)
  • ATTIVITA': SEMPLICE, DUPLICABILE E REDDITIZIA

E' più importante la Cosmetica o la Nutrizione
prova a non metterti una crema per 2 giorni
prova a non mangiare per  2 giorni...
prova a mangiare male per 2 giorni...
ECCO L'IMPORTANZA DEL PRODOTTO

Valuta tu.... cosa è veramente importante?... non cosa ti piace!
cosa ti piace è opinabile... passa nel tempo... non è per tutti uguale...

Caffé e "funghi" o Nutrizione?
Detersivo o Nutrizione?
Assicurazione o Nutrizione?
Chimica o Vegetale?
Artificiale o Naturale?
SexToy o Nutrizione?
Aloe o Nutrizione?
Attrezzi cucina o Nutrizione?
Pentole o Nutrizione?
Immobili o Nutrizione?
....    o Nutrizione

QUESTO DA L' IMPORTANZA DEL PRODOTTO

e ricorda... il tuo successo dipende dall'importanza del prodotto che tu rappresenti


Sia che sei Dipendente (futuro dell'Azienda)  o che sei Indipendente o Networker!


Noi abbiamo scelto HERBALIFE NUTRITION per tutti questi motivi!

e tu?  
cosa sceglierai?
cosa farai?
 


UN BEL MESSAGGIO CHE MI PERMETTO DI CONDIVIDERE...
con una risposta, i NM non sono tutti uguali!


Egregio Signor Lucchini
La ringrazio per scrivermi più volte per l’opportunità di lavoro, che poi sono proprio alla ricerca di un lavoro per il pomeriggio. 
Purtroppo però io sono proprio negata con il network marketing ed Herbalife è un NWM. 

Ho già provato con Amway e FLP e purtroppo non ho abbastanza conoscenze per riuscire a crearmi un gruppo di lavoro. Inoltre non sono una persona a cui piace parlare davanti ad altra gente. Come si dice in dialetto “ma sa impapini”.

Non è che non voglio investire 30 minuti per il mio futuro, ho già ascoltato la sessione. Inizialmente entusiasma ma poi mi passa perché non ho conoscenze e nella mia cerchia di amicizie ultimamente le persone hanno tutte problemi finanziari e non vogliono nemmeno ascoltare, acquistare ancora meno.
Le auguro una piacevole serata
Cordiali saluti
 
 
Buongiorno XXXXX,
grazie per il suo messaggio.


 
Conoscendo le aziende che ha citato, la tipologia dei loro prodotti ed il loro sistema commerciale le posso assicurare che Herbalife, pur operando con il Network Marketing, è fondamentalmente diversa.


 
I metodi di lavoro per acquisire clienti, per mantenerli e per creare una struttura commerciale che si sviluppa autonomamente... sono nettamente diversi.


 
Con Herbalife non deve sempre essere alla ricerca di clienti nuovi, il nostro concetto prevede di avere da 5 a 7 clienti e questo basta per creare tutta la struttura che permette di guadagnare dai 1000 ai 2500.- ogni mese ai quali si aggiungono le Royalties che mese dopo mese crescono senza limiti.


 
Noi insegnamo questo moderno concetto, formiamo e seguiiamo ogni collaboratore fino al raggiungimento del suo obiettivo.

 
Ovviamente è richiesta voglia di apprendere e di fare.


 
NON VOGLIO CONVINCERLA, non rientra nei nostri concetti e modi di fare,  ma ci tengo che le persone capiscano che ci sono grandi differenze tra i vari NM...  ed i risultati aziendali lo dimostrano.

Ci sono aziende che sono stagnanti o in crisi ed altre invece (come Herbalife) che continuano anno dopo anno a crescere.

 
Con Herbalife non deve parlare davanti alla gente, non deve avere conoscenze e non deve avere sempre nuovi clienti.... Per questo funziona!


 
Se le persone che conosce hanno problemi finanziari ... puo' aiutarle concretamente con una semplice e redditizia attività...

 
Tutti noi mangiamo, ogni giorno... ed acquistiamo cibo che difficilmente pero' riesce a dare l'apporto completo ed equilibrato di nutrienti con poche calorie. I prodotti Herbalife sono una concreta risposta per chi vuole essere sicuro di mangiare "bene" (= sano, naturale, completo ed equilibrato) e spendere poco.
Con meno di 5.- ha un pasto con tutte le caratteristiche nutrizionali che il corpo umano necessita.

 
Pertanto XXXX... 
se solo volesse... ha già dei clienti e conosce molte persone che volgiono/devono guadagnare = Quale migliore condizione per iniziare!

 

 

Salute, Soldi, Libertà e Tempo  per vivere bene la propria vita... questo offre Herbalife.

 

 

Salute è la più importante e con i prodotti Herbalife, da 37 anni... in 94 nazione... 90 milioni di clienti... la mantiene o la migliora (sana nutrizione!)

 

I Soldi sono solo una conseguenza di un prodotto importante e sempre piu' richiesto ed apprezzato e di un Metodo di Lavoro SEMPLICE e REDDITIZIO

 

 
Le auguro ogni bene
e se decidesse di apprendere come iniziare e sviluppare con successo una attività con noi WellnessPOINT NUOVOJOB....  mi farà piacere aiutarla.

 
Cordiali saluti

 
NUOVOJOB
Ivo Lucchini