Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
french
german
  • Tel: +41 78 975 55 70
  • wellnesspoint@vtx.ch

2- Controllo del peso

Controllo del peso con Herbalife:
Controllare il peso non significa soltanto perdere, acquistare o mantenere il peso; significa anche migliorare la fiducia in se stessi e diventare quello che si desidera essere, assumendo il controllo della propria vita. 

Herbalife, l'approccio Herbalife al controllo del peso, commisurato alle esigenze individuali, è stato ideato tenendo conto del tuo stile di vita e delle tue esigenze. Le nostre formulazioni sono frutto della ricerca scientifica; associato ad un adeguato apporto d'acqua e a un regolare esercizio fisico, Herbalife può rappresentare la formula vincente per il controllo del peso intelligente. 

Il distributore Herbalife ha un ruolo fondamentale nell'aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nutrizionali e di controllo del peso.

Il tuo CoachPersonale, ti aiuterà a personalizzare il tuo Piano Alimentare con il giusto apporto proteico per raggiungere la forma fisica e poi mantenerla. Fai un passo decisivo per la tua vita che ti permetterà di stare bene con te stesso sia dentro che fuori! 

Clicca < qui >  i per concordare velocemente, con il tuo distributore Herbalife un'analisi corporea gratuita.

Herbalife è un approccio innovativo al controllo del peso ispirato dalle ricerche e dai principi, clinicamente testati, del Dr. David Heber, autore del libro "The L.A. Shape Diet".

Herbalife è una scelta di stile di vita, una soluzione efficace per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di controllo del peso. E’ nutriente, facile da usare e, cosa più importante, funziona!

 
 

Controllare il peso in 6 passi

Più energia, più benessere e consapevolezza e un corpo del quale andare fieri...

Se nel corso degli anni, hai preso la decisione di perdere peso o metterti un po' a dieta, ti sarà capitato di affidarti ai consigli degli amici, a diete improvvisate ed al fai da te, sottoponendo non solo il tuo corpo ma anche la tua mente a stress elevati.
In Herbalife, sappiamo quanto sia importante procedere pianificando, secondo dei passi stabiliti.
Un recente studio, commissionato da Herbalife e realizzato presso l'università di IULM, ha confermato che l'assunzione di frullati sostituti del pasto arricchiti con proteine favorisce un più efficace controllo del peso rispetto alla sola riduzione dell'apporto calorico.
È possibile cambiare una cosa quando lo si desidera veramente. Prova ad immaginare come potresti diventare in futuro.

Passo 1 Herbalife - Motivazione

Inizia ponendoti un obiettivo e perseguilo con tenacia. C'è un desiderio che coltivi da molto tempo e che potrebbe diventare il premio per aver raggiunto l'obiettivo prefissato? Potrebbe essere una vacanza o un nuovo vestito; l'importante è rimanere motivato!

Passo 2 Herbalife - Assistenza

Spesso l'inizio rappresenta lo scoglio più difficile, specie quando non si sa come saranno le fasi successive. Un servizio professionale di assistenza aumenta le prospettive di successo. Le possibilità sono svariate:
  • Chiedi aiuto al tuo Distributore Indipendente Herbalife
  • Fai un test sulla forma fisica; rivolgiti al tuo centro di fitness o ad un medico dello sport
  • In palestra, parla con il trainer e chiedigli assistenza per esercizi quotidiani
  • Convinci amici e conoscenti a praticare uno sport insieme a te

Passo 3 Herbalife - Obiettivi realistici

Che obiettivi hai? Vorresti perdere peso, ti piacerebbe avere più energia o sogni di avere un corpo allenato e in forma? È importante stabilire degli obiettivi realistici. In una fase successiva potrai anche ampliare i tuoi traguardi.

Passo 4 Herbalife - Buona nutrizione

Una nutrizione sana e bilanciata ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Inoltre, una corretta nutrizione favorisce lo sviluppo della massa muscolare e la riduzione dei grassi corporei.

Passo 5 Herbalife - Diventare ATTIVI

Che aspetti? Inizia subito: ogni giorno è quello giusto, ma non dimenticare di consultare prima il tuo medico. Esiste una grande varietà di attività sportive e ricreative tra le quali troverai certamente qualcosa che fa al caso tuo.
  • Bicicletta
  • Jogging
  • Sport di squadra
  • Palestra
  • Nuoto
  • Andare a cavallo
  • Passeggiare
  • Ballare
  • Fare escursioni
  • Giardinaggio

Passo 6 Herbalife - Mantenersi ATTIVI nel tempo

Dopo qualche settimana di attività sportiva, quando la tua forma fisica sarà migliorata, puoi aumentare un po' l'intensità dello sforzo fisico. In breve tempo noterai la differenza.
 
      Perdere peso....?   Come dimagrire in modo sano ?   ecco...

L'APPROCCIO HERBALIFE AL 
CONTROLLO DEL PESO

Herbalife affronta la perdita del peso in eccesso 
in maniera rivoluzionaria.
Le diete tradizionali puntano a ridurre le porzioni per ridurre le calorie incidendo, però, anche sull'apporto di nutrienti essenziali all'organismo.
E' proprio per questo che si avverte spesso un senso di stanchezza, fame e mancanza di energia; ciò non è positivo quando si ha un obiettivo da raggiungere e si vuole controllare il proprio peso!
E' importante nutrire il corpo in maniera equilibrata per mantenere ottimali livelli di energia e sentirsi bene.

Le soluzioni Herbalife, unite ad un corretto stile di vita, mirano a fornire i nutrienti di cui abbiamo bisogno quotidianamente per raggiungere il benessere fisico, mantenerci sani ed in forma.
 


Programma HERBALIFE per Perdere peso:
  • Formula1 - Formula2 - Formula3 - AloeMax - Thermojetics 
 
      

PERCHE' SCEGLIERE HERBALIFE

ESPERIENZA TRENTENNALE:
Dal 1980 milioni di persone si affidano ad Herbalife per perdere e controllare il proprio peso e l'azienda da sempre investe in ricerca ed innovazione garantendo i più alti standard qualitativi e di sicurezza.

SOLUZIONE DEFINITIVA: 
Seguendo correttamente il programma  indicato perderai il peso e stabilizzerai il risultato raggiunto. Senza dover stravolgere le tue abitudini alimentari ma semplicemente integrando i prodotti nutrizionali Herbalife unite al supporto che ti forniremo, potrai controllare per sempre la tua forma fisica.... Niente più effetto "jo-jo"!
 
ASSISTENZA PERSONALIZZATA:
Non sarai mai da solo/a ! La nostra assistenza discreta e... gratuita ti accompagnerà per tutta la durata del tuo programma. Potrai sempre contare su di noi per un consiglio, un incoraggiamento o una risposta che può fare la differenza! 
 

NIENTE FAME: 
Un corpo ben nutrito e scelte sane che ti sapremo via via indicare ti faranno sentire forte, sazio e appagato. Il cibo non diventerà un nemico, non andrai incontro a rinuncie drastiche o assolute né sarai continuamente alla ricerca di qualcosa che ti "tiri su".

ENERGIA E BENESSERE: 
Tutte le persone che utilizzano i prodotti Herbalife avvertono una sensazione di vitalità che li accompagna tutta la giornata; scoprirai un corpo rimodellato, una pelle più tonica e un benessere generale. I risvolti di una buona nutrizione sono molteplici.
 
PEDERE IL GASSO E LIQUIDI IN ECCESSO....! 
Spesso nelle diete tradizionali perdi peso... ma quello sbagliato!
Con il programma nutrizionale Herbalife vai a perdere il GRASSO e riequilibrare i LIQUIDI in eccesso. Herbalife va a nutrire tutto il corpo, rassodando e rafforzando la MASSA MUSCOLARE.

PRATICITA': 
I prodotti Herbalife si integrano alla perfezione nelle abitudini quotidiane. Sono pratici, veloci da preparare e da portare con sé all'occorrenza. Non ti impongono un menù diverso da quello della tua famiglia evitandoti un ulteriore stress.

GUSTOSO: 
Anche il palato vuole la sua parte! Gli "shake" Herbalife sono davvero gustosi e variati grazie alle molte ricette che ti forniremo. Le nuove "Barrette F1Express" sono davvero squisite...!  Inoltre, sul tuo pasto libero, potrai scegliere liberamente cosa mangiare, concedendoti anche qualche sfizio. 

SEMPLICE: 
in 2 minuti ti sei nutrito... hai nutrito al 100% il tuo corpo!
Hai dato tutti i nutrienti per affrontare la giornata in piena forma fisica e mentale.
Un pasto Herbalife copre il 100% dei nutrienti essenziali necessari... ma con poche calorie e nessun eccesso di sostanze nocive.

ECONOMICO: 
Il programma di "Perdita Peso" e "ControlloPeso" di Herbalife prevede di sostituire uno o 2 pasti con uno "shake F1" o "barretta F1", la bevanda Thermojetics 2-3 volte al giorno, Aloe o Fibre per l'assimilazione intestinale e l'integratore Multivitaminico F2.

Un paso è libero !  Scegli quello che ti piace (senza eccedere nelle quantità....)
Un pasto sano Herbalife... nutriente ed equilibrato,  costa meno di CHF 5.- (Euro3.-)


COME FARE ? 

.... SEMPLICISSIMO !!!
  • Colazione: --> Bicchiere acqua con Aloe, Shake F1 o Barretta F1, tavolette F2
  • 10h          --->  Bevanda Thermojetics "calda" 1 tazza o bicchiere
  • Pranzo:    --->  Mangia liberamente quello che ti piace, senza eccedere & F2
  • 16h          --->  Bevanda Thermojetics "calda" o fredda
  • Cena:      ----> Shake F1 (ricetta preferita) , Tavolette F2, Aloe
  • snack:      --->  frutta, verdura.... Barrette Proteiche Herbalife
* Bere molta acqua, 2 litri al giorno  = 10 bicchieri durante la giornata

I RISULTATI
Molti ci chiedono se si ottengono risultati e in quanto tempo. I nostri 10 anni di esperienza sul campo possono farci affermare con sicurezza che chiunque si impegni con costanza può raggiungere il proprio obiettivo. I tempi variano da corpo a corpo e a seconda dello stile di vita e dell'età: nel momento in cui desidererai intraprendere l'utilizzo dei prodotti ci conosceremo e potremo indicarti una durata approssimativa del tuo programma.

CON HERBALIFE PERDI TUTTO IL SOVRAPPESO CHE HAI  E... 
MANTIENI IL TUO PESO IDEALE  E LA TUA FORMA 
PER TUTTA LA VITA.










 

---------- HERBALIFE:  NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO ---------------------------

HERBALIFE: nutrizione sana, completa ed equilibrata.
Da oltre 30 anni per migliorare le abitudini alimentari nel mondo

-------------------- RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA  ------------------------------------


Herbalife : energia, forma e vitalità con una sana nutrizione, naturale, completa ed equilibrata.
 Per il contrrollo del peso e rafforzare il sistema immunitario per un miglior benessere

GUARDA QUI  il tuo Indice Massa grassa BMI

... seleziona M-F (Maschio o Femmina)
... seleziona la tua corporatura F-N-R  (Grasso-Normale-Muscoloso)

e vedi come sei.... :-)

Body Mass Index Calculator 3D

Height

Weight

BMI

Sorry, but the calculator is not continued. If you are the webmaster, please remove the script.
If you are a user, you find the new one at bmi3d.com

150
160
170
180
190
200
210
220
50
60
70
80
90
100
110
120
130
140
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
Free BMI Gadget by BMI-ClubBody Mass Index (BMI)

 
 

L'Indice di Massa Corporea è un indicatore che serve ad inquadrare il soggetto in un'area di peso che può essere normale - sovrappeso - obesità di medio grado - obesità di alto grado.
BMI CONDIZIONE
< 18.5 SOTTOPESO
18.5 - 25 NORMOPESO
25 - 30 SOVRAPPESO
30 - 40 OBESITA DI MEDIO GRADO
> 40 OBESITA DI ALTO GRADO
Occorre precisare che l'IMC non è un parametro attendibile per calcolare il peso forma, come spiegato nell'articolo sul peso forma. 
Infatti l'IMC può facilmente portare a conclusioni contraddittorie. Questo indice viene adottato per valutare la massa grassa del soggetto (che definisce lo stato di sovrappeso o obesità), mentre nella formula non c'è alcun riferimento alla massa grassa ma solo al rapporto tra peso e altezza che può variare molto a seconda della muscolosità del soggetto.
Quindi uno sportivo, dotato di una massa muscolare superiore alla media, risulta spesso avere un Indice di Massa Corporea superiore a quello di un soggetto "normale", pur avendo una massa grassa inferiore. 
Un culturista avente una massa grassa del 5% può avere un BMI pari a 30, e risultare paradossalmente obeso.

L'indice di massa corporea è semplice da calcolare ma non da una indicazione precisa circa la quantità di massa grassa del soggetto, che può essere ottenuta solamente con una analisi plicometrica, eseguita con una bilancia impedenzometrica, con una plicometria o con una pesata idrostatica.


Nel nostro WellnessPOINT poi ricevere una misurazione completa con una bilancia impedenzometrica, dunque conviene misurare la percentuale di grasso corporeo piuttosto che riferirsi all'IMC, se si vuole monitorare l'efficacia di una dieta. 

Il calcolo dell'indice di massa corporea risulta valido soprattutto per definire le situazioni di rischio cardiovascolare, poichè viene introdotto in formule o tabelle, oppure per calcolare il valore del peso ideale nei soggetti con una muscolatura "normale", per i quali il calcolo del peso ideale con il BMI consente un errore non superiore a +- 2 kg.


 
Il Body Mass Index (BMI), o Indice di Massa Corporea (IMC) e' un indice dello stato corporeo in termini antropometrici che correla l'altezza con il peso del soggetto. 
Si misura dividendo il peso in kg all'altezza in metri elevata al quadrato:
IMC = PESO / ALTEZZA2
ES:
PESO: 85 Kg
ALTEZZA: 1.70 M
 
IMC= 85/(1.70x1.70) = 85/2.89 = 29.4
Indice di massa corporea
 



 
Hai gia' provato le classiche diete 
senza risultati? 

Diete e regimi drastici ?

Cerchi una soluzione semplice ed efficace
che non ti costringa  a portare sempre
con te una bilancia?

Perdere peso 
non è mai stato così facile!


Cerchi una soluzione semplice, naturale che ti garantisca di perdere TUTTO il tuo sovrappeso
e mai piú riprenderlo ?

Vuoi poter controllare tu il tuo peso....?
Per sempre ?


Con Herbalife questo è possibile, perché i suoi integratori di alta qualità ti aiuteranno a mantenerti in ottima forma con molta più energia, per affrontare al meglio la vita.

Quando si segue una dieta per il controllo del peso, il difficile é resistere ai morsi della fame e alle tentazioni del cibo, i prodotti  Herbalife mirano a ridurre lo stimolo incontrollabile della fame di mangiare di tutto e di più, ma anche a fornire i nutrienti di cui abbiamo bisogno quotidianamente per raggiungere il benessere fisico, e mantenerci sani.
  •  

  • Voglio perdere peso...
    e mai più riprenderlo! 
     



  •  

  • Rispettiamo la tua privacy
  • Perdi peso in modo 
    sano e naturale

    Consulenza Gratuita e Personalizzata



    WellnessPOINT - HERBALIFE 



Perdere peso?... ma che peso vuoi perdere?
- Muscoli? Ossa? Acqua? Cevello?... oppure il grasso...!


...noi ti proponiamo di nutrire il tuo corpo con tutti i micro-macro nutrienti e perdere il grasso in eccesso!


Il benessere fisico è facile raggiungerlo con una dieta sana.

La nutrizione intelligente Herbalife ti offre la possibilità di adattare le diverse soluzioni nutrizionali alle tue caratteristiche e necessità, per una dieta semplice e sana, infatti seguire una dieta dimagrante non significa solo dimagrire, ma seguire uno stile alimentare corretto, che sappia fornire il giusto apporto proteico, calorico, energetico, ed i nutrienti di cui abbiamo bisogno.

Un giusto apporto proteico con l'uso corretto di Herbalife.

Fornire al proprio organismo il giusto apporto proteico aiuta a controllare la fame e sentirsi pieni di energie, è necessario quindi utilizzare Herbalife in una maniera corretta, seguendo delle istruzioni precise e personalizzate in base alla tua costituzione fisica.

Herbalife + istruzioni personalizzate = - tanti KG persi .. ;-) !

Se a questa formula aggiungi i consigli e l'esperienza di un Personal Coach del Benessere di "Vivi al TOP", puoi davvero fantasticare su una forma fisica al "top" ! Infatti tutti vogliamo essere ed apparire al meglio della forma, ma perché ciò avvenga è necessario raggiungere un'ottimale condizione di benessere.

Herbalife senza istruzioni = tanti soldi e tempo persi … :-( !

Se ... chi ti ha venduto i prodotti Herbalife non ti ha fornito le istruzioni sappi che acquistando da un Distributore Indipendente Herbalife di   "Vivi al TOP", riceverai sicuramente assistenza e consulenza per tutta la durata della tua dieta e completamente gratis. Sono moltissime le persone che si sono rivolti a VivialTOP perché erano nell'impossibilità di utilizzare correttamente gli integratori Herbalife, per il semplice motivo che dove li avevano acquistati non fornivano istruzioni.

Herbalife da "Vivi alTOP" e ricevi gratis anche le istruzioni !

"Vivi al TOP", con oltre 10 anni di esperienza di vendita ed assistenza, diverse centinaia di clienti soddisfatti in tutta Italia, fornisce gratuitamente il servizio di assistenza e consulenza solo ed esclusivamente ai propri clienti, pertanto sia chiaro che se necessiti delle istruzioni ai prodotti Herbalife, devi prima acquistare un assortimento prodotti ! 
 

Perdere Peso con Herbalife e' pratico e semplice !

Il sistema Herbalife per il controllo del peso, non si basa su un utilizzo di farmaci o medicinali, ma permette di dimagrire e controllare il peso forma, attraverso il risultato delle piu' avanzate ricerche nel campo della nutrizione. 

I prodotti Herbalife soddisfano le richieste di chiunque abbia problemi di sovrappeso e vuole migliorare la propria forma fisica, mentale e sportiva. 

Spesso chi lavora, viaggia, non può seguire una dieta rigida, perche' non ha il tempo nè la possibilità di fare la spesa ed acquistare cibi particolari: Herbalife offre dei pasti sostitutivi e snack veloci, pensati per chi lavora.

Si tratta di shake (frullati) semplici e pratici da preparare e barrette proteiche, molto adatti a chi, per pranzo rimane fuori casa e non può prepararsi un pasto sano e completo, ricorrendo spesso al solito "panino" al bar. 
 
Uso dei prodotti Herbalife per Perdere Peso
Mattina digiuno Se presente nell'assortimento nutrizionale scelto, un bicchiere d'acqua con 2 tappini di  AleoDrink  o AloeMAX,
Colazione Shake a base di Formula 1 + Formula 3
con Integratori Formula 2 e Multifibre

Una tazza del Thermojetics The alle erbe, meglio caldo (in uno dei gusti preferiti).
Metà mattina Se presenti nell'assortimento nutrizionale scelto, un bicchiere del  Thermojetics Infuso alle erbe
e una Barretta Proteica.
Pranzo* Pasto libero  = quello che ti piace ma senza eccessi!
+ Integratori Formula 2 e Multifibre

OPPURE
Sostitutivo di pasto a base di Formula 1 + Formula 3
+ Integratori Formula 2 e Multifibre

OPPURE
Sostitutivo di pasto a base di Formula 1 BARRETTA
+ Integratori Formula 2 
Metà pomeriggio Se presenti nell'assortimento nutrizionale scelto, un bicchiere del Thermojetics Infuso alle erbe e uno snack come una Barretta proteica oppure frutta fresca.
Cena*






Davanti TV
Pasto libero  (pasto variato senza eccessi... metti colore nel piatto!)
+ Integratori Formula 2 e Multifibre

OPPURE
Sostitutivo di pasto a base di Formula 1 + Formula 3
+ Integratori Formula 2 e Multifibre



una Barretta proteica  oppure Frutta  fresca
* Se si fa il pasto libero a pranzo, va sostituita la cena e viceversa.
Si puo' decidere tranquillamente, di giorno in giorno, quale dei due pasti sostituire.
 

Quanto costa?
Un pasto Herbalife sano, completo ed equilibrato costa  meno di 5.- 

Assortimento Base prodotti Herbalife a partire da 200.- per 1 mese!
 
 

Lo sapevi che ... utilizzare i prodotti Herbalife e' semplice ?

1. Acquista i prodotti Herbalife ... telefonandoci  o vieni a trovarci...
2. Fai un pasto bilanciato con proteine, frutta e verdure a volontà
3. Sostituisci due pasti (colazione e pranzo/cena) con uno shake
4. Prendi gli integratori Herbalife tre volte al giorno

...... tutto qui :-) 

Se hai bisogno di approfondire meglio, per come adattare l'uso dei prodotti Herbalife, alle tue esigenze ed abitudini alimentari, contattaci direttamente il tu Personal WellnessCOACH Herbalife "Vivi al TOP" puo' davvero aiutarti a fissare obiettivi raggiungibili e personalizzati.

 

 
   
 

 


- Herbalife SHOP OnLine - Acquista comodamente da casa tua !  Consulenza ed Assistenza gratuiti !

 

 

---------- HERBALIFE:  NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO ---------------------------

HERBALIFE: nutrizione sana, completa ed equilibrata.
Da oltre 30 anni per migliorare le abitudini alimentari nel mondo

-------------------- RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA  ------------------------------------


Herbalife : energia, forma e vitalità con una sana nutrizione, naturale, completa ed equilibrata.
 Per il contrrollo del peso e rafforzare il sistema immunitario per un miglior benessere

Dimagrire in modo sano

Come dimagrire in modo sano e naturale
ecco la soluzione Herbalife, sana nutrizione con tutti i nutrienti ma poche calorie

I prodoti Herbalife per controllare il proprio peso:  Perdere e Mantenere il peso ideale



Dimagrire non significa solamente perdere peso ed Herbalife, con i suoi WellnessCOACH, lo sa più di chiunque altro. Dimagrire significa anche mantenere il peso una volta persi i chili di troppo, migliorando quindi la fiducia in sé stessi. 

Fino ad oggi dimagrire era faticoso. Con l'aiuto di Herbalife, di una sana e corretta alimentazione e di una moderata attività fisica, dimagrire può diventare un piacere. 

Da oggi, grazie ai prodotti Herbalife, dimagrire significa stare bene ed esserne consapevoli. 

Quante volte hai recuperato, con gli interessi, i chili che avevi perso con tanta fatica? Grazie a Herbalife ed alla sua gamma di prodotti, questo rischio si riduce: Herbalife ti insegnerà come dimagrire senza soffrire grazie ai suoi prodotti e ad una corretta alimentazione. 

Ricorda...

i prodotti Herbalife oltre a permetterti di dimagrire in maniera del tutto naturale sono un perfetto connubio tra l'antica scienza delle erbe e la moderna tecnologia.

Inoltre, sono utorizzati e/o notificati da 92 Ministeri della Salute. 


Con il programma Herbalife perdi il grasso in eccesso.... non perdi la massa muscolare.. anzi... la rafforzi !

Perdi il grasso e riequilibri i liquidi nel tuo corpo... ed i problemi di ritensione idrica.

Con Herbalife nutri il tuo corpo !  
La conseguenza sarà che il tuo corpo (quando avrà capito che stai seguendo seriamente questo eccellente programma nutrizionale....)  ridurrà le sue scorte e riserve immagazzinate causa una scorretta alimentazione

Giorno dopo giorno perderai peso...  ma quello che conta= il grasso e nei punti giusti  = fianchi, cosce, addome...

Se vuoi davvero iniziare a dimagrire non perdere altro tempo; Herbalife è una soluzione efficace e semplice, ed è qui a portata di click, non buttare l'occasione di scoprire come dimagrire, prova i prodotti Herbalife!

Ti aiuteremo!

90 milioni di persone hanno avuto risultati documentati

Io ho provato... 
ed ho perso 21 kili...
mai più ripresi !
 .... e sono anni che mantego la mia forma e la mia salute

 

  •  

  • Voglio perdere peso...
    e mai più riprenderlo! 
     



  •  

  • Rispettiamo la tua privacy
  • Perdi peso in modo 
    sano e naturale

    Consulenza Gratuita e Personalizzata



    WellnessPOINT - HERBALIFE 

 





 

- Herbalife SHOP OnLine - Acquista comodamente da casa tua !  Consulenza ed Assistenza gratuiti !

 

 

---------- HERBALIFE:  NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO ---------------------------

HERBALIFE: nutrizione sana, completa ed equilibrata.
Da oltre 30 anni per migliorare le abitudini alimentari nel mondo

-------------------- RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA  ------------------------------------


Herbalife : energia, forma e vitalità con una sana nutrizione, naturale, completa ed equilibrata.
 Per il contrrollo del peso e rafforzare il sistema immunitario per un miglior benessere



 

Vuoi dimagrire?
Cuciti un cerotto sulla lingua

Il patch abrasivo rende doloroso mangiare


Share on gmailShare on print|More Sharing ServicesAltro
 
Commenti 0
Share on facebookCondividi

 


 

Arriva dall'America la nuova dieta choc: viene trapiantato chirurgicamente un cerotto sulla lingua, in modo da rendere doloroso mangiare. A brevettarla un chirurgo di Beverly Hills, Nikolas Chugay. Il cerotto abrasivo fatto di marlex, una plastica usata per riparare le ernie, viene applicato sulla lingua del paziente, rendendo impossibile ingurgitare qualunque cibo solido. Il trattamento però non può essere prolungato per più di un mese, altrimenti la lingua inizierebbe a rigenerarsi e a inglobare il cerotto, mentre nei primi periodi risulterebbe difficile anche parlare e deglutire. Il tutto per "soli" 2.000 dollari, che paragonati ai 15.000 di un intervento chirurgico come il bypass gastrico, sembrano piuttosto abbordabili. Critiche da parte della dietistaGiovanna Cecchetto, presidente dell'Associazione Nazionale Dietisti, che intervistata da Huffington Post Italia, sostiene si tratti di "una tortura, perché si pone in contrasto con la spinta biologica ad alimentarsi che è incontrollabile dalla volontà e non esiste alcun caso giustificabile in cui applicarlo". E aggiunge: "I rischi prevedibili sono legati alle conseguenze fisiche, psico-emotive e metaboliche del digiuno cui è costretto chi ne fa uso".

HERBALIFE ha un'altra soluzione....
nutrirsi bene con Formula1 e Formula2 ogni giorno... costa meno e... non fa male!

Aumentare di Peso
con i prodotti
Herbalife
e' possibile !

 

HERBALIFE per l' AUMENTO DI 
MASSA MUSCOLARE


I Prodotti Herbalife vanno a nutrire il corpo
e
rafforzano la massa muscolare


Le PROTEINE vegetali che li compongono, assieme al sapiente ed equilibrato dosaggio dei micro e macro nutrienti, sono la base per nutrire e rafforzare la massa muscolare

Per questo motivo i prodotti Herbalife sono sempre più apprezzati da tutte le persone che vogliono - o devono- aumentare di massa muscolare (massa magra)

Molte persone sono in sottopeso e non trovano soluzioni efficaci e definitive per un aumento di peso... aumento di massa muscolare!
La nostra decennale esperienza ha dimostrato che aggiungendo i prodotti Herbalife alle normali abitudini alimentari permettono rapidamente di ottenere i risultati desiderati. Garantiamo l'aumento da 1-2 kg al mese di massa muscolare se usati regolarmente e per almeno 3 mesi.

La nostra analisi corporea TANITA che offriamo a tutti i nostri clienti gratuitamente, ti permetterà di vedere mese dopo mese i tuoi progressi
- struttura muscolare
- densità muscolare
- percentuale massa grassa,  massa magra e liquidi nel corpo
 

COME SI USANO I PRODOTTI HERBALIFE PER AUMENTO DI MASSA

1- Inizia bene la tua giornata con la tua "Colazione Ideale Herbalife"

  • Shake Formula1 con Formula 3 PPP   (PPP Proteine)

  • Tavolette Formula 2 per garantire l'apporto di tutte le Vitamine e Minerali necessari per le prossime 5-6 ore

  • AloeDrink  e Thermojetics Tea

2- Aggiungi un Shake al tuo pasto

  • Shake Formula1 con Formula 3 PPP (PPP Proteine)

  • Tavolette Formula 2 per garantire l'apporto di tutte le Vitamine e Minerali necessari per le prossime 5-6 ore

3- Fa uno snack sano con Formula1 

4- Bevi molta acqua  durante la giornata

5- Fa un po' di attività fisica, aiuta moltissimo !
    .  mezzoretta ogni giorno oppure 
    . 10minuti di  PowerPlate  ogni 3 giorni



PRODOTTI HERBALIFE CONSIGLIATI
- Formula1 Shake o barretta F1
- Formula2 Vitamine e Minerali essenziali
- Formula3 Proteine vegetali in polvere PPP      < clicca qui per i dettagli >
- Barretta proteica Herbalife


 CHIAMACI... ed inizia a metterti in forma per sempre !

siamo sicuri che avrai i risultati desiderati... abbiamo la soluzione, le competenze e l'esperienza.

 


Aumentare di Peso con i prodotti Herbalife e' possibile !

Le persone che si trovano in una condizione di sottopeso si dividono principalmente in due categorie : 

-quelle che non riescono a raggiungere il peso forma e quindi ad  ingrassare anche se mangiano molto e spesso

-quelle che per ragioni diverse non mangiano proprio, oppure se mangiano, lo fanno male e in maniera molto disordinata

Altre persone possono aver bisogno di aumentare di peso in seguito ad una lunga convalescenza dopo un periodo di cure, e per tutte queste persone è di primaria importanza riassestare tutte le funzioni intestinali che si sono sfasate, ripristinando e migliorando l'assorbimento delle sostanze nutritive.

Ci sono inoltre anche persone che per motivazioni sportive di carattere agonistico oppure amatoriale, vogliono o devono aumentare la loro massa muscolare.

Ecco con i prodotti Herbalife cosa possiamo fare : 

Uso dei prodotti Herbalife per Aumentare di Peso

Mattina digiuno

Se presente nell'assortimento nutrizionale scelto, un bicchiere del  Thermojetics The alle erbe, caldo o freddo (a secondo del gusto preferito).

Colazione

Colazione tradizionale (es. cappuccino e cornetto)
+ Shake a base di  Formula 1 + Formula 3
con Integratori Formula 2 e Multifibre

Metà mattina

Se presenti nell'assortimento nutrizionale scelto, un bicchiere del  Thermojetics Infuso alle erbe
e una Barretta Proteica.

Pranzo*

Pasto completo libero
+ Integratori Formula 2 e Multifibre + Shake (frullato) a base di  Formula 1 + Formula 3 a fine pasto come dessert

Metà pomeriggio

Se presenti nell'assortimento nutrizionale scelto, un bicchiere del  Thermojetics Infuso alle erbe e uno snack come una Barretta proteica oppure frutta fresca.

Cena*

Pasto completo libero
+ Integratori Formula 2 e Multifibre + Shake (frullato) a base di  Formula 1 + Formula 3 a fine pasto come dessert

* Per comodità si consiglia lo shake, ma la polvere di Formula 1 e Formula 3 può essere aggiunta dove più vi piace ( es. gelato,macedonia,latte,ecc..) .

 



Assortimento prodotti Herbalife a partire da 200.-   ,  meno di 5.- al pasto !!!

 



Lo sapevi che ... utilizzare i prodotti Herbalife per aumentare di peso, ma solo di massa magra, e' proprio semplice ?

1. Acquista i prodotti Herbalife   (chiamaci per i dettagli... oppure vieni a trovarci   )
2. Fai due pasti bilanciati con proteine, frutta e verdure a volontà
3. Prendi uno shake Herbalife ogni fine pasto come dessert
4. Prendi gli integratori Herbalife tre volte al giorno

...... tutto qui :-) 

Se hai bisogno di approfondire meglio, per come adattare l'uso dei prodotti Herbalife, alle tue esigenze ed abitudini alimentari, contattaci direttamente

Possiamo davvero aiutarti a fissare i tuoi obiettivi personali e... a raggiungerli !

 

 

 

Vai al modulo di Richiesta Consulenza

 

 


- Herbalife SHOP OnLine - Acquista comodamente da casa tua !  Consulenza ed Assistenza gratuiti !

 

 

---------- HERBALIFE:  NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO ---------------------------

HERBALIFE: nutrizione sana, completa ed equilibrata.
Da oltre 30 anni per migliorare le abitudini alimentari nel mondo

-------------------- RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA  ------------------------------------


Herbalife : energia, forma e vitalità con una sana nutrizione, naturale, completa ed equilibrata.
 Per il contrrollo del peso e rafforzare il sistema immunitario per un miglior benessere

Mantenere il peso forma con Herbalife

Mantieni il Peso ideale per sentirti sempre al TOP della forma

Se ritieni di essere in perfetta forma, oppure dopo sacrifici hai ottenuto il peso desiderato, ora ti trovi nella fase più delicata ed importante: devi mantenere i risultati raggiunti! 

ATTENZIONE → questa e' la fase piu' delicata di una dieta ! 

Non dedicare tempo sufficiente ed attenzione a questo particolare periodo post-dieta, equivale a vanificare tutti i sacrifici che si sono fatti durante il periodo della perdita di peso. 

Il sistema Herbalife, permette di controllare il peso forma, tramite alcuni piccoli accorgimenti durante la giornata ed insieme ad alcuni integratori di supporto specifici, formulati appositamente per il mantenimento del proprio peso ideale, senza sforzi particolari. 

Spesso dopo una dieta rigida, si tende a rilassarsi, riprendendo anche cattive abitudini alimentari, e nella maggior parte dei casi, si riacquistano con facilità e rapidita'tutti chili persi. 

Herbalife offre dei pasti sostitutivi e snack veloci, pensati proprio per il controllo del peso forma, sono degli shake semplici da prepare e barrette proteiche, adatti a chi vuol rimanere in forma, senza incorrere nel riaumento del peso. 
 

Uso dei prodotti Herbalife per il Mantenimento del Peso Forma

Mattina digiuno

Un bicchierino acqua con HerbalALoe ed
un bicchiere/tazza di Thermojetics The alle erbe, caldo o freddo (a secondo del gusto preferito).

Colazione

Shake a base di Formula 1 + Formula 3
1 compressa di  Formula 2 Multivitaminico  e 1 tavoletta Multifibre

Metà mattina

un bicchiere delThermojetics Infuso alle erbe
e una Barretta Proteica.

Pranzo*

Pasto libero
+ Integratori Formula 2 - Multifibre - Thermojetics Giallo

Metà pomeriggio

un bicchiere di Thermojetics Infuso alle erbe e uno snack come una Barretta proteica oppure frutta fresca.

Cena*

Pasto libero
+ Integratori Formula 2 - Multifibre - Thermojetics Giallo

*   Bere 2 litri di acqua ogni giorno 
    Non saltare i pasti,  
    La colazione é il pasto piu' importante = Formula1 Herbalife è la soluzione completa

 



→ Assortimento prodotti Herbalife per "mantenimento" a partire da 147.- /   meno di 5.- al pasto !

 

 

Mantenere il peso forma con Herbalife e' proprio semplice !

1. Acquista i prodotti Herbalife (e' molto comodo farlo: chiamaci ! )
2. Fai due pasti bilanciati con proteine, frutta e verdure a volontà
3. Fai una colazione intelligente Herbalife  con un frullato di Formula 1
4. Prendi gli integratori Herbalife tre volte al giorno

...... tutto qui :-) 

 

 


- Herbalife SHOP OnLine - Acquista comodamente da casa tua !  Consulenza ed Assistenza gratuiti !

 

 

---------- HERBALIFE:  NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO ---------------------------

HERBALIFE: nutrizione sana, completa ed equilibrata.
Da oltre 30 anni per migliorare le abitudini alimentari nel mondo

-------------------- RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA  ------------------------------------


Herbalife : energia, forma e vitalità con una sana nutrizione, naturale, completa ed equilibrata.
 Per il contrrollo del peso e rafforzare il sistema immunitario per un miglior benessere

Perdere peso in modo sano e naturale



L'equilibrio energetico  e come perdere peso

Dr. David B. Katzin, M.D., Ph.D. specialista in Scienza della Nutrizione, Fisiologia Cardiovascolare e Medicina interna.
Responsabile del Comitato Scientifico Herbalife - Tratto dalle conferenze mediche della compagnia


Per prima cosa c’ è bisogno di capire tutto su come il corpo funziona, e su come si aumenta di peso. L’ unico modo per creare qualcosa che veramente funzioni, è quello di capire la legge della natura. Quando si capisce la legge naturale si può creare la tecnologia.

E qual’ è la legge naturale che governa la perdita di peso? E’ chiamata “Legge dell’equilibrio energetico”. Ciò significa che se il peso rimane sempre lo stesso l’energia che si assume con il cibo è pari all’energia consumata nel corso della giornata. 

Ma se voi mangiate di più, che cosa succede? Avete uno squilibrio in positivo. E cosa fa il corpo con l’ energia extra? La immagazzina! E come? Il corpo immagazzina l’energia in eccesso sotto forma di grasso. 

E può immagazzinare grasso nelle arterie. O all’ interno del corpo. Oppure all’ esterno a livello sottocutaneo, ed anche se voi avete 10, 20, 30, 40, 100 Kg in più, può continuare ad aumentare.

Allora immaginiamo che voi vogliate perdere il peso in eccesso. Che cosa dovete fare?
Dovete cambiare l’ equilibrio energetico. Dovete consumare più di quanto mangiate. E’ molto semplice. 

Deve esserci un minore assorbimento di calorie, ma senza che sia a scapito del nutrimento e che sia facile. 

E’ da queste considerazioni che proponiamo i nostri prodotti di nutrizione cellulare. Per perdere peso, si sostituisce la colazione e un altro pasto con il prodotto principale, così per due volte al giorno si riceve una buona nutrizione e ci si sente sazi, lasciando un pasto normale ogni giorno, per cui si eliminano molte calorie. E’ così semplice. 

Ma andiamo ancora al di là di questo. 

L’uso del prodotto principale ha anche un’ impatto potente sulla psicologia individuale. E la perdita del peso che ne risulta, ha un’ impatto potente su di voi. 
La gente che mangia molto e ha la tendenza, almeno in maniera parziale, a mangiare perché ne prova piacere. E perché gli piace mangiare? 
Perché è felice quando si sente sazia, e continua a farlo in continuazione perché diventa schiava di questo ciclo, di avere gratificazione dal cibo e nel sentirsi sazia.

Ma cosa fa il nostro prodotto? Cambia tutto questo, perché tutto il concetto del sentirsi sazi si basa sulla nutrizione. 
Con una buona nutrizione la mente si trasforma completamente perché il prodotto sazia in quanto nutre. 
Si comincia a perdere peso, mano a mano che l’organismo comincia a sentirsi meglio, le persone iniziano a sentirsi bene. 
Per il loro aspetto, per il loro livello di energia cominciano ad avere un senso naturale di benessere. 
Quindi iniziate con questo prodotto che aiuta a diminuire l’assunzione di calorie e veramente lavora in maniera profonda anche a livello psicologico. 
E poi abbiamo detto che bisogna anche avere un buon livello energetico. Bisogna avere più energia e più dinamismo. E allora , come si fa?
Dando all’ organismo tutti quegli elementi nutritivi di cui ha bisogno a livello cellulare. Ecco perché dovete cominciare con la nutrizione cellulare. Se il vostro corpo è affamato non soltanto di calorie ma a livello cellulare, non vi sentirete mai bene, e il vostro livello di dinamismo e di energia andrà in basso e non perderete peso. 

Quindi dovete dare al corpo tutti gli elementi nutritivi di cui ha bisogno, e l’unico modo è la nutrizione cellulare.

Utilizzate i prodotti come è indicato. E sarebbe forse bene dare al corpo una spinta in più in modo che veramente possa consumare ancora più calorie. E questi sono i prodotti per la termogenesi. 

La bevanda termogenetica a base d’erbe dà veramente una spinta al vostro metabolismo ad un livello più alto di attività.

Abbiamo oggi milioni di testimonianze di persone che hanno avuto risultati con questi prodotti. Quindi innanzi tutto riduciamo le calorie e dopodiché diamo al corpo tutti quegli elementi nutritivi di cui ha bisogno. 

In terzo luogo diamo al corpo l’ energia necessaria per aumentare il metabolismo, per poter bruciare più rapidamente le calorie. 

Vi è poi una quarta cosa.

Noi continuiamo ad usare la frase “bruciare calorie”. Tutti sappiamo che il corpo deve bruciare le calorie, ma analizziamo per un attimo questo concetto. Quale parte del corpo ha il ruolo più importante nel bruciare le calorie. 
Qual’ è quel “forno” che brucia le calorie. 
In genere non il grasso, non i capelli, ma il muscolo.
E’ il muscolo l’ elemento fondamentale che deve essere protetto, che deve essere alimentato, che deve essere stimolato. 
E’ proprio la parte muscolare del corpo. 
E questa quindi deve essere protetta. Se si è persa la massa muscolare, va ricostituita se possibile subito per ricreare quel forno che serve a bruciare calorie. 
Per cui la cosa fondamentale è dare le proteine in quantità giusta, che siano facilmente assimilabili e con i micronutrienti necessari per garantire una buona attività muscolare.
 
Altrimenti cosa succede, avete visto quelle diete da fame dove le persone non hanno abbastanza proteine ? Perdono peso, e veramente a volte dimagriscono molto. 

Ma non hanno perso solo grasso, hanno perso anche il muscolo, che è quello che brucia le calorie. 
Quando hanno ripreso a mangiare, non erano in grado di consumarle e vedono riaumentare il proprio peso, ed alla fine si affamano per dimagrire di nuovo. 

Ma cosa perdono, grasso? Si, ma perdono anche dell’ altro muscolo.

Per cui si vedono delle persone che hanno questo effetto altalenante. 

Quindi possiamo contenere il peso solo se rimane intatta la parte muscolare del corpo in modo da non perdere quel forno che serve a bruciare le calorie. Quindi, ridurre le calorie e garantire un buon apporto di elementi nutritivi. 
Poi aggiungere la bevanda termogenetica per mantenere l’ attività e garantire l’ attività muscolare.

E quando si ha un programma del genere, che vi permette di perdere 20, 30, 40, 100 Kg in sicurezza sentendovi meglio, perdere peso risulta veramente semplice. 
Ce lo testimoniano i risultati di milioni di persone.

Parliamo un’ attimo di alcuni problemi di cui si sente parlare quando si ha a che fare con la perdita di peso.
Abbiamo un programma straordinario. 

Abbiamo visto la gente perdere peso in quantità assolutamente straordinarie pur mantenendosi in buone condizioni di salute. 
Sappiamo che se si usa questa gamma di prodotti come da noi consigliato la perdita di peso è sicura perché ci sono dei principi scientifici. 

Eppure, succederà che almeno uno o due dei nostri clienti telefonerà per dirci quanto segue o giù di lì: Dottore, io uso tutti i prodotti, e non riesco affatto a perdere peso. 

Perché non riescono a perdere peso queste persone? Perché non hanno creato il giusto equilibrio energetico.

Evidentemente consumano meno di quanto mangiano. Spesso le persone si dimenticano di contare ciò che mangiano. 

Ci sono esempi ovvi. 
  • Quando si va a cena fuori, magari si assaggia qualcosa dagli amici, cosa fa conta? NO
  • Se quando sparecchi trovi degli avanzi e te li mangi, li conti? NO
  • Se mangi qualcosa tardi la sera lo conti? NO
  • Quando vai ad una festa e mangi la torta di compleanno, questa la conti? NO
  • Quando vai al cinema e mangi un po’ di pop corn, conta? NO
  • No perché faceva parte del divertimento. 
 
Ecco il segreto.

Se si vogliono veramente ottenere dei risultati, conta tutto. 

Quando si arriva a far capire alla gente che è così, quando saranno convinti che è sufficiente cambiare il loro equilibrio energetico,riusciranno a perdere peso come tutti gli altri. Altro problema.

Ci sono delle persone che iniziano benissimo, perdono 5, 10, 15 Kg, e poi improvvisamente ti chiamano al telefono: Dottore, ho usato tutti i prodotti ma non riesco più a perdere peso. 

Tecnicamente, questa condizione viene definita un “plateau”, cioè un livellamento. 
All’ inizio si è decisi a perdere peso, si vede un numero orribile sulla bilancia, i vestiti non si chiudono, la gente ci guarda e ci prende in giro. 

A quel punto sappiamo che si deve perdere peso. E cosa si fa?

Si iniziano ad usare i prodotti esattamente come viene consigliato. 

E cosa succede? Che funziona. E perdete 5 chili, 10 chili, 15 chili e poi cosa accade. Guardate la bilancia che mostra che avete perso 15 chili. 
Ne dovevate perdere 25, però la gente dice: Ma, stai benissimo. Nessuno ti dice: Ma ti mancano ancora 10 chili per raggiungere l’ obiettivo. Nessuno te lo dice ed inoltre ti senti bene e sei soddisfatto. 

Cosa fai a quel punto. Festeggi! E come fai a festeggiare?  MANGI!

Vi è un’ altra cosa di cui vorrei parlare, il rovescio della medaglia. 

Ci sono delle persone che credono di essere così furbe che vogliono imbrogliare. 

Se c’ è scritto di preparare il prodotto principale in un certo modo due volte al giorno, cosa fanno: Ma, ne preparo solo uno con, che so, con mezza quantità e lo metto nel mio caffè della mattina, e magari mangio solo un’ insalata, perché se mangio meno sono sicuro che sarà più rapido perdere peso. 

E cosa fanno, prendono questo mini pasto alla mattina e dopo un’ ora cosa succede? Provano un senso orribile di vuoto allo stomaco. E la fame aumenta. Aumenta ancora. Poi c’ è un calo di zuccheri ecc..

E improvvisamente non vedono che cibo tutto intorno. Sono appena le 11.00 , vanno al negozio comperano qualcosa, mangiano e si sentono subito meglio perché aumentano gli zuccheri. 

E questo, conta? Ma, era solo una merenda ... Ma non è così.

Bisogna seguire le istruzioni. 
Se la gente sente fame, se prova fame, bisogna consigliare loro di preparare meglio i pasti, con quantità maggiore di prodotto. 

E non devono eliminare tutto dalla loro alimentazione, ma devono mangiare un po’ di tutto, con equilibrio. Si tratta di un programma assolutamente straordinario, e non c’ è niente di paragonabile al mondo.

Abbiamo parlato della nutrizione cellulare e del suo significato, del perché abbiamo problemi nutrizionali e come nascono. 

Questo può sembrare semplice ma il concetto dello sviluppo di malattie dovuto a carenze nutritive è abbastanza sofisticato.
Quando capiamo come la nutrizione cellulare può aiutarci a superare alcuni di questi problemi, quando riusciamo a capire come funziona, quando riusciamo a conoscere il potere che ha la nutrizione cellulare, allora possiamo capire il significato dei nostri prodotti alimentari. 

Sono straordinari. Sono già introdotti in molti paesi al mondo.
Quando ho iniziato con la società negli anni 80, questa era presente in pochi paesi, 4 appena. Adesso sono 85, e ci sono 80 milioni di persone che hanno migliorato la propria salute con il nostro programma HERBALIFE. 

Perché? Perché i prodotti funzionano. 

Ma so quanto è difficile cambiare, su questo non ci sono dubbi. 

Alcune persone guarderanno alle compresse e alle polveri come ad un peso. Quante volte al giorno? Tutte queste? E sembrerà una cosa pesante da fare. 
 
Però, se si capisce veramente il valore delle cose, allora tutto diventa facile


Dr. David B. Katzin, M.D., Ph.D. specialista in Scienza della Nutrizione, Fisiologia Cardiovascolare e Medicina interna.
Responsabile del Comitato Scientifico Herbalife dal 1985 al 2005 - Tratto dalle conferenze mediche della compagnia

 


- Herbalife SHOP OnLine - Acquista comodamente da casa tua !  Consulenza ed Assistenza gratuiti !

 

 

---------- HERBALIFE:  NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO ---------------------------

HERBALIFE: nutrizione sana, completa ed equilibrata.
Da oltre 30 anni per migliorare le abitudini alimentari nel mondo

-------------------- RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA  ------------------------------------


Herbalife : energia, forma e vitalità con una sana nutrizione, naturale, completa ed equilibrata.
 Per il contrrollo del peso e rafforzare il sistema immunitario per un miglior benessere

Allarme obesità... una epidemia mondiale

1 persona su 2 in Italia e Svizzera é in sovrappeso !

14% sono obesi
L'obesità infantile è in preoccupante crescita






Dati e statistiche aggiornate su un grande problema:  Sovrappeso ed Obesità

Un interessante video "Numero dell'obesità 2010"

un rapporto allarmante...per il mondo intero


HERBALIFE diventa sempre piu' attuale ed il nostro compito di Personsl Wellness COACH di informare ed accompagnare le persone a migliorare la loro nutrizione con Herbalife..  diventa sempre piu' IMPORTANTE

Il Programma Nutrizionale Herbalife puo' sicuramente contribuire a migliorare questa grave situazione che non fa che peggiorare di anno in anno


CONTATTACI per la tua soluzione






 


- Herbalife SHOP OnLine - Acquista comodamente da casa tua !  Consulenza ed Assistenza gratuiti !

 

 

---------- HERBALIFE:  NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO ---------------------------

HERBALIFE: nutrizione sana, completa ed equilibrata.
Da oltre 30 anni per migliorare le abitudini alimentari nel mondo

-------------------- RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA  ------------------------------------


Herbalife : energia, forma e vitalità con una sana nutrizione, naturale, completa ed equilibrata.
 Per il contrrollo del peso e rafforzare il sistema immunitario per un miglior benessere

Un valido aiuto contro gli inestetismi della Cellulite

La cellulite è una vera e propria patologia e in quanto tale richiede molto spesso l'intervento di uno specialista, soprattutto se accompagnata da seri problemi circolatori, ecc. La ricerca Herbalife può risultare particolarmente utile ed efficace contro gli inestetismi della cellulite, in quanto consente di affrontare il problema sia grazie ad un approccio nutrizionale che tramite un approccio cosmetico.

Usando i prodotti nutrizionali si possono limitare le abitudini alimentari scorrette che favoriscono l'insorgere della cellulite.

Tra tutti i prodotti nutrizionali, quelli maggiormente indicati sono il Thermojetics The alle erbe(che tramite la termogenesi aiuta ad assottigliare il tessuto adiposo localizzato ed ha un ottimo effetto diuretico), Mineral Complex (che aiuta a regolare il bilancio idrico, contrastando la ritenzione) ed  Herbalifeline (ricco di acidi grassi omega 3 che consentono di migliorare la microcircolazione).

A questi prodotti nutrizionali va associata l'azione straordinaria di due prodotti specifici realizzati dallo staff Herbalife :

Body Buffing lozione levigante ed esfoliante con microgranuli) e 
Body Contouring crema modellante e rassodante).
   
* I risultati nella foto qui a lato sono stati ottenuti dopo 75 giorni di utilizzo costante di Body Buffing e Contouring, associate ad un programma nutrizionale ipocalorico.
 
Uso sinergico dei prodotti
Al mattino Colazione Equilibrata con Shake "Formula1 Herbalife"

Mineral Complex
 ed Herbalifeline

Body Contouring
Massaggiare moderatamente la parte interessata da cellulite, stimolando la circolazione, fino a completo assorbimento della crema. Evitate una eccessiva pressione sulla cute.
Pranzo Mineral Complex ed Herbalifeline
Sera* Mineral Complex ed Herbalifeline

Body Buffing
Versare generosamente Body Buffing su una mano e poi strofinare delicatamente le parti interesate da cellulite, stimolando la circolazione. Non eseguire un massaggio troppo energico. Dopo il parziale assorbimento della lozione, sciacquate con una doccia e poi (a pelle asciutta) applicate Body Contouring.
Body Contouring
Massaggiare moderatamente la parte interessata da cellulite, stimolando la circolazione, fino a completo assorbimento della crema. Evitate una eccessiva pressione sulla cute.
Durante il giorno Thermojetics The alle erbe
Bere 2 a 3 tazze di thé versando 1 cucchiaino di Thermojetics in acqua calda.
Orario ideale:  mattino dopo colazione, alle 10h30 e alle 15h30

oppure potete preparate una bottiglia da 1,5/2 litri di acqua e versateci 3 o 4 cucchiaini da caffè di Thermojetics The alle erbe e sorseggiate durante la giornata, fino al primo pomeriggio.
 
*  Body Buffing va sempre usata prima della doccia, in qualsiasi momento della giornata.


 


- Herbalife SHOP OnLine - Acquista comodamente da casa tua !  Consulenza ed Assistenza gratuiti !

 

 

---------- HERBALIFE:  NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO ---------------------------

HERBALIFE: nutrizione sana, completa ed equilibrata.
Da oltre 30 anni per migliorare le abitudini alimentari nel mondo

-------------------- RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA  ------------------------------------


Herbalife : energia, forma e vitalità con una sana nutrizione, naturale, completa ed equilibrata.
 Per il contrrollo del peso e rafforzare il sistema immunitario per un miglior benessere

Quale perso vuoi perdere?

  • massa muscolare?
  • le ossa?
  • il cervello?
oppure vuoi perdere il grasso in eccesso ?


Guarda questo bellissimo video e capirai....


Quando fai una dieta... devi guardare e capire quale peso perderai?

Con HERBALIFE perdi solo il GRASSO in eccesso

ma nello stesso tempo nutri la masa muscolare. le ossa ed il cervello....

HERBALIFE è unico... ecco perché funzione


Contattaci per una consulenza GRATUITA e PERSONALIZZATA


oppure..

acquista il tuo PROGRAMMA "BENESSERE"  o "PERDITA PESO"

direttamente qui...

online... comodamente da casa tua

HERBALIFE prodotti online vi internet a casa tua


SHOPalTOP      http://www.shopaltop.com

Solo un kg di grasso perso? sei arrabbiato?

 

 Hai perso solo un Kg o comunque poco peso e sei arrabbiato? Peccato perdere "solo" un Kg può già avere impatti benefici sul nostro benessere. Quando siamo consapevoli di che cos'è veramente il grasso, anche "solo" 1 Kg perso fa la differenza!

Le complicazioni dell'obesità variano dal diabete a varie patologie cardiache. Secondo il Center for Disease Control (CDC), qualsiasi persona con un BMI superiore a 30 è obeso. La buona notizia è che la perdita di peso riduce significativamente il rischio di complicanze dell'obesità.

 

Grasso viscerale o addominale: che cos’è?

grasso visceraleIl grasso viscerale o grasso addominale è il tessuto adiposo (grasso) che si concentra nella cavità addominale, dov’è distribuita fra gli organi interni ed il tronco. Il grasso viscerale è diverso da quello sottocutaneo - lo strato più profondo della cute - e da quello intramuscolare, tra le fibre dei muscoli, e non solo per quanto riguarda la localizzazione.

L’eccesso di grasso addominale si conosce in medicina come “obesità centrale“, “obesità addominale” ed “obesità androide“. Quest’ultima voce fa referenza agli uomini, e sottolinea l’associazione del grasso addominale con il sesso maschile ed i suoi ormoni (androgeni). Quante volte avete visto uomini che se non fosse per una “pancetta” davvero grande, avrebbero un corpo assolutamente in forma? Be’ di quel grasso stiamo parlando.

Invece, la tipica obesità delle donne in termini medici si chiama “ginoide”, e si caratterizza da accumuli grassi nella metà inferiore dell’addome, glutei e cosce (regione femorale). L’importanza di tutto questo, anche senza questi nomi scientifici, non è solo topografica o estetica. Il punto è che ha un grande significato patologico, perché tra i due tipi di obesità (addominale o ginoide) quella assolutamente più pericolosa è quella addominale. Difatti, è considerata uno dei più noti fattori di rischio di mortalità per malattie cardiovascolari e diabete di tipo II, e in più accresce la possibilità di subire complicazioni metaboliche tipiche quali l’ipertensione, iperlipidemia, steatosi epatica o aterosclerosi.

L’eccesso di grasso viscerale o addominale è in diretto rapporto con la circonferenza della vita, come avevamo parlato in articoli precedenti. Più precisamente, il rischio cardiovascolare diventa clinicamente grave quando si raggiungono i valori limiti di 102 cm di circonferenza a livello ombelicale nell’uomo e 88 cm nelle donne.

Tuttavia una caratteristica del grasso addominale è che è più sensibile agli stimoli di rimozione o lipolitici. Questo vuol dire che se seguite una dieta per dimagrire, il primo grasso che brucerete sarà giustamente quello viscerale. Sopratutto se fate regolarmente un po’ di esercizi addominali a casa, che lavorano proprio quella zona corporale aumentando il metabolismo locale.

  • Appare evidente come il grasso viscerale abbia un impatto negativo sul nostro organismo e nel tempo possa causare numerose patologie.
  • Per tenerlo sotto controllo lo dobbiamo verificare (misurando) con i sistemi ampiamente descritti in precedenza, e mettere in atto ogni iniziativa per sconfiggerlo indipendente da un fatto puramente estetico.
  • Scegliendo una alimentazione equilibrata e uno stile di vita salutare possiamo ridurre, senza tanta fatica e rinunce, il rischio di contrarre molte delle malattie più temute.

FONTE - Positiv Med

 




Con il Programma Nutrizionale HERBALIFE per il Controllo del Peso perderai il GRASSO... nutrendo il tuo corpo e rafforzando la massa muscolare

ecco perché Herbalife funziona da otre 30 anni... 
oltre 90 milioni di testimonianze documentate...

Vuoi la soluzione adatta a te?
Scegli il tuo Programma direttamente su SHOPalTOP

SHOP HERBALIFE OnLine  24/24.... direttamente a casa tua !