Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
french
german
  • Tel: +41 78 975 55 70
  • wellnesspoint@vtx.ch

Tutto su Herbalife

Domande Frequenti

 

  • I prodotti Herbalife sono sicuri?
    Assolutamente si ! Sono sicuri. Altrimenti ne sarebbe vietata la vendita. Herbalife come saprete, distribuisce prodotti nutrizionali nel mondo dal 1980. Ad oggi è presente in oltre 90 nazioni e deve essere conforme alle varie leggi. Inoltre deve superare in ogni Stato l'approvazione del Ministero della Sanità competente che evidentemente opera a garanzia dei propri cittadini. La sicurezza dei prodotti è garantita anche dal fatto che la composizione di ogni prodotto viene notificata al ministero della sanità competente il quale, se tutto è conforme alle leggi vigenti, ne autorizza la vendita e la commercializzazione dei prodotti.  

  • I prodotti Herbalife hanno controindicazioni?
    Per legge, è obbligatorio riportare nell'etichetta non solo la composizione del prodotto, ma anche eventuali controindicazioni o problemi derivanti da megadosaggio, anche se non dimostrati scientificamente, ma presunti. Per quanto riguarda i prodotti Herbalife, non solo non sono riportate controindicazioni, ma non sono neppure menzionati problemi di megadosaggio. Lo staff medico scientifico internazionale di Herbalife, con a capo un gabinetto medico di grande rilievo, garantisce la qualità elevata e la sicurezza dei prodotti.
     

  • Perchè i prodotti Herbalife non vengono venduti nei negozi o nelle farmacie?
    Per scelta del fondatore dell'azienda, il canale di distribuzione dei prodotti utilizzato è quello della "vendita diretta". 
    Per l'azienda questo significa evitare tanti passaggi che si traducono in maggiori costi per il consumatore finale, come ad esempio, avere a che fare con importatori, grossisti, capo area, rappresentanti e negozianti.
    Evitare tutti questi passaggi, consente di risparmiare moltissimi soldi che invece vengono investiti per essere sempre al top nella ricerca e nello sviluppo di prodotti. 
    Questo spiega perchè Herbalife sbaraglia la concorrenza, offrendo ai propri consumatori prodotti sempre migliori a prezzi competitivi. 
    Inoltre, per i clienti significa godere di un servizio importantissimo quale l'assistenza personalizzata fornita direttamente dal distributore Herbalife che fornisce i prodotti, senza ulteriori passaggi. 

  • Il Servizio Assistenza Clienti è un elemento determinante del successo di Herbalife perchè i clienti di questo tipo di mercato (quello della nutrizione, della perdita di peso e del benessere) hanno bisogno molto spesso del supporto di una persona competente per fare quei piccoli o grandi cambiamenti nelle loro abitudini alimentari che da soli non avrebbero la forza di fare completamente.
    E non c'è persona più adatta e competente sui prodotti Herbalife di un distributore Herbalife, perchè per primo è un cliente soddisfatto, usa i prodotti e ha quindi una esperienza pratica e personale. 
    Questa prerogativa non può essere garantita con certezza da un rappresentante o da un esercente, che chiaramente non possono acquisire una esperienza pratica per tutti i prodotti che hanno negli scaffali!
     

  • E' necessario consultare il medico prima di iniziare ad usare i prodotti Herbalife?
    Di norma non è necessario. Sono prodotti nutrizionali, pari al cibo, non dei farmaci o dei prodotti omeopatici, pertanto tutti possono usarli. 
    Comunque, in situazioni particolari, dove ci sono delle specifiche restrizioni nell'alimentazione (in caso di patologie o durante la gravidanza) è utile far conoscere al proprio medico che si stanno usando i prodotti.
    In ogni caso, se comunque il parere del medico vi da un senso di maggiore sicurezza, consultatelo tranquillamente, anzi vi suggeriamo di portare direttamente i prodotti con voi, in modo che il Vostro medico di fiducia, possa visionarne l'etichetta e dunque le caratteristiche;
    è interesse del distributore che da parte del cliente non ci sia alcun dubbio o diffidenza verso i prodotti. 
    Non sarebbe possibile altrimenti costruire un rapporto sincero di collaborazione che è spesso determinante perchè il cliente ottenga i risultati.
     

  • Devo usare i prodotti per sempre per non aumentare nuovamente di peso? 
    No. 
    Il mantenimento del tuo risultato dipende da tre fattori essenzialmente. 
    Il primo fattore è che tu abbia usato i prodotti non solo nella fase di perdita di peso ma anche per un adeguato periodo di mantenimento.
    Facciamo un esempio: se hai perso 10 kg in tre mesi, è importante che tu abbia poi fatto tre mesi di mantenimento per "fissare" il peso.
    Il secondo fattore è che grazie all'uso dei prodotti, tu abbia "imparato" ad avere delle abitudini alimentari diverse da quelle che ti hanno portato al sovrappeso. 
    Il terzo fattore è che conservi queste abitudini nel tempo e dia importanza al risultato raggiunto.
    Herbalife non è la bacchetta magica per i problemi di peso. E' però un ottimo strumento per raggiungere la migliore forma fisica e acquisire dei comportamenti alimentari che consentano di conservarla. 
    Sta al cliente far tesoro di questa "rieducazione".
    Al di là di questo, molti clienti e distributori rinnovano quotidianamente la scelta di usare i prodotti, giorno dopo giorno, senza un termine specifico. 
    Questo perchè grazie ai prodotti Herbalife ogni giorno possiamo garantire al nostro corpo, in un modo semplice e pratico, la migliore nutrizione di qualità perfettamente bilanciata, indipendentemente dall'obiettivo di peso; la differenza in termini di benessere nel tempo, si sente eccome!
     

  • In quanto tempo posso eliminare i miei chili di troppo? 
    Nessuno può darti una indicazione del genere. E' il tuo corpo che decide il "ritmo" della perdita di peso. 
    Ci sono persone che iniziano fin dalle prime settimane a perdere peso in modo sostenuto ed altre persone nelle quali la "partenza" è piuttosto lenta. Molto dipende dal tipo di vita che si è fatta sino ad oggi. Chi ha fatto diete frequenti oppure ha usato farmaci per la perdita di peso, generalmente, ha un po' più difficoltà all'inizio, ma non è una regola. 
    L' esperienza insegna che chi ha avuto tutto sommato delle buone abitudini alimentari e di vita ed il sovrappeso è legato solo alle eccessive quantità di cibo, ha probabilità di perdere peso in tempi abbastanza veloci. 
    Chi ha mangiato per anni in modo non proprio sano e piuttosto disordinato, dovrà portare un po' più di pazienza per le prime settimane. 
    Sia chiaro comunque un concetto: tutti possono raggiungere il loro obiettivo; l'unica variabile è rappresentata dalla costanza e dalla perseveranza del cliente nel non "mollare" prima di aver raggiunto un risultato concreto.
     

  • Posso avere scompensi o mancanza di energia usando i prodotti Herbalife? 
    Utilizzando un adeguata alimentazione insieme ad i prodotti Herbalife, ci sentiamo di rispondere assolutamente no. 
    Anzi, spesso e volentieri la forza fisica e l'energia aumentano utilizzando i prodotti e questo è un aspetto che molte volte lascia piacevolmente stupiti i consumatori, abituati purtroppo ai cali di energia che si provano facendo diversi tipi di diete. Grazie ai prodotti Herbalife il corpo ha ogni giorno tutto quello che necessita per vivere al meglio e mantenere una piena efficienza fisica. 
    Non solo, alcuni prodotti aiutano anche l'organismo ad aumentare il livello di energia e vitalità che non si ha normalmente.
    Affiancare i prodotti Herbalife alla normale alimentazione quotidiana è ben diverso dal fare una dieta.
     

  • Quanto costa un assortimento di prodotti Herbalife? 
    Il costo per un assortimento di prodotti Herbalife può variare in base alla quantità dei prodotti utilizzati. 
    Molti miei Clienti, mi hanno fatto notare una cosa importante per chi vuole perdere peso;
    dato che i prodotti vanno a sostituire la colazione e un pasto, il costo dell'assortimento dei prodotti Herbalife viene assorbito dal risparmio sul cibo tradizionale (ad esempio, la spesa giornaliera di un assortimento da 150 euro  (CHF 200.-) , è di 5.-  al giorno). 
    Molto probabilmente infatti, il costo di una colazione tradizionale tipo "caffe e cornetto" e di un pasto veloce tipo "panino e birra" è già superiore!
    In poche parole, molte persone oltre al beneficio nutrizionale, si trovano a risparmiare usando i prodotti Herbalife.  

  • I prodotti Herbalife di Herbalife sono indicati anche per gli sportivi?
    Si, chi pratica sport o fa ginnastica, può trarre un deciso giovamento dai prodotti , che possono aiutare ad aumentare la vitalità aiutando nel contempo l'organismo ad assimilare meglio i nutrienti.
     

  • Esistono dei prodotti specifici che aiutano ad aumentare la massa muscolare?
    Certamente. Alcuni dei prodotti nutrizionali permettono di controllare e aumentare l'apporto di proteine in base alle esigenze individuali. Le proteine sono una componente essenziale di ogni cellula del nostro corpo. Tra gli ingredienti figurano anche importanti tipi di proteine che aiutano lo sviluppo muscolare. Se invece desiderate uno snack pieno di energie, le barrette proteiche apportano il giusto bilancio di proteine, carboidrati e grassi.
     

  • Alcuni prodotti Herbalife aiutano a ridurre i tempi di recupero nello sport?
    Sfruttando il potere della termogenesi e dell'integrazione con vitamine e minerali che coadiuvano le reazioni chimiche e i processi di regolazione dell'organismo, con l'impiego inoltre di un adeguato apporto di proteine e di liquidi, possiamo ridurre i tempi di recupero. Un grande aiuto lo possiamo ottenere dalla bevanda “Thè Thermojetics” alle erbe. Gli integratori sono particolarmente benefici per gli atleti soggetti ad indebolimento delle difese immunitarie.
    La nuova linea "H24" rappresenta oggi il massimo livello nella nutrizione sportiva con prodotti specifici (naurali di origine botanica e vegetale) per gli atleti... prima, durante e dopo l'attività sportiva
     

  • Seguire un programma Herbalife può significare “avere” più energia?
    L'efficacia dei prodotti Herbalife aiuta a migliorare il benessere generale donando energia e vitalità permettendo di raggiungere al meglio gli obiettivi di fitness.
     

  • Si possono avere sconti per l'acquisto dei prodotti di Herbalife?
    Per quanto riguarda eventuali sconti, il distributore Herbalife deve rigorosamente rispettare il listino imposto dall'azienda e non può assolutamente concedere sconti. Una scontistica crescente viene concessa unicamente a chi, oltre ad usare i prodotti per uso personale, si registra come distributore indipendente e pertanto manifesta interesse verso l'attività.
     

  • Perché non è possibile pagare alla consegna dei prodotti?
    Perché i prodotti vengono recapitati al cliente direttamente dall'azienda tramite corriere espresso… e l’azienda evade l’ordine solo a fronte di pagamento anticipato da parte del distributore. L’azienda non consente il contrassegno, quindi non ci sarebbe opportunità per il distributore di incassare l’importo che il cliente dovrebbe pagare. 
     

  • Quali garanzie offre quindi la spedizione dei prodotti direttamente dall’azienda?
    Le migliori garanzie. L'azienda risponde della consegna anche in caso di mancato recapito da parte del corriere per smarrimento, oppure in caso di danni causati durante il trasporto. In caso di pacco danneggiato, il cliente dovrà semplicemente accettare la merce "con riserva", verificare se i prodotti all'interno hanno subito dei danni e, in caso affermativo, segnalare al proprio distributore il disguido, il quale provvederà tempestivamente ad informare il dipartimento assistenza ordini e spedizioni di Herbalife, cha si incaricherà di risolvere il problema e far pervenire i prodotti ordinati, integri.



    Quanto costa Herbalife? 
    Un pasto sano, completo, equilibrato, naturale.... e BUONO... costa meno di 5.- (3.-€)
    Il prodotto Formula1 è un sostituto del pasto a tutti gli effetti... è una polvere con la quale prepari uno scquisito frappé (shaker) , esite in 7 gusti diversi e ti offraimo centinaia di ricette... lo fai come piace a te!

    Puoi diventare Socio Herbalife se hai capito l'importanza della sana nutrizione e desideri avere dei vantaggi condividendo i tuoi risultati
    Con il modico importo di € 55.-  o  CHF 80.- ricevi tutta la documentazione, un barattole FORMULA1 con 25pasti sani e puoi acquisire tutti i vantaggi e privilegi senza obbligo alcuno
    Iniziare con Herbalife non costa praticamente nulla...
    ma hai tanti vantaggi e privilegi, 25% di sconto su tutti i prodotti, margini per la distribuzione da 25 a 50%, Bonus e Royalties sulla distribuzione diretta ed indiretta  ent tuo Team.
    Ma desideriamo che i nostri soci-collaboratori conoscano i prodotti, conoscano cio' di cui andranno a parlare, pertanto nel MINI-KIT o nel STRATRE-KIT ci sono i prodotti... che non vogliamo e non possiamo regalare.
    Non vogliamo convincerti ad aderire... regalandoti prodotti e promettendoti la luna...
    Sappiamo di avere una seria ed importante opportunità che potrà migliorare anche la tua vita. Se vuoi... puoi aderire al prezzo giusto corretto ed onersto.
    La nostra filosogfia è semplice e schietta: provare per credere!
    Se sei convinto riuscirai a convincere ed avrai successo.

    Se non sei convinto... non iniziare, chiamaci e porgi tutte le tue domande... documentati da chi ha esperienza pratica.
    Chi meglio di chi (come noi....) usa ogni giorno i prodotti e svolge da anni questa attività potrà consigliarti?
    Non fidarti delle persone che danno buoni consigli ma nessuna soluzione... e ricorda: analizza i fatti non le opinioni!
     

  • Non avete trovato la risposta al Vostro quesito? Avete ancora qualche dubbio? Nessun problema. Chiamateci e risponderemo a qualunque domanda.
    Chiamate il numero Assistenza Consumatori da Lunedì a Venerdì ore 10.00 - 18.30
    e-mail:   info@vivialtop.com
    Telefono  +41 91 857.70.90   Mobile:  +41 78 975.55.70
    Saremo felici di accontentarvi. 
     

  • Avete deciso di iniziare? 
    Benissimo. Noi siamo pronti a fare la nostra parte.
    I prodotti Herbalife, hanno funzionato per milioni di persone, se inizierai con l'atteggiamento giusto, funzioneranno anche per te:
    CLICCA QUI PER INIZIARE CON IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO



    Quanto costa un assortimento di prodotti Herbalife? 
    Il costo per un assortimento di prodotti Herbalife può variare in base alla quantità dei prodotti utilizzati. 
    Molti miei Clienti, mi hanno fatto notare una cosa importante per chi vuole perdere peso;
    dato che i prodotti vanno a sostituire la colazione e un pasto, il costo dell'assortimento dei prodotti Herbalife viene assorbito dal risparmio sul cibo tradizionale (ad esempio, la spesa giornaliera di un assortimento da 150 euro, è di 5 euro al giorno). 

Iniziare con l'atteggiamento giusto per dimagrire bene.

(Per qualunque domanda chiama al numero:  Tel. +41 91 857.70.90)

 L'atteggiamento con il quale inizierai L'utilizzo dei prodotti è molto importante.

Potrai decidere di:

 

INIZIA SUBITO
1. "Provare" a perdere peso Herbalife

 

Se hai optato per questa frase, ossia di "provare" a dimagrire con Herbalife, sii cosciente che non ti vuoi "impegnare" realmente. In altre parole, ti alletta l'idea di perdere peso, ma non hai la certezza del raggiungimento del risultato e non vuoi metterci l'impegno necessario.
Questo lavorerà a tuo sfavore.

 

Se i tuoi dubbi sono riferiti ai prodotti, allora elimina subito qualsiasi incertezza; come funzionano ogni giorno per milioni di consumatori, funzioneranno anche per te. Herbalife è un ottimo programma nutrizionale che ti supporta efficacemente durante la perdita di peso e ti evita qualsiasi carenza nutrizionale, ma è pur sempre un mezzo, uno strumento.

 

Il protagonista, l'artista del tuo risultato sei tu. E otterrai un risultato solo se ti impegnerai a raggiungerlo usando al meglio lo "strumento". 

Se ti aspetti che sia Herbalife a fare "il miracolo", allora sei fuori strada.

 

Se effettivamente sei in questa condizione psicologica, cerca di alimentare la tua motivazione e affrontare la cosa in modo diverso.

 

Il tuo consulente personale è pronto ad impegnarsi con te per aiutarti a raggiungere il traguardo prefissato e aiutarti a credere in te stesso.

 TESTIMONIANZE

2. Decidere di raggiungere il risultato definitivo.

 

Se hai optato per questa frase, CONGRATULAZIONI!

 

La tua fiducia sarà ricompensata molto presto. Tuttavia, ricordati che Herbalife non promette a nessuno dimagrimenti spettacolari e duraturi nel giro di pochissimo tempo: come ogni dieta, richiede impegno. 

 

Quindi, chi ti parla di una "passeggiata" e di "effetti immediati" sta, ancora una volta, cercando di ingannarti. Siamo onesti e realisti: per perdere peso in modo sano e mantenere i risultati raggiunti devono essere considerati i seguenti fattori:

 

A - Pazienza

 

L'utilizzo dei prodotti Herbalife dev'essere protratto per qualche mese per ottenere, consolidare e stabilizzare i risultati.

 

B - Cambiamento delle abitudini alimentari

 

L'utilizzo dei prodotti Herbalife, da solo, non può cambiare il tuo metabolismo e quindi, per ottenere i risultati, è bene associare un
programma di allenamento e imparare nuove abitudini alimentari.

 

La sostituzione di un pasto con i prodotti Herbalife non significa assolutamente che poi puoi permetterti di stramangiare negli altri pasti. Come in tutte le cose, occorrono impegno e costanza,  specie nelle prime settimane.

 

C - L'aiuto del tuo consulente personale.

 

Il tuo consulente personale è pronto ad impegnarsi con te per aiutarti a raggiungere il traguardo prefissato e aiutarti a credere in te stesso. Puoi riferirti a lui per avere informazioni sui prodotti, per chiarire dubbi o perplessità, per avere la motivazione necessaria.

 

 

 

 




 

 
Kit Perdere Peso - Acquista Online

   

 
La mia testimonianza
  

prima                                                  dopo
     
                                                       e adesso!

All’età di 42 anni, dopo aver provato invano vari sistemi per dimagrire, pesavo 93 kg… Troppi!
Ho voluto provare anche i prodotti Herbalife.
Subito ho avuto importanti risultati, molta energia, benessere e -8 kg il primo mese senza far fatica e senza rinunciare ai piatti preferiti.

In pochi mesi ho raggiunto il mio peso forma, grazie alla corretta nutrizione ho risolto problemi d’insonnia, di mal di testa,  ho stabilizzato la pressione sanguigna (troppo alta…150-110) ed ho sconfitto definitivamente uno stato di depressione cronico ritornando in piena forma fisica e mentale… con ben 21 kg in meno!

Da anni sono in ottima forma e controllo io....  il mio peso ed il mio benessere... e sono in perfetta forma 

Mi nutro con Herbalife e godo ogni giorno dei piaceri della tavola!

Consiglio a tutti di utilizzare correttamente i prodotti Herbalife... e cpire che... si può stare meglio!

Ivo Lucchini  -ingegnere


CONTATTAMI.... 
Saro' felice di poter condividere la mia esperienza e risultati ed aiutare anche te a raggiungere la salute, forma, vitalità e benessere!

Tel. Mobile:   +4191 857.55.70
E-mail;           ivolucchini@vtx.ch

 
Prodotti Heralife online
 
   

HERBALIFE, OPINIONI e dintorni...

Spesso mi trovo a leggere in alcuni blog o strani siti di "tuttologia" aperti e gestiti da "chissachi", con domande del tipo:
Cosa ne pensate di Herbalife? Oppure, "vorrei usare i prodotti Herbalife, datemi qualche consiglio", ma anche, "mi date la vostra opinione su Herbalife?".
Oppure potreste sentire, "una mia amica tempo fa ha usato i prodotti..." e cose del genere.

Insomma, domande che sicuramente denotano un forte interesse per l'azienda Herbalife ed i suoi prodotti e/o opportunità commerciale, ma che spesso incontrano risposte assurde, sbagliate e da parte di incompetenti.

Eppure, sono domande che in base al riscontro, possono cambiare la vita di una persona. 
(raccontero' personalmente a chi lo vorra' come e' cambiata la mia vita e come sarebbe potuta rimanere se avessi dato retta ai miei amici "tuttologi" che sono tutt'ora alla ricerca... Del nulla cosmico)

Questo dovrebbe far capire a chi vuole saperne di piu' sull'argomento Herbalife, l'importanza assoluta, di porre le domande - qualunque esse siano - a chi sa di cosa stiamo parlando. 

Quindi si dovrebbe consultare, chi di Herbalife ne ha fatto una professione.

ATTENZIONE, parlo di persone attualmente in attivita', che stanno usando i prodotti da un po di tempo, non di chi vi dice "sono stato" distributore o distributrice herbalife per "xx giorni..." o (quando va meglio) "xx mesi". 
Ma tu guarda ... Questo ex distributore o distributrice (se mai lo e' stato), come puo' discutere e dare consigli su di una cosa che non e' stato capace di far funzionare intanto per se stesso/a?
Ragioniamo. Se 1 milione e 900 mila distributori e relativi clienti hanno risultati, ma 1, 2 o 10, non sono riusciti, non credi, sia piu' logico pensare che siano lui/lei/loro a non aver funzionato? 
Ho vogliamo dire che 10 o 20 hanno ragione e 2 MILIONI (piu' relativi clienti) sono fessi?

Queste persone, NON sono attendibili, non sono aggiornate, non hanno FATTI da dimostrare. Herbalife cambia e si migliora ogni giorno.

Il distributore indipendente Herbalife in attivita', aggiornato da frequenti corsi di formazione e' la persona giusta.
Questi ultimi, sono le UNICHE persone in grado di togliere qualsiasi dubbio sui prodotti herbalife e sull'opportunità commerciale offerta.

Non si puo' certo mettere il proprio futuro economico o la propria salute, in mano a persone che possono dimostrare solo il loro insuccesso.
Persone sempre sconosciute, che possono solo dare una loro "opinione" e, seppure rispettabile, rimane pur sempre "solo un opinione" su herbalife, non supportata da nessun fatto concreto.
Certo, non c'e' niente di male. 
Ma le opinioni, sono molto soggettive e personali, spesso guidate da antipatie e/o simpatie oppure da errori personali che un'altra persona piu' attenta nelle stesse condizioni, non commetterebbe.

Tanto per fare un esempio classico: 
un tifoso della juventus, non ammettera' mai la bravura di una squadra avversaria. 
Anche se l'avversario, ad esempio l'Inter, ha vinto lo scudetto, dimostrando con I FATTI la sua superiorita'.
Quindi, l'opinione personale, va al di la dei fatti effettivi.

Dunque, tornando all'argomento, da esperto in materia di Herbalife, visto che dal 1998 e' la mia UNICA professione e che, modestamente, mi da risultati concreti e verificabili giorno dopo giorno, (clienti soddisfatti e distributori soddisfatti), il mio primo consiglio e' (ma vale come regola di vita, non solo in questo caso):

NON ti serve l'opinione di nessuno, ti servono i FATTI.

Le cose serie come un opportunita' di lavoro o le informazioni sui risultati di un prodotto riguardante la propria salute, si valutano con i fatti.

I fatti sono che herbalife e' nata nel 1980 ed e' presente in oltre 78 nazioni con un fatturato dell'ultimo anno di quasi 4 miliardi.
E' quotata al NYSE e le sue azioni sono in crescita costante.
Ci sono 1 milione e 900 mila persone che hanno scelto in tutto il mondo questa attivita' e la svolgono con successo, chi part-time, chi a tempo pieno.
Se fai il "conto della massaia", con una media di 50/100 dollari a cliente, sono MILIONI i consumatori solo dell'ultimo anno. 
Ne basterebbero il 10 per cento per dimostrare che parliamo di un successo planetario.
Comunque, rifletti...
Pochissimi dal punto di vista commerciale, se pensi che al mondo ci sono almeno 3 miliardi su 7 di potenziali clienti (vieni a darci una mano a raggiungerli).
Moltissimi se pensi che herbalife, e' un azienda la cui unica vera pubblicita', sono i risultati delle persone.
Un numero esorbitante anche se fossero un centesimo, se paragonato al fatto che un farmaco il piu' delle volte, viene testato su 30-40 persone o poco piu'.

Tutto questo cosa ti fa pensare?
Funzionano i prodotti herbalife?
Funziona l'attivita' herbalife?

Se hai deciso, chiamami adesso per iniziare. Il mio numero è: +41 91 857.70.90

Se quello che hai letto non ti basta per decidere, contattaci, chiedici un invito per una presentazione dal vivo sull'attivita' o sui prodotti.
Solo cosi' conoscerai decine di persone della tua zona di residenza, contente di poter testimoniare i loro risultati CONCRETI con l'attivita' herbalife e con i prodotti.
Certo, questo non garantisce che tu avrai gli stessi risultati, ma ti garantisce che per tante, tantissime persone, molte piu' di quanto tu possa mai immaginare, herbalife funziona sotto tutti gli aspetti.

Ovviamente, sarai libero/a anche di pensare che tutte le persone che ti faremo conoscere, le abbiamo organizzate solo per te (heheheheh) e potrai tranquillamente dare retta a chi poi non risolvera' i tuoi problemi.

Se vuoi altre info oltre quello che trovi su   VIVIalTOP , vai sul sito ufficiale herbalife.com e guardatelo in tutte le lingue.
Riguardo noi, svolgiamo questa attivita' da anni,  e cerchiamo di essere sempre molto seri e preparati.

In bocca al lupo, ma ricorda: non affidare mai il Tuo Futuro o la Tua Salute alle "opinoni" di altri.
Con le loro opinioni, non migliorerai il tuo benessere, non pagherai le tue bollette ne realizzerai i tuoi sogni.
 
- Vedi anche: "Dieta miracolosa"

Domande Serie Frequenti su Herbalife

Su internet trovi di tutto

il vero ed il falso  ed allora sta a te valutare chi ha ragione.
 

Usa il cervello... il tuo!


Su internet trovi articoli come questi (vedi sotto)

  • erba life fa male!

  • 104 morti con erbalaife !

  • erbalife è una truffa!

  • state lontani da herbalaif !



e trovi articoli come questi:

  • Herbalife mi ha cambiato la vita, ho perso peso, mi nutro correttamente,Herbalife mi ha insegnato a svolgere  una vita sana attiva

  • Herbalife offre una seria ed importante opportunità di lavoro e di guadagno

  • Herbalife è una tra le aziende in piu' forte e costante crescita a livello mondiale

  • I prodotti Herbalife sono garantiti da un Premio Nobel in medicina



Converrai con noi che è facile aprire un Blog, una paginetta su un sitoWeb e scrivere....
Oggi se vuoi "sputtanare" una persona o una azienda lo puoi fare facilmente ed i motori di ricerca registrano tutto.

Allora è importante che tu lettore e navigatore internet usi le tue capacità di analisi.

Su Herbalife puoi avere una tua opinione, puoi avvalorare l'opinione di altri, fidarti di affermazioni ed articoli

ma se usi il tuo cervello capirai !
(scusa la francheza ma è bene parlarci chiaro e diretto !

Se hai dei dubbi, se non sei daccordo con quanto dico, se vuoi dire la tua opinione... non esitare! Saro' felice di poter discutere da persone civili e sono disposto ad ascoltare e valutare con grande attenzione le tue opinioni e fatti.


Non sono prevenuto... sono sicuro di ciò che dico! 

Posso documentare ogni singola cosa che dico e scrivo!


Allora... contro le opinioni puoi combattere unicamente con i fatti concreti!


I FATTI DI HERBALIFE

  • esiste da 35 anni                (fondata nel 1980 a LosAngeles California)

  • presente in 92 nazioni        (stato al 1.3.2015)

  • 8,1 miliardi US$ di fatturato nel 2014

  • forte e continua crescita      (da 10% a 20% ogni anno)

  • quotata in borsa NYSE

  • Prodotti nutrizionali a base vegetale

  • Comitato scientifico che comprende medici e scienziati di fama mondiale

  • Prodotti garantiti da un remio Nobel in Medicina, Dr. Louis Ignarro che collabora con Herbalife da 12 anni!

  • 90 milioni di clienti entusiasti      (documentati)

  • ...

  • io uso i prodotti Herbalife ogni giorno da 14 anni

    • nei primi mesi grazie ad Herbalife ho perso 21 kg e da allora controllo il mio peso

    • ho rafforzato il mio sistema immunitario, sono in piena forma e sto molto meglio

  • i miei 3 figli usano e si nutrono ogni giorno con i prodotti herbalife da 14 anni

  • mia moglie usa Herbalife ogni giorno per una sana nutrizione da 14 anni

  • Perchè 14 anni?

    • perchè abbiamo conosciuto Herbalife 14 anni fa!


Ecco qui.... i FATTI NOSTRI... che sono FATTI non OPINIONI



Ora c'è da chiedersi... ma perchè ci sono persone che affermano il contrario?

Ho provato a darmi una risposta

  • le aziende concorrenti

    • una aziende in forte e costante crescita tolgono fette di mercato ad altri

    • una azienda che prevede la prevenzione piuttosto che la guarigione puo' dare fastidio

    • pasti sani e nutrienti tolgono mercato alle aziende di "JunkFood, FastFood, sistema alimentare attuale

  • le persone invidiose del successo degli altri

    • ne esistono molti

  • le persone che hanno provato e non hanno avuto risultati

    • perchè mal consigliati e mal seguito

      • assieme a prodotti è compresa l'assistenza gratuita e personalizzata

      • c'è una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni

      • non sei soddisfatto? Herbalife ti ridà tutti i soldi... tutti !

  • persone od enti che per valorizzare il loro prodotto screditano e denigrano i prodotti concorrenti

  • invidia, frustrazione e cattiveria

  • ...



IMPORTANTE che tu.... adesso valuti con la tua testa, sulla base delle informazioni ricevute chi ha ragione

 

Naviga su internet e troverai questo.... ed altro
 

Adesso sta a te!    Usa il cervello... il tuo!
 

 


Herbalife rischi per la salute

Morti a Causa dei Prodotti Herbalife | Truffe Herbalife

truffa herbalife,effetti collaterali per la salute ... - Facebook

Herbalife è una truffa? – L'inganno rivelato.

Morti a Causa di Herbalife | Guadagna Visite

ALCUNI PRODOTTI HERBALIFE CONTENGONO METALLI ...

LA SETTA HERBALIFE - Kundalini - ForumFree

 

 

I prodotti Herbalife sono sicuri... sono sani... sono naturali
  • Testati ed approvati da 94 Ministeri della salute
  • Garantiti da un Premio Nobel in Medicina 
  • Scienza delle erbe e scienza della nutrizione
  • Comitato medico-scientifico NAB con scienziati di fama e rinomanza mondiale ne garantisce la qualità
  • oltre 90 milioni di clienti hanno documentato i benefici della sana nutrizione Herbalife
Nessuna controindicazione, nessun effetto collaterale... 
  • Herbalife è cibo..... sano, completo ed equilibrato
  • a base vegetale
  • senza componenti artificiali, senza componenti animali, senza sostanze chimiche, senza coloranti o aromi artificiali
 
La nostra garanzia di qualità da oltre 37 anni... il oltre 90 nazioni
 
Il nostro obiettivo è... il tuo risultato !
 

 

Herbalife controindicazioni,  problemi, effetti collaterali

Herbalife controindicazioni ovvero: 

I prodotti Herbalife hanno controindicazioni? 
Quali rischi si corrono usando regolarmente i prodotti Herbalife? 
L'uso dei prodotti Herbalife può creare problemi di salute?
Ci sono effetti collaterali? 

Lavoriamo con questa Azienda come Distributori Indipendenti dei prodotti Herbalife, siamo i primi consumatori di questi prodotti, e siamo i primi a porci domande a salvaguardia  della nostra salute e di quella di tutti i consumatori di integratori Herbalife

  • Assumere i prodotti Herbalife può creare problemi di salute ?
  • I prodotti Herbalife hanno controindicazioni ?
  • Esistono effetti collaterali 
  • I prodotti Herbalife funzionano ?

E' una tappa indispensabile per decidere o meno di continuare ad utilizzarli e tanto più per avviare un'attività lavorativa volta alla loro distribuzione che ci vede come primi testimoni della loro utilità. 

Vediamo quindi di analizzare insieme i fattori rilevanti per poter individuare eventuali controindicazioni dei prodotti Herbalife:


1 - In campo alimentare non si può prescindere da chi per primo deve proteggere e tutelare la salute dei cittadini: lo Stato. Qualsiasi prodotto per poter essere venduto deve essere certificato e rispondere ai requisiti posti dal Ministero della Sanità del paese interessato. Siamo in materia di prodotti alimentari, perchè tali sono i prodotti Herbalife, sono normale cibo, non farmaci. I Ministeri della Sanità si avvalgono di mezzi e conoscenze ed esperti che nessuno, se non aziende specializzate con pari mezzi, possono contestare, tantomeno il passante della strada o il navigatore Internet.

I prodotti Herbalife sono distribuiti attualmente in 94 paesi nel mondo ed autorizzati dai rispettivi Ministeri della Sanità rispettando ogni norma vigente in materia. Tra l'altro rispettano le normative sul megadosaggio, che garantiscono di non avere conseguenze rilevanti in seguito all'assunzione di quantità notevoli di prodotto, ben oltre quelle indicate. Si potranno avere al massimo conseguenze analoghe a quelle derivanti dall'assunzione esagerata di qualsiasi altro tipo di cibo.

- Il mercato alimentare è soggetto a forte concorrenza e i controlli, anche su segnalazione, sono severi. Se si è sul mercato da tanti anni e i NAS (Nucleo Anti Sofisticazioni per l'Italia) o chi per loro non hanno trovato da ridire, questo è senz'altro una garanzia. Qui parliamo di prodotti sempre uguali a se stessi su cui fare dei controlli è molto semplice poichè il prodotto è confezionato e non soggetto a deterioramento.

3 - I prodotti alimentari devono avere in etichetta tutti i componenti, e naturalmente i prodotti Herbalife rispettano questa norma. Se avessero ingredienti nascosti, non indicati in etichetta, per i diretti concorrenti  non sarebbe difficile individuarli e denunciarli creando grossi problemi di immagine e commerciali all'azienda incriminata, se non il ritiro dei prodotti. I prodotti Herbalife rispondono alle leggi dell'etichettatura di ognuno delle 94 nazioni (Ministeri della Salute) in Svizzera -etichetta in 2 lingue nazionali, Italia, Francia, Germania, Giappone.. ecc... ogni nazione ha esigenze specifiche anche diverse che Herbalife rispetta da sempre

4 - Il fatturato dell'Azienda Herbalife è in costante crescita. Siamo oltre gli 8 miliardi di dollari, che corrispondono a milioni di consumatori, che non hanno fatto rilevare finora problemi, clinici prima di tutto, nell'uso dei prodotti. Milioni di consumatori! E occorre ricordare che Herbalife è sul mercato da oltre 37 anni.

5 - Alcuni (ex)consumatori manifestano insoddisfazione sull'efficacia dei prodotti o si lamentano per essere tornati ad ingrassare dopo aver smesso di utilizzarli: senza entrare nel merito, è fisiologico ed è addirittura un bene che ci siano delle voci critiche ma il loro numero esiguo deve essere messo a confronto con i milioni di persone che invece sono pienamente soddisfatti dei prodotti Herbalife e ne hanno fatto spesso uno stile di vita.
Noi sappiamo per esperienza personale di parecchi anni, che chi utilizza correttamente (come da indicazioni) i prodotti Herbalife ha dei risultati..., miglior benessere, energia, vitalità e controllo del peso.
Ma è ovvio che per avere risultati concreti per la Perdita di Peso per esempio, è necessario utilizzare giornalmente i prodotti come viene spiegato.
Non vendiamo prodotti... il lavoro del COACH Herbalife è aiutare il cliente ad avere risultati
E' la nostra unica pubblicità... il risultato del nostro cliente! Per questo ci temiamo ad informare correttamente e dare un supporto ed assistenza gratuiti.

Per chi non fosse soddisfatto, da sempre Herbalife applica la Garanzia Soddisfatto o Rimborsato entro 30 giorni. Non siete soddisfatti il vostro Coach-Distributore deve rimborsarvi.

6 - Internet è un 'luogo' meraviglioso, ma un singolo commento può essere amplificato a dismisura come se fossero un milione di commenti in base a quante volte viene letto, sia positivo che negativo ( ma rimane uno!). Occorre sempre verificare le fonti quando possibile e approfondire poichè spesso le notizie sono buttate lì senza avere un qualsiasi supporto di credibilità e oggettività. 

7 -  La gran parte delle voci negative (poche) sono opinioni per sentito dire, quelle positive in genere sono opinioni dirette di consumatori. (Quando ho parlato dei prodotti Herbalife ad un'amica, senza nemmeno far riferimento ad un prodotto specifico, mi disse subito con un'aria accusatoria: ahhhhh, ma dentro c'è il Guaranà (come se fosse occultato chissà dove)! No, il Guaranà 'non c'è'! Guarana' è uno dei prodotti commercializzati, ed è molto efficace se preso per migliorare l'attenzione e l'energia!)
Alcune segnalazioni piuttosto 'pesanti' possono essere ridimensionate e spesso smentite ricercando la notizia originale alla fonte, utilizzando come strumento principe la stessa rete Internet. La ricerca può essere laboriosa perchè l'origine della notizia è spesso meno nota della sua strumentalizzazione. 


Herbalife è incriminata? NO! Un finanziere d'assalto USA (Bill Ackmann - Pershing Capitals) ha scommesso 1 miliardo $ (...!...) che avrebbe fatto chiudere Herbalife. Per vincere la sua scommessa ha denigrato, accusato senza prove, e svolto attività di sabotaggio mediatico contro Herbalife. Il governo USA sta investigando queste pratiche che hanno portato a grandi sbalzi nelle azioni HLF nella borsa NYSE... e questo a tutela degli azionisti e della popolazione tutta. Herbalife è contenta di questa analisi dell FTC ed aspetta con grande fiducia il rapporto. Anche qui... la correttezza delle informazioni è d'obbligo altrimenti... cari lettori... vi stanno prendendo per i fondelli.

8 - Alcune persone possono accusare degli effetti collaterali e qualche problema secondario connesso all'uso di qualche prodotto, peraltro mai problemi rilevanti. Gli integratori Herbalife sono garantiti dal sovradosaggio ma, come per ogni alimento, raramente è possibile sviluppare delle ipersensibilità verso qualche componente o accusare degli effetti collaterali dovuti ad una non corretta assunziione. Ad esempio, sappiamo che esagerare regolarmente con l'assunzione di proteine, oltre il nostro fabbisogno giornaliero (secondo il tipo di vita che conduciamo), aumenta il lavoro a carico del sistema renale affaticandolo, e questo vale per le proteine in generale, non solo per gli integratori. Lo stesso discorso può valere per gli effetti collaterali di altri componenti ed è per questo che occorre fare sempre molta attenzione, integratori o no, ad avere una nutrizione BILANCIATA, come più volte rimarcato in molti documenti di questo sito web. Ricordiamo anche che effetti collaterali modesti e comunque poco frequenti possono essere l'effetto di intolleranze alimentari oggi molto diffuse (es.: quella cosa lì proprio non la digerisco!). Sempre più spesso constatiamo che il latte crea problemi, difficile digestione, nausea, sensazioni di vomito, crampi... per questo noi SCONSIGLIAMO l'utilizzo di latte per la preparazione delo Shake Herbalife in quanto sempre più persone sono intolleranti al lattosio, latticini e derivati del latte e non lo sanno (si accorgono dopo aver gustato lo Shake Herbalife con latte). Noi CONSIGLIAMO di preparare il vostro Shake Sostituto del Pasto Herbalife con 2a3 cucchaii di povere dissolta in ACQUA, potete aggiungere anche della frutta fresca se desiderate,  vedrete quanto buono è e quanto benessere vi apporta. Anche certi succhi di frutta confezionati sono ricchi di elementi problematici, coloranti, addensanti, aromi artificiali, dolcificanti... che possono crare qualche scompenso... dunque pensate bene al liquido che utilizzate per preparare il vostro PastoSano Herbalife... acqua è perfetta!


Per chi fosse intollerante al GLUTINE, alla SOYA, al LATTOSIO HERBALIFE ha preparato il Sostituto del Pasto Formula1 FREE  senza glutine, lattosio, soya ma con tutti gli elementi nutritivi essenziali per il vostro benessere. 
 

9 - I prodotti Herbalife non sono un elisir di lunga vita e non sono nemmeno necessari se si conduce una vita sana e si ha la possibilità di farlo. Mangiate sano, cibi freschi, stagionali, possibilmente biologici, a km 0 e a filiera corta, tutti i giorni e in tutti i 3 pasti ed in modo variato e non avrete problemi di sorta. I miei nonni, che vivevano in campagna ed erano agricoltori producendo in casa tutto il necessario alla loro nutrizione e variandola molto, non avrebbero avuto bisogno di integrare la loro dieta con i prodotti Herbalife.

Ma quanti oggi possono dire altrettanto? Quanti, pur essendo molto attenti, hanno 'cattive abitudini'? Quel cornetto mangiato tutti i giorni insieme ad un cappuccino se va bene, sapete cosa contiene e cosa va a scaricare regolarmente, tutti i giorni, nel vostro organismo ( è solo un esempio)? Quanti riescono a mangiare 7 porzioni di frutta e verdura fresci ogni giorno? Quanti riescono a mangiare l'apporto riornaliero di vitamine, sali monerali ed aminoacidi essenziali? Quanti il fabbisogno giornaliero di proteine suddiviso nella giornata? Io stesso, che sono sempre stato molto attento e critico, ho dovuto ammettere che le mie abitudini alimentari erano sbilanciate e povere di certi alimenti che si dovrebbero consumare tutti i giorni (frutta, verdura, nel mio caso), ed ho deciso di integrare le mie abitudini con la colazione Herbalife con soddisfazione!
Prima di conoscere Herbalife ero in sovrappeso, usavo farmaci ed antidepressivi e pensavo che quella fosse la soluzione visto che dettata dai medici. Ho voluto provare Herbalife... perché se non provi non puoi sapere e non puoi parlare (...). Ebbene senza rinunciare ai cibi preferiti (un pasto libero - si...libero, dive puoi mangiare cio' che vuoi..) ma seguendo le indicazioni giornalmente ho perso 21 chili e potuto eliminare la maggior parte dei farmaci. Ho aiutato centinaia di persone a migliorare il loro benessere con Herbalife e per questo parlo di Herbalife... perché so che funziona e so come funziona.

10 - Per ultimo voglio ricordare che un Premio Nobel, Luis Ignarro (vedi Azienda Herbalife) e altre altissime personalità della scienza in campo nutrizionale danno il loro contributo diretto lavorando nei laboratori e nel Comitato Scientifico Herbalife, oltre a continuare a prestare presso università prestigiose la loro opera.

Personalità di quel calibro, pur essendo sicuramente ben pagati, per prima cosa salvaguardano la propria professionalità e credibilità oltre ad assicurarsi di poter svolgere la propria attività in un contesto all'altezza, potendo contare su moltissime aziende e organismi che li vorrebbero con sè. Questi scienziati hanno scelto di dare il loro contributo in Herbalife! E' una garanzia da non trascurare!

Sono solo spunti di riflessione di fronte alla domanda: quali sono le controindicazioni Herbalife? Ognuno potrà trovare la propria risposta in base alla propria esperienza, è sempre bene essere critici su ogni voce, favorevole o avversa. Se hai qualche contributo da apportare alla discussione sui problemi e controindicazioni Herbalife scrivi e verrà pubblicata nel sito se supportata da fatti e non solo opinioni.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE 
Solo persone speciali come lei si prendono il tempo per analizzare le cose in tutti i suoi aspetti ed informarsi prima di esprimersi, lasciando spazio alle informazioni piuttosto che alle opinioni.

Desidera maggiori informazioni?
Mi contatti, saro' lieto di discutere seriamente con lei scambiare opinioni e farle capire i motivi delle mie affermazioni. Sone sempre ben disposto ad ascoltare le idee altrui, i suggerimenti, le critiche se tutto questo avviene in modo educato e costruttivo.

Ing. Ivo Lucchini

Il mio numero privato di telefono è  +41789 755570
oppure mi scriva via e-mail   ivolucchini@vtx.ch

Buona prima colazione!

HERBALIFE CONTROINDICAZIONI: 

Attenzione: Controindicazioni prodotti energetici Herbalife
guarda e FALLO SAPERE A TUTTI !
 


La gente ama parlare male di tutto. Della squadra di calcio che ha appena vinto lo scudetto, del vicino di casa che ha comprato la macchia nuova, della signora più elegante del condominio che chissà perché deve essere sempre una poco di buono... 
Quindi anche parlare male di Herbalife ha i suoi sostenitori. 
Insomma alle persone piace parlare male ma, anche sentire cattive notizie. 
Infatti, avete mai notato i programmi in tv che vanno per la maggiore? 
Guarda caso, sono quelli basati sul gossip ed i telegiornali che danno solo e sempre cattive notizie e simili. 
 
 
  • I prodotti Herbalife non hanno nessuna controindicazione e nessun effetto collaterale
  • Herbalife è cibo...
  • Cibo sano, di origine vegetale, completo ed equilibrato.
  • Herbalife è nutrizione cellulare, scienza della nutrizione riconosciuta e livello mondiale
  • Herbalife è attiva nel settore nutrizione e benessere da 33 anni in 88 nazioni
  • Un comitato medico-scientifico di prim'ordine che comprende scienziati ed esperti nutizionisti di affermata fama mondiale tra i quali un Premio Nobel in Medicina
  • Milioni di persone, usano i prodotti ogni giorno e ne hanno documentato i benefici e risultati
  • PERCHE'... è semplice...
  • la sana nutrizione ... aiuta il corpo a stare meglio, rafforza il sistema immunitario e ti permette di avere l'energia, la forma e la vitalità che ognuno ha bisogno
  • Herbalife è l'alternativa all'alimentazione contemporanea, ricca di elementi nocivi e carente di nutrienti essenziali
  • Herbalife offre una soluzione semplice ed efficace alle cattive abitudini alimentari dettate dallo stress e industria alimentare.
 



MA QUALI SONO LE VERE CONTROINDICAZIONI AD HERBALIFE? 
Le uniche e vere controindicazioni riguardo Herbalife, sono le “chiacchiere da bar” delle persone INCOMPETENTI e disoneste. 

Personalmente, ad esempio, ho notato che in internet, si incappa in opinioni di persone evidentemente MOLTO ignoranti in “materia Herbalife” e nella maggioranza dei casi purtroppo, con secondi fini (leggasi concorrenza sleale). 

Sulle controindicazioni Herbalife, due cose hanno attirato molto la mia attenzione e curiosità verso questi siti/blog. 

La prima è che si parla sempre delle solite e BANALI chiacchiere ma addirittura, spesso (9 volte su 10), sono “copiate e incollate” da un sito all’altro, da un blog all’altro. 
La seconda cosa è che su tutti questi siti/blog impostati sul pettegolezzo e sulle presunte controindicazioni Herbalife, è pieno di pubblicità che riportano ai siti di noi distributori. 

Dunque, queste “fantomatiche” persone che parlano così male di Herbalife, e così bene delle sue ipotetiche controindicazioni, intanto ci guadagnano una percentuale su ogni click che viene effettuato si questi annunci. 
Che bella lezione di incoerenza. 

Certo qualcuno potrebbe dire: ma perché non diventano distributori Herbalife così guadagnano di più ed aiutano realmente le persone invece di boicottarle?

Ebbene… questo è un MISTERO… 
La verità è che questi concorrenti "saputelli" oltre che ignoranti in "materia Herbalife", sono anche poco intelligenti e lungimiranti. 

Comunque una cosa è certa: SONO solo CHIACCHERE da bar. Ne piu', ne meno. 
Infatti i “presunti” * Medici, oppure presunti EX-consumatori o presunti EX-distributori, esprimono pareri e proprie opinioni che SICURAMENTE non sono MAI supportate da fatti reali.
Sono sempre basate sul “sentito dire” e “stranamente”, pur dichiarando di essere certi di ciò che dicono, NON si identificano MAI con un nome e cognome reale verificabile e NON DIMOSTRANO MAI, con prove inconfutabili quello che dicono. 
 
  • * dico “presunti Medici”, perché dubito che un vero Medico possa mettere in dubbio l’efficacia di prodotti che sono il frutto degli studi di decine e decine di colleghi e anni di ricerca continua. 
    Anche perché così facendo metterebbe in dubbio la sua stessa conoscenza, avendo studiato “minimo” quanto i suoi colleghi. 
    In poche parole, non credo che un vero medico, magari un semplice medico di famiglia, metterebbe in dubbio gli studi di un Premio Nobel o di un collega che magari ha scritto decine di libri sull’argomento dimostrando una competenza maggiore. 
    Comunque, tutto è possibile.

Anzi, quando mi diverto a tentare di contattarli, scopro che non esistono o nel migliore dei casi, si scopre che hanno scritto per conto di “un amico” che gli ha “chiesto la cortesia” oppure ritrattano tutto per paura di una querela per diffamazione (cosa che prima o poi accadrà secondo me). 

Tutto questo, avviene soltanto in blog o siti – ovviamente non ufficiali di HERBALIFE - che possono essere aperti GRATIS da chiunque e su cui chiunque puo' esprimersi a piacimento, (tranne i distributori Herbalife che spesso non sono ammessi a replicare) e dire qualunque cosa per propri motivi personali. 

Qui si inventano le controindicazione per Herbalife più incredibili, comunque, MAI supportate da fatti verificabili.

Insomma un’altra dimostrazione che Internet, NON è un mezzo adatto o attendibile per cercare “consigli” su Herbalife o su qualunque altro argomento serio che riguardi la salute delle persone. 

Certo, molti internauti esperti, questo lo sanno già, ma tanti altri utenti meno pratici, no. Ricordateglielo. 

Naturalmente ed OVVIAMENTE, nel 99% dei casi è la concorrenza che tenta di screditare un’azienda seria come Herbalife inventandosi di sana pianta casi di insuccessi incredibili. 

Se vi chiedete perché lo fanno, il motivo è semplice. Cercano di contrastare la VERITA' dei FATTI. 

LA VERITA’ su Herbalife è che i prodotti hanno funzionato e funzionano da 37 anni su milioni di persone. 
LA VERITA’ è che l’Azienda cresce continuamente e dal 1980 ad oggi si è già diffusa in 88 Nazioni nel mondo, con il benestare dei relativi Governi e Ministeri della salute che non sono certo degli sprovveduti… 
A meno che, non siete talmente folli da pensare che gli esperti siano degli sprovveduti e questi fantomatici "saputelli tuttologi" siano gli unici intelligenti! 
LA VERITA’ è che il fatturato è in continua crescita e “la concorrenza” perde molti clienti. 

La concorrenza – scorrettamente * – preferisce utilizzare “il pettegolezzo” perché non è in grado di contrapporsi offrendo ai propri clienti prodotti all’altezza o migliori di quelli Herbalife. 
 
  • * Dico scorrettamente perché un azienda seria, per battere la concorrenza, cercherebbe di mettere sul mercato un prodotto migliore. 
    Ma questo costerebbe milioni di dollari in ricerca e sviluppo. 
    Invece, pagare qualche dipendente (ci sono tanti giovani esperti di web) per aprire siti e blog diffamatori, costa pochissimo (anche se non rende niente).

Dunque il modo migliore e più economico per tentare (senza mai riuscirci) di guadagnare mercato è, parlar male del concorrente più forte (in questo caso Herbalife). 
Ecco perché ci si inventa una controindicazione su Herbalife, anche se non ne esistono.

Infatti è risaputo che il pettegolezzo “fa notizia”. 
Un valido esempio sono i TG in televisione. Vi immaginate se ogni giorno più volte al giorno dessero solo buone notizie?
Sarebbe una noia e probabilmente nessuno li seguirebbe e di conseguenza, tutti gli spot pubblicitari diventerebbero inutili. 

Le “chiacchiere da bar” su Herbalife e/o i suoi distributori, purtroppo sono deleterie per le persone che hanno bisogno di una soluzione ai loro problemi e sono interessate ad utilizzare questi prodotti. 
Perché chi diffonde opinioni FALSE e fuorvianti, è ignorante in “materia Herbalife” e non potrà mai consigliarvi la cosa giusta per voi. 

In questa trappola purtroppo ci capitano spesso proprio le persone più deboli che si lasciano convincere dalle opinioni di questi incompetenti. 
Quelle persone che magari hanno più bisogno dei prodotti Herbalife, ma si trovano a rinunciare e perdono l'occasione di risolvere il loro problema. Solo perché mal consigliati da un sito web anonimo che racconta chiacchere qualunque o peggio ancora, dall’amico/amica o addirittura parente (purtroppo, capita anche questo) “tuttologa” che parla solo per sentito dire o perché a sua volta ha dato credito a chiacchiere sentite in giro o lette su internet. 

Magari per darsi credibilità, dice di essere una EX-consumatrice o EX-distributrice, solo perché li ha assaggiati un giorno e non ha perso i 20 kg di troppo in un secondo, o ha “provato” per un giorno o due l’attività (si può mai “provare” in uno o dieci giorni” un attività). 
Questo è davvero vergognoso nei confronti dell’amica/o o parente. 

Prima di dare retta a questi “consigli” di persone non esperte, vi sfido a fare una prova. 
L’ignoranza di queste persone è molto facile scoprirla. 

Fatela parlare con un distributore Herbalife esperto che gli farà delle semplici domande. 

Sentirete con le vostre orecchie come si smentirà da solo/a e si capirà subito che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. 
PROVATE !!!

Cosa ne può sapere una persona qualunque se l’uso di questi prodotti potrà avere benefici per voi? 
Quali informazioni ha in merito se non un semplice “ho sentito dire che…” oppure “una mia amica conosce una persona che li ha usati…” oppure ancora “mi hanno detto che…” 

Insomma chiedereste mai consiglio su come imparare a guidare l'auto da uno che non ha la patente???? 

Quindi la cosa più logica che verrebbe in mente ad una persona dotata di una media intelligenza è: 

NON accettare un consiglio su “come” o “se” utilizzare i prodotti Herbalife da una persona che non li usa con successo - e soprattutto - che lo possa dimostrare. 
Oppure NON ascoltare un consiglio da una persona che non è un Distributore Indipendente attualmente in attività e che segua costantemente i corsi di formazione appositamente organizzati in tutto il mondo, per i distributori e per i vari livelli. 

Se cercate informazioni di prima mano e volete la verità su Herbalife, dovete cercarle sul sito ufficiale “herbalife.com”, che poi vi indirizzerà ad un distributore, oppure direttamente contattando un distributore indipendente esperto nella “materia Herbalife” come il sottoscritto. 

Un esempio banale ma calzante. 
Immaginate il nuovo pilota della Ferrari di Formula 1 che ha bisogno e chiede consigli su come guidare la sua nuova macchina al meglio per vincere. 

Secondo voi, a chi chiederà questi preziosi consigli per la sua carriera e per la sua sicurezza? 

Oppure chiederà consigli al pilota della scuderia concorrente XYZ che arriva sempre ultimo sul traguardo e non ha mai vinto una gara? 

Oppure un altro esempio banale ma che può rendere l’idea. 

Mettiamo che vogliate comprare una bella BMW X6. Chiedereste mai consiglio ad una persona che ha una fiat panda (con tutto il rispetto per la panda ed i suoi possessori) e che non ha mai avuto auto paragonabli alla X6 ? 

Come pensate che vi risponderebbe quest’ultimo? 
Potrebbe dire ad esempio: 

ma che ci devi fare con quel macchinone, lascia stare, “mi hanno detto” che consuma molto... E' molto grande e non trovi parcheggio... Costa troppo... “ho sentito dire che”…...

Ma dai. Queste sono SOLO OPINIONI personali SENZA VALORE ! Vi porteranno solo a fare una scelta sbagliata per voi. Perche' se state valutando la BMW X6 probabilmente avete delle buone ragioni.

La soluzione piu' intelligente e' andare a provarla PERSONALMENTE. Solo cosi' avrete la certezza di cosa puo' darvi quell'auto.
Magari scoprirete che si parcheggia e si guida più facilmente di una fiat Panda, consuma quanto una fiat panda e per il valore che ha, se fate due conti - in proporzione - costa quanto una panda. 
Ovvero, costa di più, ma offre MOLTISSIMO in più. (non mi paga la BMW ma ne parlo così perché la conosco bene…. Anche la Fiat Panda). 

Concludendo… A buon intenditore poche parole… 

A tutti coloro che tentano di diffamare (senza successo a quanto dicono i numeri) un’Azienda seria come Herbalife ed i suoi distributori indipendenti (persone serie che spesso hanno anche famiglia e lavorano onestamente), sappiano che devo darsi da fare di più, perché i fatturati dell’azienda Herbalife e di conseguenza quelli dei suoi “quasi” 2.000.000 (due milioni avete letto bene) di distributori sparsi nelle 88 Nazioni dove Herbalife è presente, CONTINUANO a crescere !!! 



Questo a cosa vi fa pensare????? Io penserei che sicuramente le controindicazioni Herbalife sono solo chiacchere!!! 

I FATTI (i numeri) sono quelli che contano!  
  • Herbalife esiste da 37 anni
  • in 94 nazioni (94 ministeri della Salute hanno testato ed approvato i prodotti)
  • in forte e costante crescita
  • 8,4 miliardi US$ nel 2016 ( +8.5%)
  • Quotata in borsa NYSE
  • Comitato medico-scientifico di prim'ordine con Premio Nobel in Medicina
  • Riconoscimenti
  • 90 milioni di clienti entusiasti che hanno documentato risultati
  • io... grazie al programma nutrizionale Herbalife ho perso 21 chili e risolto molti problemi di salute causati dal sovrappeso, adesso controllo il mio peso e controllo io la mia salute e benessere.


Chiamami... contattami via e-mail...   e parliamone!
Visita il nostro sitoWeb   SHOPonline  e scegli la soluzione per migliorare anche tu il tuo benessere... adesso!

 

Domande Frequenti su Herbalife

 

 
 

I prodotti Herbalife creano problemi di salute?

NO... NESSUNO! Nel mondo in cui viviamo, è sempre più importante controllare che tipo di sostanze assumiamo e valutarle con attenzione. Quest'oggi vogliamo parlarti dei prodotti Herbalife. 

Perché i prodotti herbalife sono sicuri? 
Iniziamo con il parlare, in maniera specifica, del nostro paese, l'Italia, la Svizzera.... Ogni prodotto, per poter essere messo in vendita, deve essere certificato; Herbalife non fa eccezione a questa regola. Pertanto, ogni prodotto, è certficato dal Ministero della Salute. Inoltre, per ogni prodotto, sono riportate le sostanze in esso contenute sull'etichetta, come obbligatorio per Legge. 
Qualcuno potrebbe dire, con fare qualunquista: "si sa come funziona in Italia..."; ebbene, questi prodotti sono certificati, al momento, in 92 nazioni diverse! Ci sono ancora dubbi sul fatto che non siano controllati? 

I prodotti herbalife sono farmaci? 
Sfatiamo anche quest'altro mito, i prodotti Herbalife NON sono farmaci! 
Per questo non devono essere venduti in farmacia...  Si tratta semplicemente di prodotti alimentari, integratori, prodotti naturali, come quelli di qualsiasi altro marchio meno noto che acquistiamo quotidianamente nei supermercati o in farmacia. 

Frutta fresca 

Conosco persone che criticano e si lamentano 
È vero, non bisogna negare che ci sono persone che, dopo aver smesso di utilizzare i prodotti Herbalife, si sono lamentate. Se smetti di nutrirti in modo sano ed equilibrato ricomincerai ad avere i problemi che avevi oppure andrai incontro nel tempo a scompensi causati dalle carenze ed eccessi dell'alimentazione tradizionale contemporanea.
Hai provato a fare un confronto numerico tra quelli che si lamentano e quelli che continuano ad utilizzarli esprimendo soddisfazione? Non c'è confronto! Herbalife puo' contare oltre 90 milioni di clienti soddisfatti che usano giornalmente i prodotti Herbalife. Immagina di vendere un prodotto, pensi che non ci sarà qualcuno che si lamenterà? È normale e giusto che sia così, fa parte della libertà di espressione individuale. Naturalmente con ciò stiamo escludendo le calunnie all'azienda Herbalife, che si sono sempre rilevate infondate. 

Chi c'è dietro Herbalife? 
Dietro l'azienda, ci sono oltre 180 scienziati e decine di esperti in nutrizione e salute, ne citiamo uno su tutti, in maniera rappresentativa: il premio Nobel per la medicina del 1998, il Dr. Louis Ignarro.
Un comitato Medico-scientifico di prim'ordine con scienziati di fama mondiale.

Questa è la nostra garanzie per il tuo benessere


Guarda il Comitato scientifico Herbalife  >>>>  clicca qui <<<<<<<


I Prodotti Herbalife sono sicuri?

Molte persone si chiedono, giustamente....
I prodotti Herbalife sono sicuri? Sono dannosi? Possono creare problemi?

Guarda questo video ... sarai sbalordito nel conoscere la verità sui prodotti Herbalife



NOTA:  guarda il finale... INCREDIBILE CONFESSIONE !





Avete visto i componenti dei prodotti Herbalife?
Avete visto cosa mettono nei prodotti Herbalife?
Le sostanze contenute nei prodotti Herbalife?
Ma chi fa i controlli... cosa dice?

Cosa dicono i medici dei prodotti Herbalife?
Perchè i farmacisti non consigliano Herbalife?
Perchè il ministero della salute ha approvato i prodoti Herbalife?

Guarda questo sconvolgete video! Capirai cosa mette sul mercato questa multinazionale...!
INCREDIBILE!

Chiamaci, contattaci e raccontaci la tua testimonianza con Herbalife

TUTTI DEVONO SAPERE.... TUTTI DEVONO CONOSCERE LA VERITA' su HERBALIFE


Herbalife controindicazioni,  problemi, effetti collaterali

Herbalife controindicazioni ovvero: 

I prodotti Herbalife hanno controindicazioni? 
Quali rischi si corrono usando regolarmente i prodotti Herbalife? 
L'uso dei prodotti Herbalife può creare problemi di salute?
Ci sono effetti collaterali? 

Lavoriamo con questa Azienda come Distributori Indipendenti dei prodotti Herbalife, siamo i primi consumatori di questi prodotti, e siamo i primi a porci domande a salvaguardia  della nostra salute e di quella di tutti i consumatori di integratori Herbalife

  • Assumere i prodotti Herbalife può creare problemi di salute?
  • I prodotti Herbalife hanno controindicazioni?
  • Esistono effetti collaterali? 
  • I prodotti Herbalife funzionano?

Tranquillizzatevi subito....

I prodotti Herbalife sono sicuri... sono sani... sono naturali   e ve lo dimostriamo !

Ecco i fatti inconfutabili che ripondono ad ogni dubbio ed opinione:

i prodotti herbalife sono...
  • testati ed approvati da 92 Ministeri della salute
  • presenti sul mercato da 35 anni
  • 35 anni che milioni di persone utilizzano ogni giorno
  • garantiti da un Premio Nobel in Medicina 
  • a base vegetale, naturali
  • connubio tra scienza delle erbe e scienza della nutrizione
  • sviluppati da un comitato medico-scientifico con scienziati di fama e rinomanza mondiale ne garantisce la qualità
  • oltre 90 milioni di clienti hanno documentato i benefici con la sana nutrizione Herbalife
  • Formula1 il prodotto "faro" della gamma Herbalife è il prodotto nr.1 al mondo quale sostituto del pasto¨
  • molti medici usano quotidianamente i prodotti Herbalife
  • molti medici, dietologi, nutrizionisti, specialisti consigliano e raccomandano l'uso regolare dei prodotti Herbalife
  • Herbalife è cibo !  sano, naturale, completo ed equilibrato!
Nessuna controindicazione, nessun effetto collaterale... 
  • Herbalife è cibo..... sano, completo ed equilibrato
  • a base vegetale
  • senza componenti artificiali, senza componenti animali, senza sostanze chimiche, senza coloranti o aromi artificiali

La nostra garanzia di qualità da oltre 35 anni... il oltre 90 nazioni
Il nostro obiettivo è... il tuo risultato !


 

controindicazioni HerbalifeAvere la certezza che i prodotti Herbalife sono sicuri e non creano alcun problema di salute è una tappa indispensabile per decidere o meno di iniziare ad utilizzarli e tanto più per avviare un'attività lavorativa volta alla loro distribuzione.

Vediamo quindi di analizzare insieme i fattori rilevanti per poter individuare eventuali controindicazioni dei prodotti Herbalife:


1 - In campo alimentare non si può prescindere da chi per primo deve proteggere e tutelare la salute dei cittadini: lo Stato. Qualsiasi prodotto per poter essere venduto deve essere certificato e rispondere ai requisiti posti dal Ministero della Sanità del paese interessato. Siamo in materia di prodotti alimentari, perchè tali sono i prodotti Herbalife, sono normale cibo, non farmaci. I Ministeri della Sanità si avvalgono di mezzi e conoscenze ed esperti che nessuno, se non aziende specializzate con pari mezzi, possono contestare, tantomeno il passante della strada o il navigatore Internet.

I prodotti Herbalife sono distribuiti attualmente in 91 paesi nel mondo ed autorizzati dai rispettivi Ministeri della Sanità rispettando ogni norma vigente in materia. Tra l'altro rispettano le normative sul megadosaggio, che garantiscono di non avere conseguenze rilevanti in seguito all'assunzione di quantità notevoli di prodotto, ben oltre quelle indicate. Si potranno avere al massimo conseguenze analoghe a quelle derivanti dall'assunzione esagerata di qualsiasi altro tipo di cibo.

I prodotti Herbalife sono garantiti da un Premio Nobel in Medicina, Prof. Luis Ignarro (Premio Nobel Medicina nel 1998, NOX, Ossido Nitrico per il benessere cardiovascolare e la prevenzione malattie cardiovascolari.

- Il mercato alimentare è soggetto a forte concorrenza e i controlli, anche su segnalazione, sono severi. Se si è sul mercato da tanti anni e i NAS (Nucleo Anti Sofisticazioni per l'Italia) o chi per loro non hanno trovato da ridire, questo è senz'altro una garanzia. Qui parliamo di prodotti sempre uguali a se stessi su cui fare dei controlli è molto semplice poichè il prodotto è confezionato e non soggetto a deterioramento.

3 - I prodotti alimentari devono avere in etichetta tutti i componenti, e naturalmente i prodotti Herbalife rispettano questa norma. Se avessero ingredienti nascosti, non indicati in etichetta, per i diretti concorrenti  non sarebbe difficile individuarli e denunciarli creando grossi problemi di immagine e commerciali all'azienda incriminata, se non il ritiro dei prodotti. I prodotti Herbalife rispondono alle leggi dell'etichettatura di ognuno delle 91 nazioni (Ministeri della Salute) in Svizzera -etichetta in 2 lingue nazionali, Italia, Francia, Germania, Giappone.. ecc... ogni nazione ha esigenze specifiche anche diverse che Herbalife rispetta da sempre

4 - Il fatturato dell'Azienda Herbalife è in costante crescita. Siamo oltre i 6 miliardi di dollari, che corrispondono a milioni di consumatori, che non hanno fatto rilevare finora problemi, clinici prima di tutto, nell'uso dei prodotti. Milioni di consumatori! E occorre ricordare che Herbalife è sul mercato da oltre 30 anni.

5 - Alcuni (ex)consumatori manifestano insoddisfazione sull'efficacia dei prodotti o si lamentano per essere tornati ad ingrassare dopo aver smesso di utilizzarli: senza entrare nel merito, è fisiologico ed è addirittura un bene che ci siano delle voci critiche ma il loro numero esiguo deve essere messo a confronto con i milioni di persone che invece sono pienamente soddisfatti dei prodotti Herbalife e ne hanno fatto spesso uno stile di vita.
Noi sappiamo per esperienza personale di parecchi anni, che chi utilizza correttamente (come da indicazioni) i prodotti Herbalife ha dei risultati..., miglior benessere, energia, vitalità e controllo del peso.
Ma è ovvio che per avere risultati concreti per la Perdita di Peso per esempio, è necessario utilizzare giornalmente i prodotti come viene spiegato.
Non vendiamo prodotti... il lavoro del COACH Herbalife è aiutare il cliente ad avere risultati
E' la nostra unica pubblicità... il risultato del nostro cliente! Per questo ci temiamo ad informare correttamente e dare un supporto ed assistenza gratuiti.

Per chi non fosse soddisfatto, da sempre Herbalife applica la Garanzia Soddisfatto o Rimborsato entro 30 giorni. Non siete soddisfatti il vostro Coach-Distributore deve rimborsarvi.

6 - Internet è un 'luogo' meraviglioso, ma un singolo commento può essere amplificato a dismisura come se fossero un milione di commenti in base a quante volte viene letto, sia positivo che negativo ( ma rimane uno!). Occorre sempre verificare le fonti quando possibile e approfondire poichè spesso le notizie sono buttate lì senza avere un qualsiasi supporto di credibilità e oggettività. 

7 -  La gran parte delle voci negative (poche) sono opinioni per sentito dire, quelle positive in genere sono opinioni dirette di consumatori. (Quando ho parlato dei prodotti Herbalife ad un'amica, senza nemmeno far riferimento ad un prodotto specifico, mi disse subito con un'aria accusatoria: ahhhhh, ma dentro c'è il Guaranà (come se fosse occultato chissà dove)! No, il Guaranà 'non c'è'! Guarana' è uno dei prodotti commercializzati, ed è molto efficace se preso per migliorare l'attenzione e l'energia!)
Alcune segnalazioni piuttosto 'pesanti' possono essere ridimensionate e spesso smentite ricercando la notizia originale alla fonte, utilizzando come strumento principe la stessa rete Internet. La ricerca può essere laboriosa perchè l'origine della notizia è spesso meno nota della sua strumentalizzazione. 


Herbalife è incriminata? NO! Un finanziere d'assalto USA (Bill Ackmann - Pershing Capitals) ha scommesso 1 miliardo $ (...!...) che avrebbe fatto chiudere Herbalife. Per vincere la sua scommessa ha denigrato, accusato senza prove, e svolto attività di sabotaggio mediatico contro Herbalife. Il governo USA sta investigando queste pratiche che hanno portato a grandi sbalzi nelle azioni HLF nella borsa NYSE... e questo a tutela degli azionisti e della popolazione tutta. Herbalife è contenta di questa analisi dell FTC ed aspetta con grande fiducia il rapporto. Anche qui... la correttezza delle informazioni è d'obbligo altrimenti... cari lettori... vi stanno prendendo per i fondelli.

8 - Alcune persone possono accusare degli effetti collaterali e qualche problema secondario connesso all'uso di qualche prodotto, peraltro mai problemi rilevanti. Gli integratori Herbalife sono garantiti dal sovradosaggio ma, come per ogni alimento, raramente è possibile sviluppare delle ipersensibilità verso qualche componente o accusare degli effetti collaterali dovuti ad una non corretta assunziione. Ad esempio, sappiamo che esagerare regolarmente con l'assunzione di proteine, oltre il nostro fabbisogno giornaliero (secondo il tipo di vita che conduciamo), aumenta il lavoro a carico del sistema renale affaticandolo, e questo vale per le proteine in generale, non solo per gli integratori. Lo stesso discorso può valere per gli effetti collaterali di altri componenti ed è per questo che occorre fare sempre molta attenzione, integratori o no, ad avere una nutrizione BILANCIATA, come più volte rimarcato in molti documenti di questo sito web. Ricordiamo anche che effetti collaterali modesti e comunque poco frequenti possono essere l'effetto di intolleranze alimentari oggi molto diffuse (es.: quella cosa lì proprio non la digerisco!). Sempre più spesso constatiamo che il latte crea problemi, difficile digestione, nausea, sensazioni di vomito, crampi... per questo noi SCONSIGLIAMO l'utilizzo di latte per la preparazione delo Shake Herbalife in quanto sempre più persone sono intolleranti al lattosio, latticini e derivati del latte e non lo sanno (si accorgono dopo aver gustato lo Shake Herbalife con latte). Noi CONSIGLIAMO di preparare il vostro Shake Sostituto del Pasto Herbalife con 3 cucchaii di povere dissolta in ACQUA, potete aggiungere anche della frutta fresca se desiderate,  vedrete quanto buono è e quanto benessere vi apporta. Anche certi succhi di frutta confezionati sono ricchi di elementi problematici, coloranti, addensanti, aromi artificiali, dolcificanti... che possono crare qualche scompenso... dunque pensate bene al liquido che utilizzate per preparare il vostro PastoSano Herbalife... acqua è perfetta!

Per chi fosse intollerante al GLUTINE, alla SOYA, al LATTOSIO HERBALIFE ha preparato il Sostituto del Pasto Formula1 FREE  senza glutine, lattosio, soya ma con tutti gli elementi nutritivi essenziali per il vostro benessere. 

9 - I prodotti Herbalife non sono un elisir di lunga vita e non sono nemmeno necessari se si conduce una vita sana e si ha la possibilità di farlo. Mangiate sano, cibi freschi, stagionali, possibilmente biologici, a km 0 e a filiera corta, tutti i giorni e in tutti i pasti ed in modo variato e non avrete problemi di sorta. I miei nonni, che vivevano in campagna ed erano agricoltori producendo in casa tutto il necessario alla loro nutrizione e variandola molto, non avrebbero avuto bisogno di integrare la loro dieta con i prodotti Herbalife.

Ma quanti oggi possono dire altrettanto? Quanti, pur essendo molto attenti, hanno 'cattive abitudini'? Quel cornetto mangiato tutti i giorni insieme ad un cappuccino se va bene, sapete cosa contiene e cosa va a scaricare regolarmente, tutti i giorni, nel vostro organismo ( è solo un esempio)? Io stesso, che sono sempre stato molto attento e critico, ho dovuto ammettere che le mie abitudini alimentari erano sbilanciate e povere di certi alimenti che si dovrebbero consumare tutti i giorni (frutta,verdura, nel mio caso), ed ho deciso di integrare le mie abitudini con la colazione Herbalife con soddisfazione!
Prima di conoscere Herbalife ero in sovrappeso, usavo farmaci ed antidepressivi e pensavo che quella fosse la soluzione visto che dettata dai medici. Ho voluto provare Herbalife... perché se non provi non puoi sapere e non puoi parlare (...). Ebbene senza rinunciare ai cibi preferiti (un pasto libero - si...libero, dive puoi mangiare cio' che vuoi..) ma seguendo le indicazioni giornalmente ho perso 21 chili e potuto eliminare la maggior parte dei farmaci. Ho aiutato centinaia di persone a migliorare il loro benessere con Herbalife e per questo parlo di Herbalife... perché so che funziona e so come funziona.

10 - Per ultimo voglio ricordare che un Premio Nobel, Luis Ignarro (vedi Azienda Herbalife) e altre altissime personalità della scienza in campo nutrizionale danno il loro contributo diretto lavorando nei laboratori e nel Comitato Scientifico Herbalife, oltre a continuare a prestare presso università prestigiose la loro opera.

herbalife Problemi controindicazioniPersonalità di quel calibro, pur essendo sicuramente ben pagati, per prima cosa salvaguardano la propria professionalità e credibilità oltre ad assicurarsi di poter svolgere la propria attività in un contesto all'altezza, potendo contare su moltissime aziende e organismi che li vorrebbero con sè. Questi scienziati hanno scelto di dare il loro contributo in Herbalife! E' una garanzia da non trascurare!

Sono solo spunti di riflessione di fronte alla domanda: quali sono le controindicazioni Herbalife? Ognuno potrà trovare la propria risposta in base alla propria esperienza, è sempre bene essere critici su ogni voce, favorevole o avversa. Se hai qualche contributo da apportare alla discussione sui problemi e controindicazioni Herbalife scrivi e verrà pubblicata nel sito se supportata da fatti e non solo opinioni.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE 
Solo persone speciali come lei si prendono il tempo per analizzare le cose in tutti i suoi aspetti ed informarsi prima di esprimersi, lasciando spazio alle informazioni piuttosto che alle opinioni.

Desidera maggiori informazioni?
Mi contatti, saro' lieto di discutere seriamente con lei scambiare opinioni e farle capire i motivi delle mie affermazioni. Sone sempre ben disposto ad ascoltare le idee altrui, i suggerimenti, le critiche se tutto questo avviene in modo educato e costruttivo.

Ing. Ivo Lucchini

Il mio numero privato di telefono è  +41789 755570
oppure mi scriva via e-mail   ivolucchini@vtx.ch

Meditate gente...!

Vi auguriamo una splendida giornata ed una vita piena di salute e benessere.



HERBALIFE: nutrirsi bene per sentirsi meglio !

HERBALIFE International

leader mondiale nel settore nutrizione e network marketing

da oltre 30 anni
in 96 nazioni
8.6 Miliardi di US$ nel 2016
Quotata alla borsa NYSE  "HLF"

90 milioni di clienti entusiasti


I prodotti e le soluzioni Herbalife offrono:

  • Efficace controllo del peso

  • Nutrizione sana e bilanciata

  • Cura della persona

  • Opportunità di guadagno economico


Formulati scientificamente pensando al tuo successo
Gli innovativi prodotti Herbalife sono stati ideati da ricercatori, scienziati  esperti in nutrizione in funzione dei tuoi obiettivi di benessere. Le formulazioni Herbalife, ispirate al mondo della natura, sono concepite per rendere migliore e più facile il tuo rapporto con l'Alimentazione. La nostra opportunità commerciale può inoltre permetterti di raggiungere il successo economico!

Esperti di cui ti puoi fidare
Il Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione, formato da illustri scienziati, medici ed esperti nutrizionisti svolge l'attività di formazione su principi quali nutrizione, esercizio fisico, abitudini alimentari e stili di vita sani.

Un supporto su cui puoi fare affidamento
Con una squadra di oltre 2,00,000 di Distributori che vendono i prodotti Herbalife in più di 80 Paesi di tutto il mondo (con vendite annue di oltre 6'000 milioni di US$), sai di poter contare sempre sul sostegno di cui hai bisogno per raggiungere il successo.
Una volta che hai deciso di cambiare la tua vita, siamo pronti a lavorare per il tuo successo seguendoti lungo tutto il tuo cammino. 

 

Siamo quindi la squadra giusta per soddisfare le tue esigenze di:

  • nutrizione, controllo del peso e cura della persona

  • miglioramento del tuo benessere economico


Con Herbalife, prodotti di qualità e assistenza di personale qualificato rendono più semplice essere, apparire e vivere al meglio.

Scopri Herbalife - scopri una vita di benessere.

My status

 

 







HERBALIFE Sponsor Ufficiale di Special Olimpics



Herbalife, azienda di network marketing specializzata nella vendita di prodotti per la nutrizione, annuncia una collaborazione di $ 1 milione con la Special Olympics per sostenere il suo programma d’allenamento in tutto il mondo. Questa collaborazione ha l’obiettivo di incrementare l'attività fisica e migliorare la nutrizione e l’idratazione.
 
Herbalife ha mosso il suo team internazionale di circa 300 scienziati e 36 dottori specializzati nel settore per offrire informazioni sul campo nutrizionale, offrendo contenuti educativi, tra cui video e materiali adatti ad allenatori, atleti e a tutta la comunità della Special Olympics
 
"La Special Olympics è più di una competizione sportiva", dice Kyle Washburn, direttore Fitness dell’associazione Special Olympics. Sosteniamo gli atleti con una comunità che li aiuta attraverso lo sport, la salute e il fitness.
 
La Dottoressa Dana Ryan, Senior Director di Herbalife Nutrition, entrerà a far parte del Global Fitness Task Force della Special Olympics per fornire una prospettiva e un’esperienza aggiuntiva ad atleti, allenatori, familiari e a tutti gli amanti dello sport. Per contribuire e per far conoscere l’importanza di una corretta nutrizione e di uno stile di vita attivo e sano, una vasta gamma di prodotti proteici Herbalife avranno il logo della Special Olympics.
Il Global Fitness Task Force è un comitato internazionale di esperti nel fitness e di atleti che collaborano con la Special Olympics per migliorare lo sport e la salute degli atleti attraverso il fitness.
 
 
"La nostra missione è di portare una corretta nutrizione per le persone di tutto il mondo e sostenere coloro che cercano di adottare uno stile di vita attivo e sano"; ha dichiarato Michael O. Johnson, presidente e CEO di Herbalife. "La nostra comunità mondiale Herbalife si sta ispirando all’associazione Special Olympics e ai loro incredibili atleti e siamo orgogliosi di poter fornire risorse nutrizionali e sportive."
 
A proposito della Special Olimpics
Special Olympics è un movimento mondiale che muove lo spirito umano per lo sport ogni giorno in tutto il mondo. Incoraggiamo le persone con disabilità intellettiva ad essere accettati e ad essere valorizzati dai membri della loro comunità, con l’obiettivo di creare una società più rispettosa e più unita per tutti. Usando lo sport come strumento sempre legato alla salute e all’istruzione, la Special Olympics lotta contro l’inattività, l’ingiustizia e l’intolleranza. Fondata nel 1968 da Eunice Kennedy Shriver, l’associazione Special Olympics ha più di 4,5 milioni di atleti in oltre 170 paesi. Con il supporto di oltre 1,4 milioni di allenatori e volontari, la Special Olympics offre 32 tipi di sport e più di 108.000 giochi e gare durante tutto l'anno.
 
 
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte:  universomlm.com





Special Olympics, la pattuglia ticinese alla conquista della California

Gli atleti, i coach e gli 'unified partner' affiliati alla Federazione Ticinese Integrazione Andicap sono pronti per volare a Los Angeles

Articolo di ADN



LUGANO - Un sogno che si avvera per sette ragazzi ticinesi. Gli Special Olympics sono il più grande programma sportivo internazionale per persone con disabilità mentale o molteplici andicap al mondo e quest'anno si terranno a Los Angeles. All'importante manifestazione, che si svolgerà dal 25 luglio al 2 agosto, ci saranno sette ragazzi di casa nostra.

 

I ragazzi partiranno per Zurigo il 20 luglio per riunirsi con la delegazione svizzera. Il gruppo ticinese è composto dai 7 atleti affiliati alla Federazione Ticinese Integrazione Andicap, da due coach e da 2 "unified partner". Il giorno seguente tutta la delegazione volerà verso gli Stati Uniti per partecipare ai World Summer Games. I nostri 7 ragazzi si cimenteranno nel nuoto, nelle bocce, nella vela e nel golf e potranno condividere questa stupenda esperienza con altri 7000 atleti provenienti da ben 170 Paesi.
 

L'entusiasmo nella delegazione ticinese è palpabile. Lo stesso entusiasmo che stanno vivendo gli altri 102 ragazzi del gruppo svizzero.

L'edizione di Los Angeles segue quella di Atene del 2011 e si preannuncia come un'edizione dei record. Sono infatti previsti 500mila spettatori e un'estesa copertura mediatica, con più di 2'000 giornalisti.

L'obiettivo di Special Olympics è quello di contribuire a migliorare l'autostima,il piacere di muoversi e le capacità di ottenere buone prestazioni sportive per i ragazzi. E questo è pure il desiderio dei nostri ragazzi, in queste "olimpiadi" il risultato è secondario, quello che conta è stare insieme e fare dello sport. Questo è il desiderio della FTIA, che ha selezionato gli atleti senza criteri agonistici, e che ha permesso ai nostri ragazzi di essere presenti in California.
 

Ecco gli atleti selezionati e i due coach: 

Kevin e Jordan Frigerio, di Lostallo (golf),

 Nicola Valerio (unified partner, golf),

Simone Mantia, di Bellinzona (nuoto),

 Alessio Stallone, di Giubiasco (nuoto),

Martina Capelli, di Rivera (nuoto),

Valérie Marchetti (coach, nuoto),

Luigi Pinardi, di Lugano (bocce),

Pietro Grandi (coach, bocce),

Dario Madonna, di Locarno (vela),

Boris Keller (unified partner, vela).

 
 
Cibus è Italia
Cari Membri,

siamo lieti di annunciarvi che Herbalife Italia sarà presente ad Expo, il più importante evento del 2015!
Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal 1° Maggio al 31 Ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione

Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie“idee” per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.

Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese.

 
Expo Milano 2015 sarà la piattaforma di un confronto di idee e soluzioni condivise sul tema dell’alimentazione, stimolerà la creatività dei Paesi e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile:
il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la vita”, è declinato in 7 sotto-temi:

1. Scienza e tecnologia per la sicurezza e la qualità alimentare;
2. Scienza e tecnologia per l’agricoltura e la biodiversità;
3. Innovazione della filiera agroalimentare;
4. Educazione alimentare;
5. Alimentazione e stili di vita;
6. Cibo e cultura;
7. Cooperazione e sviluppo nell’alimentazione.

Herbalife non poteva mancare a questo appuntamento! 
Saremo presenti attraverso l’esposizione permanente di un pannello per tutta la durata dell’Expo, all’interno del padiglione “CIBUSèITALIA” gestito da Federalimentare (Federazione Italiana dell’Industria Alimentare) con la partecipazione di Aiipa (Associazione Italiana Industriale Prodotti Alimentari  - Settore Nutrizione e Salute) di cui facciamo parte.

“CIBUSèITALIA” è un luogo pensato come un epicentro per far risaltare l’immagine delle principali eccellenze industriali nei propri settori di riferimento; Herbalife è presente in quanto eccellenza nella valorizzazione di uno stile di vita sano e attivo, promuovendo un’alimentazione corretta basata su prodotti nutrizionali di elevata qualità e una regolare attività fisica.

Cliccando qui potete trovare una piantina con l’indicazione della nostra posizione.

A breve saranno disponibili su myherbalife.it i seguenti materiali da poter scaricare:
 
  • Logo
  • Volantino informativo
  • Presentazione
     

IMPORTANTE: Gli unici materiali utilizzabili per promuovere la nostra partecipazione saranno quelli forniti dall’Azienda.  E’ fatto assoluto divieto di utilizzare un logo differente rispetto a quello indicato dall’Azienda su qualsiasi mezzo di comunicazione (inclusi i social network).
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Grazie per l'attenzione,

Team Herbalife

 
Herbalife.... molti ne parlano ma pochi la conoscono veramente...!
Scopri
  • come funziona e perché
  • perchè i prodotti sono importanti e sempre più richiesti
  • come è possibile migliorare il tuo benessere giorno dopo giorno
  • una opportunità unica per avere un guadagno giornaliero da subito
  • come avviare una moderna attività da casa tua...
  • un nuovo modo per lavorare e per guadagnare
  • un lavoro senza obblighi, senza vincoli... ma solo vantaggi e privilegi

FANTASTICO !   FUNZIONA ! .... da 37 anni!
 
Milioni di persone hanno migliorato la loro vita grazie all'opportunità di benessere Herbalife.

Non fidarti dei preconcetti, dai "sentito dire" e delle opinioni.
Sei abbastanza intelligente per poter valutare e capire 


INFORMATI ADESSO ! Le informazioni sono la base per buone decisioni

Prendi 30 minuti per conoscere HERBALIFE.... clicca QUI, sull'immagine!








 




 

 

 
   
 

Le principali BUFALE su Herbalife

 

Perché si sente a volte parlare male di Herbalife ? Ecco chi parla male di Herbalife solitamente: 

  • Ex distributori che non sono riusciti nell'attività lavorativa e si sentono quindi in diritto di parlarne male.
  • La concorrenza. Ci sono molte aziende che fanno di tutto per screditarla.
  • Clienti che hanno provato 2-3 giorni e non hanno visto il miracolo e ne parlano male.
  • Clienti che hanno incontrato Distributori poco preparati e magari poco onesti verso di loro
  • Persone con dei pregiudizi verso nuovi e diversi modi di alimentarsi
 

Ma su internet trovi anche milioni di persone nel mondo che hanno provato, seguendo le indicazioni del proprio Distributore Herbalife, ed hanno raggiunto risultati eccezionali, ed essendo soddisfatti lo consigliano ad altre persone.

Ma proviamo ora a rispondere alle maggiori BUFALE che girano su Herbalife !

 

PILLOLE E POLVERINE COME QUELLE PROPOSTE DA HERBALIFE NON AIUTANO A DIMAGRIRE

Risposta BUFALA N.1

Herbalife è un'azienda internazionale, quotata in borsa, che opera nel settore alimentare del controllo del peso e della cura della pelle dal 1980. Conta circa 4.000 dipendenti in tutto il mondo. Herbalife riporta vendite nel 2014 pari a 8 miliardi di dollari USA. E’ presente in 92 nazioni nel mondo, e ha contribuito a far perdere peso a milioni di persone nel mondo.

Questi numeri non si possono raggiungere con PILLOLE E POLVERINE.

 

DENTRO CI SONO DEI MEDICINALI, ALTRIMENTI COME FA A FARTI DIMAGRIRE

Risposta BUFALA N.2

Herbalife esercitando in 92 paesi nel mondo, significa che ha passato tutti i controlli di 92 Ministeri della Salute.

Tutto quello che è presente nel prodotto è riportato nell’etichetta.

 

Ogni singolo prodotto è realizzato con ingredienti di alta qualità e secondo procedure rigorosamente controllate, nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di nutrizione.

Non sei sicuro ?

Prendi un barattolo Herbalife Formula1 e recati dal tuo medico di fiducia e chiedi cosa ne pensa,

  •        Fagli leggere l'etichetta ed il contenuto.
  •        Fagli scrivere ad Herbalife per chiedere informazioni Medico-Scientifiche.
  •        Se affermano che non è sano e non sicuro, richiedi l'affermazione SCRITTA e FIRMATA

 

I PRODOTTI CONTENGONO EFEDRINA

Risposta BUFALA N.3

Alcuni dei prodotti originali Herbalife per il controllo del peso contenevano ingredienti come Ma Huang o Sida cordifolia, due erbe che contengono efedrina, un controllore dell'appetito. Quando nel 2002 alcuni Stati USA vietarono l'uso di sorgenti botaniche di alcaloidi di efedrina negli integratori Herbalife bloccò l’utilizzo di queste erbe.

Dopo 13 anni troviamo ancora chi parla di Efedrina.

 

IL BEVERONE HERBALIFE E’ CARO E GONFIA SOLO LE TASCHE DI UNA POTENTE MULTINAZIONALE

Risposta BUFALA N.4

Ricordiamo che Herbalife non si aggiunge al costo dei tuoi pasti, ma li sostituisce.

Ti faccio un esempio pratico: una confezione di Formula 1 ti permette di preparare più di venti frullati e costa 45,15 euro, quindi il costo del tuo pasto è di circa 2,25 euro !

Per fare colazione al bar, con un cappuccino ed una brioscia costa mediamente 2/2,50 euro, mi pare che siamo perfettamente in linea.

Mentre un tramezzino/panino al bar con una bibita siamo su una spesa approssimativa di euro 5 con una qualità nutrizionale molto vicina allo zero, in questo caso stiamo addirittura risparmiando !

 

I PRODOTTI HERBALIFE FANNO MALE ALL'INTESTINO

Risposta BUFALA N.5

Gli unici fastidi manifestati da alcuni clienti sono dovuti alla poca abitudine di utilizzare il latte.

Molte persone non sono abituate al suo consumo regolare ed in quantità. In genere si è portati a pensare che fare colazione saltuariamente con del latte oppure con il classico cappuccino, si è tolleranti al latte : non è assolutamente vero.

Consumare una tazza di latte è molto diverso dal bere circa mezzo litro di latte tutti i giorni.

Tutti questi disturbi si risolvono rapidamente, sostituendo semplicemente il latte con un liquido alternativo non contenente lattosio come per esempio il latte di soia o riso o aumentare la quantità di acqua a discapito del latte.

 

DOPO UNA PERDITA DI PESO CON HERBALIFE SI RIACQUISTANO SUBITO TUTTI I CHILI PERSI

Risposta BUFALA N.6

In qualunque regime alimentare volto alla perdita di peso, la prima causa del ri-aumento del peso è dovuto al fatto che  non si osserva un periodo di mantenimento, infatti si riacquistano velocemente i chili persi con fatica, proprio perché il nostro organismo non ha avuto il tempo necessario di memorizzare la nuova condizione fisica; la seconda causa è che raggiunto il proprio obiettivo di peso si ricomincia subito a mangiare con cattive abitudini alimentari.

Herbalife consiglia sempre di continuare per almeno un mese ad utilizzare in nostri prodotti, togliendoli gradualmente.

Sfidiamo qualunque regime dietetico a non farti riprendere i chili se si ricomincia a mangiare come prima !

 

I PRODOTTI HERBALIFE DANNO ASSUEFAZIONE E DIPENDENZA E VANNO PRESI PER TUTTA LA VITA

Risposta BUFALA N.7

Tutti prodotti Herbalife non sono droghe e non le contengono, quindi non possono condurre ad alcuna dipendenza e assuefazione, inoltre interrompendone il loro consumo regolare, non danno origine a nessuna crisi di astinenza.

Il loro uso, anche se prolungato e continuativo, non sviluppa alcuna dipendenza.

 

HERBALIFE E' UNA TRUFFA LEGALIZZATA

Risposta BUFALA N.8

Herbalife è una multinazionale americana tra le prime che hanno sperimentato con successo il Network Marketing, cioè la vendita dei prodotti viene affidata al singolo Distributore il quale ottiene dei guadagni sulla vendita e sulle persone che lui ha sponsorizzato nell’azienda.

Questo sistema negli anni è stato utilizzato anche da molte aziende in maniera illegale che hanno costruito delle vere e proprie truffe, da qui l'identificazione Herbalife = TRUFFA

Herbalife in Italia fa parte di AVEDISCO l’Associazione Nazionale Vendite Dirette Servizio Consumatori, e nel mondo a DSA Direct Selling Association.

 

I PRODOTTI HERBALIFE NON SONO SICURI ALTRIMENTI VERREBBERO VENDUTI IN FARMACIA

Risposta BUFALA N.9

Herbalife sin dal principio ha scelto come canale di distribuzione la vendita diretta, eliminando così tutti i vari passaggi commerciali del mercato tradizionale, favorendo la ricerca e lo sviluppo, e istituendo tre organismi scientifici:

  •  il Comitato Medico Herbalife,
  •  il Comitato Scientifico Herbalife
  •  il Medical Affairs Group.

Questi organi sono composti da insigni medici, tra cui un premio Nobel, illustri scienziati e affermati esperti di wellness, che lavorano al progresso della scienza della nutrizione, garantendo la qualità dei prodotti Herbalife.

I prodotti Herbalife sono garantiti da un Premio Nobel in Medicina, quante altre aziende possono dire lo stesso?

 

LA SORELLA DELLA CUGINA DELLA ZIA DELLA MIA COMPAGNA DI SCUOLA DELLE ELEMENTARI, E' STATA MOLTO MALE A CAUSA DEI PRODOTTI DI HERBALIFE

Risposta BUFALA N.10

Siccome esistono ancora pregiudizi e false credenze sul mondo Herbalife è bene documentarsi alla fonte, in modo di ricevere spiegazioni documentate esclusivamente da fatti e non da chiacchiere sentite in giro.

Attualmente i prodotti Herbalife sono commercializzati in oltre 91 paesi nel mondo, rispettando tutte le normative vigenti di ogni paese.

 

Ma se fosse vero ? Poniamoci delle domande:

1. Esistendo Herbalife da 35 anni, quanti casi documentati ci dovrebbero essere di persone che si sono ammalate con Herbalife ?  Quanto e come sarebbe costato occultare prove da 35 anni in tutto il mondo ?

2. I prodotti Herbalife sarebbero proibiti alla vendita ed alla distribuzione in ogni paese del mondo.

3. I fatturati non aumenterebbero di anno in anno

4. Non ci sarebbero scienziati, personaggi famosi, campioni sportivi, persone comuni che affermano e mostrano con orgoglio di utilizzare i prodotti Herbalife.

 

HERBALIFE E' PIENA DI GENTE CHE TI FA CREDERE DI TUTTO E CHE VUOLE SOLO FARTI SPENDERE SOLDI

Risposta BUFALA N.11

Le persone che lavorano in Herbalife sono le stesse persone che incontri nella vita di tutti i giorni.

Ci sono persone poco serie e persone che fanno il proprio lavoro con passione.

Persone che non rispettano le regole e persone che credono che un comportamento corretto verso i propri clienti sia un dovere.

Ci sono persone che vogliono solo vendere e persone che vogliono prima di tutto dei clienti soddisfatti.

 

Migliaia di persone ogni giorno cercano di fare il proprio lavoro al meglio. Noi siamo tra queste.

 

MORTI A CAUSA DEI PRODOTTI HERBALIFE
Un Business miliardario di truffe con prodotti dannosi alla salute

Risposta BUFALA N.12
No esiste un solo caso di problemi di salute causati dai prodotti Herbalife,
Ovvio uno puo' dire e scrivere quantoi vuole ma deve dimostrarlo. Troppo faciel oggi con internet denigrare e spargere falsità.
Noi vi possiamo dimostrare che in 35 anni di presenza sul mercato non esiste alcun caso dichiarato e medicalmente documentato 

Il cambiamenti di alimentazione puo' effettivamente creare qualche piccolo scompenso nei priomi giorni, e dato che i prodotti contengono fibre vegetali se non si beve acqua a sufficienza puo' insorgere qualche problema intestinale causato dalla mancanza di acqua
Spesso persone non sanno di essere intolleranti al lattosio e preparano il loro drink Herbalife con il latte... il problema è il latte non Herbalife!
NOTA: noi consigliamo di preparare i drink Herbalfe con ACQUA!  Sono deliziosi !

Ma rifletti...

Se fosse vero che decine di persone sono morte a causa di herbalife, se facesse veramente male...

  • perché dopo 35 anni è ancora liberamente commercializzato ?
  • perchè sull'etichetta non ci sono controindicazioni ?
  • perchè 92 Ministeri della Salute lo hanno approvato, omologato e coontinuamente è sotto controllo come ogni derrata alimentare ?
  • perché i fatturati continiuano ad umentare benché Herbalife non faccia pubblicità sui Media ?
  • perchè 90 milioni di persone usano ogni giorno da anni questi prodotti ?
  • perché personaggi famosi , sportivi, campioni hanno scelto di usare Herbalife ?
  • perché molti medici li usano ogni giorno e li consigliano... ?
  • perchè io dopo 18 anni che uso ogni giorno i prodotti Herbalife sono in perfetta forma, e sto meglio di 18 anni fa...?
  • perché io e mia moglie diamo ogni giorno Herbalife ai nostri 3 figli ?
  • perchè milioni di mamme danno Herbalife ai loro figli ogni giorno..?
Se Tu sei una persona capace di analisi e valutazione... di pensare con la tua testa
.... allora hai la risposta !


e per essere veramente sicuro fa come ho fatto anch'io..  PROVA !
  • già dopo pochi giorni capirai da che parte sta la ragione
  • dopo qualche settimana capirai che si puo' stare meglio con la sana nutrizione
  • dopo qualche settimana capirai che Herbalife fa bene 
  • dopo qualche settimana i tuoi amici ti diranno che si vede che sei migliorato...
  • dopo qualche settimana diventerai Socio-Membro per usare regolarmente i prodotti Herbalalife con lo sconto del 25%
  • dopo qualche settimana consiglierai i prodotti Herbalife alle persone che ami... ed anche agli altri...

Questa è HERBALIFE
diversa e funziona...     Funziona perchè è diversa!

Contattami e ti aiuterò a raggiungere il tuo Benessere

  • benessere fisico
  • benessere economico
  • stile di vita
Ing. Ivo Lucchini   Telefono  004178 857.55.70    e-mail:  ivolucchini@vtx.ch


Alla tua e alla nostra salute !

Cordialmente
Ivo Lucchini

Herbalife Sistema Piramidale, ma... i sistemi piramidali cosa sono?


Spesso si sente parlare di "Sistema Piramidale" e spesso lo si fa con disprezzo, come di una cosa negativa

  • Ma tu... sai cosa significa "Sistema Piramidale"
  • Ti sei mai chiesto cosa fosse?
  • E' una cosa negativa oppure sono solo opinioni?

ma importante
  • Perchè e Chi ha interesse a parlare male ?



VALUTA e DECIDI tu... con al tua testa!
eccoti delle informazioni che ti possono aiutare




L'azienda HERBALIFE opera con un moderno sistema commerciale di grande successo che è chiamato il Network Marketing

L'azienda Herbalife non opera con un Sistema Piramidale illegale

Il modelleo HERBALIFE è...
  • etico
  • sociale
  • garantisce uguali diritti
  • democratico
  • apolitico e aconfessionale
  • meritocratico
  • nessuna differenza , ogni persona ha gli stessi diritti
  • nessuna differenza tra chi inizia adesso a chi ha iniziato anni fa


Il modello HERBALIFE, il Network Marketing viene insegnato e preso come esempio di efficienza, etica e il tutte le università,  e definito un modello positivo, moderno a rivoluzionario.


E' stato definito  "La moralizzazione del commercio"  da Helmut Kohl

 

I piu' grandi personaggi dell'economia lodano e consigliano il Network Marketing
  • Robert Kiyosaki
  • Antony Robbins
  • Donald Trump
  • Jim Rohn
  • Paul Zane Pilzer
  •  
  • alle nostre latitudini...
  • Alfio Bertolla
  • Giacomo Bruno
  • Roberto Re
  • e decine e decine di personaggi apprezzati mondialmente, credibili e di successo parlano positivamente del modello commerciale Herbalife: il Network Marketing

 

clicca sull'immagine per avviare video




Ma c'è chi non vuole far conoscere questo modello rivoluzionario!
Chi e perchè si vuole parlare male del Network Marketing e delle sue aziende?
Che interesse c'è?


Io sono ingegnere, specializzato in gestione aziendale e prima di parlare del Network Marketing, del MiultilevelMarketing di Sistemi Piramidali...  ho voluto informarmi ed approfondire.

Come molte persone ho "scoperto" questo modello commerciale di cui solo pochi ne conoscono i vantaggi e particolarità.

Mi sono chiesto il motivo... anche tu!.. chiediti il motivo!!! 
Io penso che c'è un interesse politico-economico dettato da certe lobby e correnti finanziarie nel voler nascondere e denigrare questo modello in quanto il Network Marketing che permette di creare ricchezza ed essere liberi ed indipendenti. Un mondo che vuole avere tutto e tutti sotto controllo non apprezza modelli che propongono la libertà, l'indipendenza, la meritocrazia, il libero commercio...

HERBALIFE come moltre altre aziende di successo utilizza il Networl Marketing o MultiLevelMarketing MLM per commercializzar i suoi prodotti. Il successo di queste aziende è crescente!
Questo puo'  dare fastidio... alla concorrenza e ad un certo mondo politico ed ecnomico.

Adesso hai la possibilità di vedere con i tuoi occhi

e non fare l'errore che fanno molti.. troppi

NON FIDARTI DELLE OPINIONI.... AFFIDATI ALLE TUE CONOSCENZE.

 




Prima di tutto... cosa è un Sistema Piramidale ?


Tu.... cosa intendi per "sistema piramidale" ?

     non significa poi  che sistema piramidale sia da demonizzare... tutte le aziende operano con sitemi piramidali !


Ci sono Sistemi Piramidali legali e Sistemi piramidali illegali





La tua azienda, dove lavori,... come è strutturata ?

non ha vagamente una forma di piramide?.... guarda bene...
  • presidente = 1
  • direttori      = 3-4-5...
  • vicedirettori .....
  • capi e capetti ....  ???? .....????
  • impiegati
  • Operai.....
  • ...
  • non ha forse la forma di una bella pirmide dove i vertici sono pochi e guadagnano tanto e alla base ci cono molte persone che guadagnano poco !

.. domanda importante... tra questi chi guadagna di piu'.....  chi lavora di più... ?

RISPOSTA:  Questo è un Sistema Piramidale... HERBALIFE non è cosi'....
in HERBALIFE hanno tutti gli stessi diritti e chi è posizionato in una struttura ha gli stessi compiti, doveri e diritti di chi è a capo di una struttura... puo' guadagnare molto di più (!) indipendentemente dalla sua posizione nella struttura. Questo è Networking, questo (sencondo me...) è democratico ed etico!



Nella tua azienda dove sei "IMPIEGATO"  o "DIPENDENTE"   (*)
  • chi fa il lavoro più duro guadagna come chi lavora negli uffici ?
  • chi svolge le pratiche più pesanti guadagna di più  ?
  • chi lavora più ore alla settima guadagna di più   ?


(*)  NOTA:  
ti sei mai chiesto cosa significa la parola IMPIEGATO?  
IMPIEGATO = persona che viene impiegata, usata per uno scopo
 
ti sei mai chiesto cosa significa la parola DIPENDENTE ?
DIPENDENTE = persona che dipende da decisioni di altri.


 
TU... sei Impiegato o Dipendente?   
io preferisco esse Libero e Indipendente... e HERBALIFE ci offre questo!








allora... 
prima di parlare di "Sistemi Piramidali" in modo spregiativo... guarda in quale sistema tu sei inserito


Noi.... Distributori Indipendenti Herbalife siamo...
  • siamo liberi (nel vero senso della parola)
  • siamo indipendenti (nel vero senso della parola)
  • siamo contenti, soddisfatti delle nostre scelte e fieri
  • non siamo dipendenti... ovvero non dipendiamo da nessuno
 
  • non siamo impiegati... noi impieghiamo il nostro tempo per la nostra vita !







Guarda questo video....!







Comunque... ci sono sistemi piramidali legali e  sistemi piramidali illegali


Come in tutto, da sempre... ci sono persone ed aziende che hanno utilizzato strumenti ed idee in modo diverso per trarne un profitto usando soluzioni illegali...-

Ma questo purtroppo avviene in tutti gli ambiti.. in tutte le aziende... in tutte le società

Succede che persone siano disoneste, bugiarde... truffaldine... ladre...  e questi VANNO RICONOSCIUTI, IDENTIFICATI e CONDANNATI


Non perchè ci sono state persone ed aziende che hanno operato illegalmente tutto un sistema debba essere illegale
  • Non perchè alcuni banchari hanno rubato tutte le banche sono ladre
  • Non perchè alcuni assicuratori sono bugiardi tutte le compagnie Assicurative sono bugiarde
  • Non perché alcuni dirigenti hanno truffato tutte le aziende truffano
  • ...


BENE!

ora hai qualche informazione in più so cosa sono i Sistemi Piramidali

Se sei inserito in un Sistema Piramidale Tradizionale e vuoi liberarti...

CHIAMACI SUBITO!

il nostro lavoro è di aiutare le persone a sviluppare le proprie capacità, attitudini per i loro obiettivi personali

con una moderna attività commerciale

entusiasmante e redditizia !
Diventa anche tu Distributore Indipendente Herbalife... e vivi al tua vita


Fa come noi...  Prendi in mano il tuo futuro !


Chiamami al +4178 975.55.70  oppure  +91 857.55.70

Io sono ingegnere... ho capito il vero valore della vita professionale ed ho scelto HERBALIFE... poichè è l'azienda che mi da le migliori garanzie per il mio futuro professionale e finanziario

Cosa aspetti
puoi farlo anche tu... basa una decisione!




NOTA IMPORTANTE: Leggi l'articolo allegato qui sotto... è importante



 
 

CIAO...
adesso ti sorprendo!


Sono certo che tu fai parte di un Sistema Piramidale !

  • l'azienda dove lavori e sei dipendente è un sistema piramidale
  • la banca da cui vai è un sistema piramidale 
  • l'associazione di cui fai parte è un sistema piramidale
  • il sistema politico a cui appartieni è un sistema piramidale
  • il tuo governo è un sistema piramidale
  • ...
RIFLETTI....   e vedrai che "Sistema Piramidale" non è poi una cosa cosi' negativa....



Ci sono Sistemi Piramidali legali e Sistemi piramidali illegali





La tua azienda, dove lavori,... come è strutturata ?

non ha vagamente una forma di piramide?.... guarda bene...
  • presidente = 1
  • direttori      = 3-4-5...
  • vicedirettori .....
  • capi e capetti ....  ???? .....????
  • impiegati
  • Operai.....
  • ...
  • non ha forse la forma di una bella pirmide dove i vertici sono pochi e guadagnano tanto e alla base ci cono molte persone che guadagnano poco !

.. domanda importante... tra questi chi guadagna di piu'.....  chi lavora di più... ?

RISPOSTA:  Questo è un Sistema Piramidale... HERBALIFE non è cosi'....
in HERBALIFE hanno tutti gli stessi diritti e chi è posizionato in una struttura ha gli stessi compiti, doveri e diritti di chi è a capo di una struttura... puo' guadagnare molto di più (!) indipendentemente dalla sua posizione nella struttura. Questo è Networking, questo (sencondo me...) è democratico ed etico!



Nella tua azienda dove sei "IMPIEGATO"  o "DIPENDENTE"   (*)
  • chi fa il lavoro più duro guadagna come chi lavora negli uffici ?
  • chi svolge le pratiche più pesanti guadagna di più  ?
  • chi lavora più ore alla settima guadagna di più   ?


(*)  NOTA:  
ti sei mai chiesto cosa significa la parola IMPIEGATO?  
IMPIEGATO = persona che viene impiegata, usata per uno scopo
 
ti sei mai chiesto cosa significa la parola DIPENDENTE ?
DIPENDENTE = persona che dipende da decisioni di altri.


 
TU... sei Impiegato o Dipendente?   
io preferisco esse Libero e Indipendente... e HERBALIFE ci offre questo!








allora... 
prima di parlare di "Sistemi Piramidali" in modo spregiativo... guarda in quale sistema tu sei inserito


Per vedere quest'e-mail come una pagina web clicca qui 

Weekly Supplement - UK edition

Comunicazione ai Membri Herbalife - 20 aprile 2015

MPC logo 2015_120 Incaricato alla Vendita
Caro Membro Herbalife,

L'Incaricato alla Vendita è una figura professionale che negli ultimi anni si è affermata e sviluppata in Italia, presentando statistiche che mostrano un costante e significativo incremento:
  • Nel corso del 2014 il fatturato complessivo del settore della vendita diretta è stato pari a 843.6 milioni di euro, con un incremento dell'1,9% rispetto al 2013;
  • Il numero degli incaricati in Italia nel 2014 è stato pari ad oltre 312.000 con una crescita del 2,8%rispetto al 2013.
Più che un semplice venditore, la figura dell'incaricato alla vendita si propone sempre più come vero e proprio consulente per gli acquisti; infatti, attraverso il contatto personale per i clienti e la conoscenza diretta delle loro necessità, l'incaricato alle vendite agisce da vero professionista, in grado di suggerire prodotti e servizi personalizzati per la propria clientela.

Vista la crescita che tale figura ha incontrato negli ultimi anni, l'AVEDISCO, l'Associazione che dal 1969 rappresenta le più importanti realtà aziendali nel campo della vendita diretta a domicilio, ha istituito le regole a tutela di questa figura professionale, che sono racchiuse nel Decalogo dedicato agli Incaricati alle Vendite Dirette delle Aziende Associate, tra cui anche Herbalife (consultabile online sul sito www.avedisco.it).

Il Decalogo rappresenta un valido strumento informativo la cui finalità è la tutela del consumatore, per evitare di incorrere in offerte professionali poco chiare, ma anche la tutela delle aziende associate e degli incaricati alla vendita, per aiutare tutti i soggetti coinvolti a costruire un business solido, chiaro, trasparente e sostenibile.

Cliccando qui potrai scaricare una tabella con i punti contenuti nel Decalogo e, per ciascuno di essi, le regole che Herbalife ha definito per evitare qualsiasi tipo di pratica commerciale ingannevole e pregiudizievole del business.

Il Decalogo Avedisco è disponibile su MyHerbalife:
Area informativa => Elementi essenziali per il business => Opportunità commerciale => Vendita diretta => Versione integrale.

Ti ricordiamo inoltre che, per qualsiasi richiesta di chiarimento sulla gestione amministrativa del tuo rapporto con Herbalife, puoi rivolgerti al Dipartimento Member Services al numero 06 5230 4444 o via email assistenza.membri@herbalife.com.

Il Dipartimento MPC (Member Practices & Compliance) è a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento in materia di compliance e di applicazione delle Regole di Condotta al numero 06 5230 4410 o via email dip.etico@herbalife.com

Buon lavoro!

Member Business Practices & Compliance
Herbalife Italia
MPC logo 2015_120 Dipartimento Member Business Practises & Compliance
Herbalife Italia
 
 
 
 
 
IL PRESENTE MESSAGGIO É STATO INVIATO A TUTTI I MEMBRI HERBALIFE