Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
french
german
  • Tel: +41 78 975 55 70
  • wellnesspoint@vtx.ch

Ecco i risultati

Alcune Testimonianze Herbalife 

Perdita di peso


Prima                                               Dopo
Salve, il mio nome è Kathy ed ho 24 anni. Sulla foto a sinistra pesavo 75 chili con una statura di   160 cm. Soffrivo anche di emicrania, dolori alle articolazioni ed avevo problemi al menisco, ero perennemente raffreddata e mi alzavo con la luna storta ogni mattina. Questo stato di cose sicuramente non si addiceva alla mia professione di infermiera ed ai rapporti col mio fidanzato. Nell'ottobre 2002 ho conosciuto questo programma di nutrizione ed ho iniziato, con un certo scetticismo, ad usare i prodotti. Avevo l'opinione che, senza aver fame e sudare non si potesse perdere peso così semplicemente, anche se spendevo i miei soldi in palestra senza alcun risultato e mi sentivo ugualmente non bene. Grazie al cambio di nutrizione ho perso 18 chili ed ora, il mio peso forma di 57 chili lo mantengo veramente!!! Mi alzo ogni mattina di buon umore e piena di energia con grande soddisfazione del mio fidanzato! La mia emicrania è molto diminuita da 4 - 5 volte a 2 volte l' anno ed il mio sistema immunitario si è ristabilizzato. Grazie ai prodotti HERBALIFE ho potuto aumentare in fretta la mia muscolatura, risolvendo così anche i miei problemi di menisco, i miei dolori alle articolazioni sono spariti come pure tutte le allergie.
 



Prima                                           Dopo
“ I prodotti Herbalife hanno cambiato il mio aspetto fisico e l’approccio con gli altri, ora mi sento più sicura e serena“
Mi chiamo Lara ed ho 38 anni, fin da ragazzina tendevo ad ingrassare, sono molto golosa. Dopo due gravidanze sono “lievitata“ e le mie analisi non erano nella norma e mi costringevano a controlli al “Centro Diabetico“. Volevo cambiare la mia situazione e dopo molte diete i miei risultati non erano soddisfacenti e duraturi, ho deciso di prendere i prodotti che mia zia mi consigliava da tempo. I primi giorni, per effetto della disintossicazione, avevo nausee e capogiri al punto di voler interrompere. Con l’incoraggiamento di mio marito ho tenuto duro, dopo soli 15 giorni sentivo l’energia aumentare ogni giorno. ho perso 25 Kg, ho acquisito sicurezza con gli altri e serenità, oggi la glicemia e le analisi sono ok. Le persone mi fermano di continuo, mi chiedono del mio cambiamento. Ora sono Distributrice Herbalife, sono felice di aiutare le persone a raggiungere i loro risultati, passo molto tempo con i miei figli, curo la mia persona, mi sentoapprezzata e più bella, anche mio marito si è accorto, il nostro rapporto è migliorato, la mia vita è radicalmente cambiata.
–25 Kg - Grazie Mark - Grazie HERBALIFE  


Prima                                             Dopo
Ciao a tutti mi chiamo Ivana,
Da 13 anni soffro di sclerosi multipla, artrite reumatoide e rettocolite ulcerosa. 10 anni fa ho avuto la fortuna di conoscere il Prof. Miescher (immunologo di fama internazionale), che tutt’ora mi aiuta nel combattere queste malattie. Da 13 anni mi sottopongo a diverse terapie, come le intratecali, la plasmaferesi e la chemioterapia. Queste malattie più tutti i farmaci che assumevo mi hanno costretta, per molti anni, a trascorrere le mie giornate quasi sempre a letto. La foto del “prima” evidenzia come le patologie ed i continui trattamenti farmacologici possono ridurre una persona. Oggi Herbalife ha cambiato la mia vita!! Questi sono gli incredibili risultati che ho ottenuto:Aumento totale della mia energia, che da anni non avevo più!! Dal Febbraio 2003, il mio medico curante prof. Miescher, ha deciso di togliermi due farmaci importanti dalla mia terapia quotidiana, perché la retto colite è praticamente guarita!!! l dosaggio dei farmaci nei trattamenti chemioterapici, visti i risultati sono stati dimezzati del 50% !!!
    Ora riesco a mantenere il mio peso forma dopo aver perso 3 taglie aumentando di due chili la massa magra, che avevo perso notevolmente.   Tutti questi risultati li ha riscontrati anche la mia neurologa nell’ultimo controllo che ho effettuato a Rimini il 16 Giugno 2003 e per la prima volta dopo tante visite mi ha dato appuntamento al prossimo anno, consigliandomi di proseguire assolutamente con la nutrizione cellulare Herbalife. Herbalife mi ha regalato una nuova vita!!!


Prima                                               Dopo
Mi chiamo Maurizio  ho 47 anni. Fin dall’ età di 20 anni soffrivo di dolori muscolari alle gambe . A 35 anni ho avuto un infarto: mi è stata riscontrata una Cardiomiatopia Ipertrofica Ostruttiva (ingrossamento dello spessore del setto e delle pareti interne del cuore fino ad arrivare a 30 millimetri).Le pareti di un cuore normale e di 12 millimetri. Non c’è farmaco che possa curare questa  patologia, ce n’è uno che può solo evitare che continui ad ingrossarsi, il che sarebbe pericoloso. Costretto ad una vita sedentaria, ho cominciato ad aumentare di peso, arrivando a 120 kg .Soffrivo di  pressione alta, colesterolo, acido urico e una ernia discale che mi ha bloccato la schiena due volte. Nel Dicembre dell’ anno 2000 conobbi i prodotti  Herbalife.  Cominciai ad avere tanta energia e in solo 4 mesi persi - 22 kg che tuttora  mantengo,  il colesterolo e la pressione sono andati a posto. Sono spariti  i mal di schiena . Lo spessore del cuore nel  2002 era  diminuito di 30 millimetri a 28 millimetri .  Ho cominciato ad utilizzare Niteworks nel 2004 ottenendo ulteriori miglioramenti, fino avere uno spessore di  25 millimetri , Nel  Luglio del 2005 ho fatto il controllo dal mio Cardiologo che è rimasto stupito, visto il notevole miglioramento del mio cuore; le parete interne sono normali e la parete centrale solo a 22,7 millimetri. Grazie Herbalife  mi ha cambiato la vita e ho riconquistato   salute e  benessere.


Prima                                            Dopo
HO PERSO 100 KG.
Ho un figlio di 12 anni diventato celebroleso all'età di 2 anni a seguito di un blocco cardiaco di 32 minuti dentro un ospedale. E' iniziato un calvario di sofferenze e stress che, come conseguenza di anni di frustrazioni, mi ha portato ad usare cocktail di 4 farmaci antidepressivi Sfogandomi a tavola sono arrivata a pesare 182Kg, con una pressione arteriosa 120/200. Ho iniziato ma, scettica, ho smesso poco dopo con il risultato che passati 7 mesi (marzo 2001) ho fatto l'intervento di bendaggio gastrico (70 punti di sutura!) pensando che fosse l'unica cosa da fare per risolvere il problema.  Altra delusione, perché mi era impossibile mangiare e bere all’inizio (vomitavo anche per un sorso d’acqua), poi ho continuato ad aumentare di peso arrivando a pesare 191 kg. Sono stata costretta a sottopormi ad un secondo intervento (luglio 2001) in un altro ospedale, per cercare di migliorare la situazione e solo allora mi sono decisa ad iniziare un programma con Herbalife. Quasi subito ho capito che stava cambiando la mia vita perché stavo meglio con me stessa, non ho più usato anti depressivi, le mie analisi sono perfette, ho perso velocemente peso e centimetri: in 10 mesi ho perso 56 cm di vita, 32 cm di coscia, 330 cm totali e -100 kg con una pelle liscia ed una tonicità muscolare mai avuta. Mia figlia di 17 anni era fortemente sottopeso, perché aveva il terrore di ingrassare, ora sta usando i prodotti per aumentare di massa magra e in 2 mesi è aumentata di 4 kg. Ora mi sento un’altra persona, sento di poter finalmente vivere una vita serena, posso dedicarmi con più energia a mio figlio e sto aiutando tante persone a risolvere in modo sano e corretto i loro problemi di peso: sono loro che mi cercano!! Vedo il futuro con gioia e ringrazierò sempre Herbalife.



Prima                                   Dopo
 

HERBALIFE: sana nutrizione per il tuo benessere e per il controllo del peso !
Perdi peso in modo sano e lo mantieni per tutta la vita

 



Testimonianze Herbalife

Aumento massa magra



Mi chiamo Stefano ed ho 42 anni, sono sempre stato sottopeso nonostante un ottimo appetito fino a quando, nel giugno 1994 all’età di 35 anni ho conosciuto la Herbalife. Ho subito iniziato ad aggiungere alla mia alimentazione il programma nutrizionale Herbalife al completo e, già nel primo mese ero aumentato di circa 4 chilogrammi e non usavo più farmaci per la pressione alta! Poi, aggiungendo anche un po’ di attività fisica in palestra e la Formula 1 Gold agli shake sono arrivato a +12 kg! e tutt’oggi li mantengo.






Prima                                   Dopo
Sono Tosca  e questa è la storia di mia figlia Ilaria.
Ho conosciuto HERBALIFE e i suoi prodotti ad una SERATA INFORMATIVApresso il PINC di Fogliano.
Avevo ricevuto l’invito a seguire questa serata di informazione sulla nutrizione cellulare, grazie alla prof.ssa di storia dell’arte di mia figlia. Ilaria è una ragazza di 17 anni che allora presentava visibilmente problemi di nutrizione, era sotto peso con i suoi 36 kg., sempre stanca, poco concentrata a scuola e si ammalava spessissimo. Ilaria ha iniziato a nutrirsi con HERBALIFE nel febbraio 2001, in modo graduale, per la disintossicazione e per risanare l’esofago logorato dai reflussi gastroesofagei. Mia figlia aveva già da anni questi problemi di salute ed era costretta a prendere delle pastiglie di Antra MUPS (omeprazolo) da 20 mg. per 2 volte al giorno e a seguire una dieta molto ristretta, non potendo mangiare alimenti che provocassero acidità. Felice per i risultati ottenuti Ilaria ha aggiunto altri prodotti HERBALIFE ottenendo in pochi mesi la stabilità del peso, la diminuzione dei reflussi, acquistando concentrazione e più energia. Ora pesa 44,200 kg., 8 kg. in più. Sta molto bene e soprattutto le difese immunitarie sono migliorate tantissimo.


Prima                             Dopo
ho iniziato questa attività nel settembre 1995  perchè avevo problemi finanziari e di salute, era un periodo della mia vita in cui non avevo un lavoro che mi desse soddisfazione e certezze, soffrivo di disturbi allo stomaco, all’apparato digerente e mancanza di energie. Dopo aver iniziato ad alimentarmi in modo naturale e lavorando in questa attività la mia vita cambiò definitivamente. Mi sentivo meglio con tanta energia presi 14 kg perché sotto peso e nel primo anno guadagnai 20 milioni delle vecchie lire, il secondo più di 30 milioni il terzo raggiunsi degli ottimi livelli. Ora sono una persona felice e ringrazio Dio e questa attività per tutto il benessere che ha portato a me e alla mia famiglia.

Nel 1994 avevo 45.000 dollari sotto nel fido in Banca,ho voluto sapere in tutti i modi come fare questa attività perché volevo eliminare quel buco in Banca che mi opprimeva da molti anni . Il nostro primo corso di formazione lo abbiamo fatto in Orlando Florida U.S.A. Abbiamo conosciuto il Presidente e fondatore della SOCIETA’, la sua storia di come aveva  creato l’azienda era incredibile ,abbiamo visto 35.000 persone senza nessuna esperienza specifica in quel settore che  guadagnavano molti soldi anche lavorando avanza del tempo libero da dedicare a quello che più ci piace, e ci siamo detti , se ce l’anno fatta loro perché  noi NOOOOOOO ??? Dopo quell’ evento avevamo capito in che Società facevamo parte Abbiamo fatto il possibile per partecipare a tutti i corsi di formazione che l'azienda ci offriva, abbiamo imparato come cogliere questa opportunità, ci siamo personalizzati il nostro sistema di Lavorare Da Casa,Lavorando sia con internet e altri sistemi, e questo ha fatto si che Part Time abbiamo delle entrate extra mensili che vanno da 2.500 a 4.000 dollari al mese . Come prima attività abbiamo ancora la palestra KOLOSSUS GYM  vicino Montecatini Terme Il nostro stile di vita è cambiato, giriamo il mondo e conosciamo sempre più persone nuove ,ma la cosa più importante e che abbiamo più tempo libero per noi stessi .

 



HERBALIFE: sana nutrizione per il tuo benessere 
Aumento di massa muscolare e controllo del peso in modo sano e naturale

Testimonianze Herbalife


Sconfiggere la dermatite seborroica... è possibile!

La dermatite seborroica è una malattia che colpisce il cuoio capelluto, viso, torace, orecchie ed è molto difficile da curare se non con prodotti a base di cortisone e antistaminici. 
Siccome la causa principale è l'indebolimento del sistema immunitario...si può migliorare notevolmente.

Grazie alla NUTRIZIONE EQUILIBRATA, dando al nostro organismo giuste e precise quantità di tutti i nutrienti che necessità...
sconfiggere la dermatite seborroica non è più un'utopia!

Il "PastoSano" Herbalife Formula1 e gli integratori nutrizionali Formula2 garantiscono un apporto sull'arco della giornata di tutti i micro e macro nutrienti che il corpo umano necessita , la bevanda alle erbe Thermojetics Herbalife permette di purificare ed eliminare le tossine che spesso sono la causa di allergie e problemi cutanei.
Una sana nutrizione a base vegetale, senza additivi ne conservanti, senza elementi di sintesi o artificiali, aiuta a combattere anche la dermatire seborroica e la psoriasi.

Numerosi sono i casi documentati di persone che utilizzando il programma nutrizionale Herbalife hanno avuto dei benefici importanti per dermatite e psoriasi.

E utilizzando i prodotti Herbal Aloe per la cura del cuoio capelluto e il viso...è tutta un'altra vita!
Provare per credere! 
 








Dermatire seborroica

Cura della Pelle


Prima                                   Dopo

Salve sono Megan Pacetti il mio problema di dermatite seborroica mi causava non pochi problemi, mi vergognavo ad andare in giro …Poi un giorno di 15 anni fa conobbi i prodotti Herbalife, grazie alla nutrizione interna e ai prodotti per la cura della pelle, compresa l’aloe, iniziai a vedere dei miglioramenti fino ad arrivare a come sono ora (foto del dopo). Dati i miei ottimi risultati ho deciso di fare l’attività ed ora grazie ad Herbalife ho uno stile di vita come piace a me ed una indipendenza economica che ho sempre sognato.


 


Prima                                   Dopo
Mi chiamo Emanuele
Conobbi questi prodotti nel 2004, grazie ad un mio carissimo amico che me ne parlò con molto entusiasmo. Il primo parente della mia famiglia che iniziò ad utilizzare questi prodotti per perdere peso fu mio zio così contemporaneamente iniziai a mangiarli anche io… Sin dai primi giorni di utilizzo dei prodotti notai di avere molta più energia durante l’arco della giornata ma soprattutto la mattina, che anche per noi giovani (avevo 17 anni) è un notevole supporto per  affrontare con una marcia in più la vita di tutti i giorni. Io non avevo bisogno di perdere peso perché credevo di essere in peso forma e quindi ho seguito il programma di mantenimento e nonostante tutto ho perso 4 kg che mi hanno riportato al vero peso forma di 70 kg mentre prima pesavo 74 kg. Ho iniziato a utilizzarli allora anche per l’attività sportiva, una scelta che non poteva rivelarsi migliore! Infatti durante l’allenamento riesco a mantenere alto il mio livello di energia grazie soprattutto al thé, con un conseguente miglioramento delle prestazioni fisiche e una riduzione dei tempi di recupero..

Ma soprattutto la cosa FANTASTICA è che i crampi post-attività sono SPARITI!!!! Questi prodotti sono straordinari anche perché affiancando ad un programma di nutrizione interna anche un programma di nutrizione esterna/ cura della pelle, sono riuscito a migliorare NOTEVOLMENTE l’aspetto, la tonicità e pulizia della mia pelle con risultati ottimi per quanto riguarda l’acne che mi portavo avanti da quando avevo 14 anni, un problema che non sono mai riuscito a risolvere sebbene abbia passato anni di cure sotto il controllo di diversi dermatologi. Questo problema inoltre mi ha sempre costretto ad avere un comportamento timido e introverso perché mi vergognavo di me stesso.
Non smetterò mai di ringraziare l’  HERBALIFE per avermi permesso di riconquistare LA FIDUCIA IN ME STESSO, LA VOGLIA DI VIVERE E L’ENTUSIASMO che avevo perduto!!! Grazie HERBALIFE, grazie MARK HUGHES!!!

 


Mi chiamo Gabriella, ho 35 anni e ho sempre avuto problemi di sovrappeso. Ho fatto molte diete ma
 sempre con scarsi risultati. Nel marzo del 2001 ho iniziato ad utilizzare i prodotti HERBALIFE.
 
 Il primo mese ho perso 12 Kg. e il secondo 8 Kg.
 
 La cosa più sorprendente è stata quella di veder sparire una grave forma di dermatite seborroica sul
 viso contro la quale per 7 anni ho utilizzato cortisone senza alcun risultato.
 
 Oggi, dopo 1 anno di utilizzo dei prodotti HERBALIFE, la dermatite è scomparsa, non uso più cortisone
 e inoltre HO PERSO 55 Kg.
 
 Grazie ai risultati fin qui ottenuti, anche se non cercavo un lavoro, è nata un’attività che svolgo
 part-time. Sono casalinga e mamma di 3 bambine ancora molto piccole, quindi riesco a dedicare poche
 ore settimanali al lavoro di Distributore Indipendente Herbalife.
 
 Lavoro prevalentemente da casa mia con un guadagno mensile di oltre 2000 euro. 
 
 GRAZIE HERBALIFE
 
 VENEGONO SUPERIORE (VA)
 Tel: 328-262.55.30


Con Herbalife, la forma e le forme ... !


Brittany Toll   vincitrice di "Miss USA"  e candidata Miss UNIVERSO


usa anche lei i prodotti Herbalife per  migliorare e mantenere la linea....

Miss USA.... USA Herbalife !

Sebastian Copeland

al congresse EMEA Herbalife di Venezia   4-6 dicembre 2013

"una dell cose piu' piacevoli durante le dure giornate della traversata era poter sorseggiare lo shake proteico Formula1 al cioccolato"





Anche Semastian Copeland utilizza giornalmente i prodotti Herbalife

Durante tutta la fase di preparazione alle memorabili spedizioni si è nutrito con i prodotti Herbalife
Durante la travestata e le spedizioni al Polo Nord e Polo Sud ha usato giornalmente gli integratori Herbalife , barrette Herbalife e la polvere proteica Formula1.

Anche i campioni usano Herbalife

 


 

Sebastian Copeland 

Fotografo pluripremiato, esploratore, scrittore e attivista ambientale 

Una persona straordinaria! Vieni a conoscere il suo lavoro e le sue avventure e come i prodotti Herbalife hanno giocato un ruolo essenziale per il suo successo sul ghiaccio e sono ancora oggi un elemento fondamentale per il suo allenamento giornaliero e le sue esigenze alimentari. 

Sebastian ha condotto spedizioni nel mar Artico, in Groenlandia e
nell’Antartico, percorrendo oltre 8.000 chilometri sul ghiaccio con gli sci,
conquistando, nel frattempo, 4 record mondiali. Speaker internazionale della
crisi climatica per oltre un decennio, Sebastian ha tenuto conferenze presso le Nazioni Unite, nelle università, nei musei in tutto il mondo e in molte delle 500 aziende americane più importanti, mettendo in guardia sulle trasformazioni sistemiche che stanno avvenendo nelle Regioni Polari a causa di attività antropogeniche e delle loro conseguenze geopolitiche. Sebastian si è distinto come fotografo, ha prodotto lavori di straordinario livello artistico e comunica messaggi di altissimo valore globale. Sebastian è membro del consiglio di amministrazione della Global Green USA di Mikhail Gorbachev. 

 

 
 
 
Sieg für Tine Holst beim 
Carglass Cologne Triathlon Weekend!



Nachdem Tine in den letzten Wochen einige Rennen mit sehr guten Ergebnissen absolviert hat, ging sie nun beim Kölner Triathlon-Festival an den Start und überquerte die Ziellinie nach einer Gesamtzeit von 7:05:15 Stunden als erste der Gesamtwertung.
HERBALIFE ist stolz darauf offizieller Ernährungspartner von Tine Holst zu sein!
 
Tine fühlt sich nach dieser Leistung bestens vorbereitet für den IRONMAN Mallorca.

  Herzlichen Glückwunsch Tine!
 

Pour visualiser cet e-mail comme une page web, cliquez ici 

Weekly Supplement - UK edition
 
 
 
SASHINA VIGNES CHAMPIONNE DE FRANCE DE BADMINTON 2015 !  sashina-championne-france1
 

 

SASHINA VIGNES:
Sacré pour la deuxième fois consécutive Championne de France de Badminton*

Félicitations à Sashina Vignes Waran, athlète sponsorisé par Herbalife, qui a remporté ce week-end le Championnat de France 2015 de Badminton !  

*2014 et 2015




Retrouvez sa dernière vidéo sur Youtube

SashinaVignes

Debutto show di Gerrard con i Galaxy, gol e assist

Nel 5-2 con cui la compagine di Los Angeles ha battuto San José l'inglese si è anche procurato un calcio di rigore

Articolo di itm/CB



 

LOS ANGELES (USA) - Buona la prima per Steven Gerrard che ha bagnato con un gol e una vittoria il suo debutto in Mls con la maglia dei Galaxy di Los Angeles.

L’ex bandiera del Liverpool è stato decisivo nel 5-2 del suo team contro il San Jose Earthquakes.

Quando i Galaxy erano sotto per 2-0, Gerrard si è procurato un rigore che ha consentito a Robbie Keane di realizzare il gol dell’1-2 e poi ha segnato lui stesso la rete del pari qualche minuto dopo.

Al 64’ ha ancora realizzato un assist da calcio piazzato per il gol del sorpasso, firmato ancora da Keane prima che i Galaxy finissero in goleada.

Sotto gli occhi di Beckham, che lo ha applaudito in tribuna, Gerrard ha poi ricevuto la standing ovation del pubblico quando è uscito a 10’ dalla fine.

L’ex stella dei Reds aveva già giocato due gare in pre-season con il team di Los Angeles: un’amichevole vinta per 2-1 sul Club America e i quarti della Coppa degli Usa persi col Real Salt Lake per 1-0.

HERBALIFE è fiero Sponsor Nutrizionale del LA Galaxy e dei suoi giocatori